-Capitolo 2: La paga doppia-

5.2K 249 125
                                    

                                                             *DRIIIIIIIIN DRIIIIIIIIIIIN DRIIIIIIIIIIIN*

Il suono insistente del campanello mi aveva fatta sbalzare giù dal letto con il cuore in gola.
Andai ad aprire la porta, in pigiama, con i capelli scompigliati e gli occhi semi chiusi. Una figura longilinea, con i capelli cremisi e gli occhi sbarrati si presentava davanti a me.

Tendou:"BUUUUUUOOON GIOOORNOOOOO"
(T/N):"Ma cosa ci fai qui così presto?"
Tendou:"PRESTO?!? MA SE SONO GIA' LE 15!"
(T/N):" Si, ma la smetti di urlare!? ... COME LE 15?!"
Tendou:"SI SONO LE 15, HAI FATTO TARDI STA NOTTE EH?!"
(T/N):"Urla ancora e ti sbatto la porta in faccia"

Mi fece un sorriso, e spostandomi con un braccio entrò in casa.

Tendou:"SISI DAI RACCONTAMI COM'E' ANDATA IERI SERA"
(T/N):"NIIN LA SMETTI DI URLARE PORCO IL CAZZO?!"
Tendou:" NIIN?" mi chiese inclinando la testa verso destra con fare interrogativo.
(T/N):"NIIN-TENDO-U......... Ok no è pessima, scusa" mi lasciai andare in una grassa risata
Tendou:"Farò finta di non aver ascoltato, fai battute pessime quando sei stanca, DAIII RACCONTAMII"
(T/N):" Dammi tregua Tendou, mi sono appena svegliata, fammi prendere almeno il caffè e controllare le notifiche sul telefono, poi ti racconterò tutto, sai com'è non era nei miei piani vederti di prima mattina.."
Tendou:"Infatti è pomeriggio! - disse ammiccandomi - Dai vai a vestirti io intanto ti faccio il caffè, se lo trovo in questa merda di casa, TI VOGLIO BENEEE" disse incamminandosi verso la cucina.

Dio se lo odio, ma gli voglio anche un bene dell'anima, ma è davvero una persona difficile da gestire.
Andai in bagno, mi feci una doccia veloce, mi vestii e andai in camera a prendere il cellulare che avevo lasciato in carica sul mio comodino.

*MESSAGGIO DA UKAI - Hey, (T/N) cambio piani, passo io da te alle 20, fatti trovare pronta, sta sera ti porto in un posto.-*
* MESSAGGIO DI (T/N) - Perfetto, a sta sera!- *

Mi diressi verso la cucina da dove proveniva un buonissimo odore di caffè.
Tendou:"La "MATTINA" si inizia sempre con una buona colazione, ho trovato il preparato per i Cookies e mi sono preso la libertà di prepararteli, a momenti saranno pronti"
(T/N):" Grazie Tendou, credo di amarti"
Tendou:" Ma che schifo! NO NO, io e TE proprio NO!"
(T/N):" EH MA STAI CALMATI, stavo scherzando" dissi ridendo
Tendou:"STAI COSA? A questo punto cosa ne dici di fare una seduta dal sottoscritto? Potrei risolverti i problemi mentali che ti ritrovi"
(T/N):"Tendou, è solo grazie a te se io mi ritrovo questi problemi, sei uno psicologo di merda!" dissi in modo scherzoso.
Tendou:"E' solo perchè non hai finito le 10 sedute consigliate, i lavori lasciati a metà fanno sempre schifo. Quindi, mi racconti o no?" disse porgendomi il caffè e i biscotti.
(T/N):" Ieri c'è stata una festa privata, c'erano un'ottantina di persone, ma è andata bene dai. Ho conosciuto un bellissimo ragazzo dai capelli neri e gli occhi felini, mi ha incantata"
Tendou:"(T/N) Fa conquisteeee!! Davvero non hai altro da dirmi? Niente paga doppia?!"
(T/N):"TENDOU, MA UN PO DI PRIVACY NO?"
Scoppiammo entrambi in una risata, lui riusciva a leggermi come un libro aperto, mi aveva già scoperta.
(T/N):"Si tesoro, sta sera passa a prendermi, quindi devo iniziare a cercare qualcosa da mettermi... Hai qualche idea?"
Tendou:" Ma io che cazzo ne so scusi? Non so cos'hai nell'armadio" disse prendendomi per un braccio per trascinarmi in camera.
Aprì l'armadio, si girò e mi guardò malissimo.
Tendou:" Che vestiti di merda che hai"
(T/N):" Ma come ti permetti? Sarai bello tu!"
Tendou:" BELLISSIMO, oserei dire. Dai provati queste cose che chiami "vestiti" e fammi cambiare idea."
Disse porgendomi alcuni vestiti che aveva prelevato dall'armadio, per poi avviarsi verso l'uscio della camera cosi che mi potessi cambiare, senza stare sotto il suo sguardo da psyco.

Dopo vari "no" e altrettanti "FAI SCHIFO", trovai quello giusto.
Tendou:" ADESSO SI, ADESSO SEI FIGA."
-Smetterà mai di urlare quest'idiota?!- pensai. 

                             *SKIP TIME*

Lose Control |Ukai|Kuroo|Akaashi|Bokuto x Reader |LEMON|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora