Kageyama si svegliò sentendosi toccare il petto.
Kageyama:" La smetti di toccarmi?" sbottò.
(T/N):" Scusa!" dissi sconvolta, lo stavo ancora toccando pensando fosse il mio cuscino.Mi girai verso Semi scuotendolo per svegliarlo.
Semi:" Mmmmh, ancora cinque minuti..." mugugnò.
(T/N):" Eita svegliati!" urlai contro il ragazzo, che aprii finalmente gli occhi.
Semi:" Cosa ci fai a letto con me? - chiese alzandosi quel tanto che bastava per vedere che oltre a me c'era anche Kageyama - COSA CAZZO E' SUCCESSO?" urlò incredulo.
(T/N):" Non lo so..." dissi con le lacrime agli occhi.Tendou, notando la mia situazione poco piacevole, spinse tutti fuori dalla stanza, lasciando noi tre ancora nel letto.
Semi:" Non ditemi che..." chiese il ragazzo.
(T/N):" Non lo so.." dissi tenendo lo sguardo fisso nel vuoto.
Kageyama:" Non credo dai.." disse alzando lievemente il lenzuolo.Fortunatamente eravamo tutti ancora con il costume indosso. La cosa mi tranquillizzò leggermente.
(T/N):" Voi ricordate qualcosa?" riportai il mio sguardo fisso nel vuoto.
Semi:" Abbiamo bevuto.. Poi.. Non ricordo.."
Kageyama:" Idem.. Vuoto totale.."
(T/N):" Sarebbe meglio raggiungere gli altri a questo punto.." dissi sconsolata.Scendemmo tutti e tre al piano terra, per raggiungere gli altri che stavano mangiando la colazione che avevano preparato Washio e Konoha. Entrando nella stanza, gli sguardi si posarono su di noi, tutti avevano un sorrisetto curioso. Non ressi la pressione, mi fermai sull'entrata della stanza. Una forte fitta mi prese lo stomaco, le lacrime che prima ero riuscita a trattenere si ripresentarono. Mi girai e uscii per andare in giardino. Dovevo fumare una sigaretta. Cercai invano la mia borsa che ero sicura di aver lasciato sul tavolino affianco la piscina. Non la trovavo da nessuna parte. Le lacrime presero a scendere veloci sul mio viso, lo stomaco mi si stava contorcendo, i sensi di colpa si fecero più forti. Una voce dietro di me mi fece venire i brividi, mi girai.
Bokuto:" Cercavi queste? Ti avevo già detto che fumare fa male.." disse sventolando il mio pacchetto di sigarette.
(T/N):" Non mi interessa.. - dissi cercando di asciugarmi le lacrime, che però non accennarono a smettere - Dianne dov'è?" chiesi con la faccia schifata.
Bokuto:" Lei non c'entra."
(T/N):" Spero che tu ti sia divertito con lei" dissi con la voce rotta.
Bokuto:" Si. E tu con i due ragazzi? E' stato bello?" mi chiese con aria di sfida.
(T/N):" Fottiti. Non mi ricordo un cazzo. Cosa vuoi che ti dica?"Bokuto si avvicinò e mi abbracciò stretta a se.
Bokuto:" Cogliona.. Vuoi che ti dica io com'è andata ieri sera?"
(T/N):" Non voglio sapere cos'hai fatto con mia cugina."
Bokuto:" Non intendevo quello, so cos'hai fatto ieri sera, se vuoi te lo racconto."
(T/N):" Ci avrò scopato, ero ubriaca cosa vuoi che sia successo?" dissi tra le lacrime.
Bokuto:" No.. In realtà dopo aver ballato un po' con tutti, hai esagerato con l'alcool, sei caduta e i due ti hanno aiutata ad alzarti, erano ubriachi anche loro, gli ho fatto strada fino alla camera, dove ti hanno fatta stendere, e si sono addormentati affianco a te. Sono passato più volte a controllare, ti posso assicurare che avete dormito e basta" disse ridendo.
(T/N):" Perchè tu invece eri sveglio? Eri troppo impegnato con Dianne?"
Bokuto:" NO! Ero preoccupato per te.. Con lei non è successo niente, ho ballato con lei per cercare di attirare la tua attenzione, ci ho provato in tutti i modi, ma ho ottenuto il risultato opposto.." mi spiegò.
(T/N):" Perchè non hai voluto ascoltarmi ieri sera? Avremmo potuto risparmiarci tutto questo.."
Bokuto:" Non volevo sentirti dire quelle cose.. Te l'ho detto l'altra volta, tu per me sei speciale, non voglio perderti.. Il pensiero di qualcun'altro con te mi fa incazzare... - disse sollevandomi il viso perchè lo guardassi - Però al momento io e te non siamo niente, tu hai tutto il diritto di vederti con chi vuoi.."
(T/N):" Bokuto... Non volevo ferirti.. Davvero... Io ci tengo molto a te.. Non voglio che tu ti allontani da me, comunque vada..."
Bokuto:" Questo non te lo posso promettere.. Tengo davvero troppo a te per vederti con un'altro.."
(T/N):" Scusami.. Tutta questa storia non era voluta.."
Bokuto:" Non scusarti, concentriamoci sul presente.. "
STAI LEGGENDO
Lose Control |Ukai|Kuroo|Akaashi|Bokuto x Reader |LEMON|
FanfictionHaikyuu x Reader. La protagonista è una Bar tender che lavora nel posto più IN di Tokyo, dove il proprietario è un personaggio alquanto intrigante. La protagonista ha appena comprato casa, e passa la maggior parte del suo tempo con il suo migliore a...