La partita era quasi al termine, la nostra squadra era in vantaggio, ma come biasimarci, d'altronde avevamo Ushijima e Kageyama in squadra, nessuno poteva batterci.
Toccava a Goshiki la battuta. Si sistemò a qualche passo dalla linea di fine campo, così fa poter prendere la rincorsa per dare più forza alla sua battuta.
Il colpo andò dritto dall'altra parte del campo, segnando il punto, portandoci così a un totale di 21 a 19.Goshiki:" Battuta perfetta! Sono bravissimo!"
(T/N):" Frena l'entusiasmo, non ti si caga nessuno..." dissi mostrandogli il disinteresse della squadra.Goshiki servì nuovamente, ma questa volta riuscirono ad intercettare il colpo, rispedendolo verso di me, ovviamente non arrivai in tempo per prendere la palla.
Toccò ad Hinata servire, la palla andò dritta da Konoha, che ricevendola la passò a Kageyama, pronto per fare una finta alzata, ma restituendola con un pallonetto.
Washio dall'altra parte del campo, riuscì a salvare la palla tuffandosi praticamente sotto rete, passandola a Shirabu che alzò una palla perfetta a Bokuto.
Vidi Bokuto prepararsi a saltare e schiacciare a pieno braccio la palla nel nostro campo. Peccato per lui che davanti alla rete si parò il muro composto da Kageyama, Ushijima e Tendou. Essendo una parallela, Tendou allungò la sua mano destra per non far passare la palla, che cadde nel campo avversario regalandoci così un altro punto, arrivando così a 22 a 20.
Tendou guardò Bokuto tutto soddisfatto, facendogli uno dei suoi balletti penosi. Ushijima invece, mi stupì. Stava applaudendo a Tendou per la sua azione.Mancava l'ultimo punto perchè la squadra di Dianne vincesse. C'era stato un vero e proprio ribaltone. Bokuto era al servizio, si caricò a dovere e dopo aver saltato mandò la palla dritta verso di me. Cercai di prenderla, piegandomi sulle ginocchia per ricevere la palla in bager, come mi aveva consigliato Ushijima. Ma il risultato non fù quello sperato. La palla mi rimbalzò in faccia e cadde a terra, regalando così la vittoria alla squadra avversaria.
Bokuto e la sua squadra non persero un'attimo andandosi a buttare in piscina per festeggiare la loro vittoria. Anche la mia squadra li raggiunse. Tutti tranne due. Kageyama e Ushijima furono gli unici ad accorgersi che stavo sanguinando dal naso. Ero accovacciata a terra con le mani sul viso, per far in modo di fermare il sangue.
Kageyama:" Forza alza la testa" disse alzandomi il mento.
Ushijima:" Non è morta, vero?" chiese con indifferenza.
Kageyama:" In un certo senso.."I ragazzi mi aiutarono ad alzarmi, portandomi in casa di Bokuto, per medicarmi.
Nessuno si accorse dei nostri movimenti, erano tutti impegnati a festeggiare.
Entrammo in bagno, dove Kageyama, facendomi sedere sul bordo della vasca da bagno, mi tamponò con delle garze. Ushijima invece, era immobile davanti a noi reggendo il Kit per le medicazioni.
Passò un quarto d'ora buono, prima che Bokuto si accorse della mia assenza.
Sentii la sua voce chiamarmi fin dal giardino. Ushijima urlò a Bokuto sporgendosi di poco dalla finestra del bagno per avvisarlo di dove fossimo.
Il ragazzo con i capelli argentati, incuriosito corse in bagno per capire cosa stessimo combinando.Bokuto:" Che cosa succede?" chiese prima di varcare la soglia della porta.
Ushijima:" L'hai ammazzata." disse scostandosi leggermente da davanti a me, in modo che Bokuto potesse vedermi.
Bokuto:" Io?" chiese perplesso.
Kageyama:" E chi se no? La tua ultima schiacciata era troppo forte per lei, l'ha presa in faccia!"
Bokuto:" Oddio! Non era un gesto voluto il mio! Scusami tantissimo (T/N)" disse avvicinandosi a me velocemente per abbracciarmi.
Ushijima:" Bokuto non ti avvicinare troppo, non deve abbassare la testa" disse allungando verso il petto di Bokuto.
Kageyama:" Io l'ho medicata, ora fai in modo di non farle abbassare la testa, idiota - disse rimproverandolo - vi lasciamo soli."Kageyama e Ushijima si allontanarono dal bagno lasciandoci soli.
Bokuto:" Guffetta, mi dispiace un sacco, non volevo farti del male!"
(T/N):" Mmmh.." mugugnai tenendomi il naso con la mano, mentre il mio sguardo era rivolto verso il soffitto.
Bokuto:" Allora, vedo che ti piacciono i soffitti..." disse cercando di sdrammatizzare.
(T/N):" Pffft." Mi scappò un sorriso.
Bokuto:" Sei così carina mentre sanguini dal naso!" disse con un tono poco serio, piazzando il suo viso sopra al mio per guardarmi negli occhi.
(T/N):" Bokuto... Tu per sta sera mi hai già fatto male, ora tocca a me restituire il colpo purtroppo..." dissi disegnandomi un'espressione triste sul mio volto.
Bokuto:" ...Mi stai lasciando..?"
(T/N):" Ma cos...? Ma noi non stiamo insieme!" sbottai.
Bokuto:" Era per sdrammatizzare... " disse distogliendo lo sguardo da me.
(T/N):" Comunque era appunto di questo che volevo parlarti..."
Bokuto:" Spiegati meglio.." disse alzando un sopracciglio.
(T/N):" Ecco.. Non saprei davvero come dirtelo.. Però devo, non posso tenerti nascosta una cosa del genere.. Bokuto al momento non sei l'unico ragazzo con cui mi sto frequentando..." dissi con voce rotta, mi sentivo tremendamente in colpa.
Bokuto:" ... Immaginavo." nel suo tono di voce si poteva sentire un filo di rabbia.
(T/N):" Bokuto.. Non voglio che tu pensi che io mi sia approfittata di te.. Anzi! Mi piace davvero tanto la tua compagnia, sei simpatico e dolce, sei veramente una bella persona, ti adoro.. Ma purtroppo tu e altri due ragazzi siete capitati nella mia vita nello stesso momen-" mi interruppe.
Bokuto:" Non voglio sapere.." disse cambiando espressione.
(T/N):" Bokuto, ascoltami ti prego.."
Bokuto:" NO! Non voglio sentire altro, forza andiamo fuori" disse dirigendosi verso l'uscita del bagno.
(T/N):" BOKUTO!" urlai, ma il ragazzo non accennò a fermarsi.
STAI LEGGENDO
Lose Control |Ukai|Kuroo|Akaashi|Bokuto x Reader |LEMON|
FanfictionHaikyuu x Reader. La protagonista è una Bar tender che lavora nel posto più IN di Tokyo, dove il proprietario è un personaggio alquanto intrigante. La protagonista ha appena comprato casa, e passa la maggior parte del suo tempo con il suo migliore a...