Ringraziamenti

397 24 20
                                    

Ed eccoci qua.

Siamo giunti alla fine di questa storia. La prima vera storia che io sia mai riuscita a finire di scrivere.

Non ci credo nemmeno io sinceramente.

Quando ho iniziato a lavorare su questa storia, l'ho fatto per gioco. Non pensavo nemmeno di riuscire ad arrivare al capitolo 3.

E invece questa storia ora ha 19 capitoli e un epilogo. È qualcosa di assurdo per me da immaginare.

Ed è anche assurdo per me pensare che davvero qualcuno abbia deciso di leggere questo mio esperimento.

Grazie davvero a tutti. Grazie a chiunque abbia letto questa storia e commentato. Ma ci sono delle persone che ci tengo a ringraziare in particolare.

Ringrazio innanzitutto la persona con cui stavo parlando il giorno in cui mi è venuta l'idea per questa ff. Non so come ti chiami su Wattpad (non so nemmeno se tu stia leggendo questo) ma se sei @/hereitswabisabi su Twitter, grazie.

Ringrazio poi s0fstories per avermi intimato di aggiornare praticamente ogni due giorni su Twitter. Se avete avuto aggiornamenti frequenti è principalmente merito suo.

Ringrazio lazyfrancesca per avermi betato il capitolo 15. Non sono mai stata molto capace di scrivere cose dolci, e lei in quell'occasione è stata molto d'aiuto.

Ringrazio Giada (skamxlove) per il nome del padre di Elia. Inoltre ringrazio lei e Rebecca (skamv3rse) per l'idea del cerchio della fiducia, che è una cosa che abbiamo ruolato noi tre e che io ho voluto ampliare includendo tutti i Contrabbandieri e le Matte.

Le ringrazio inoltre per essere due persone fantastiche e per avermi sempre aiutata quando ne avevo bisogno. Il cerchio della fiducia non è più solo una cosa del role, ragazze, e lo sapete bene.

Ringrazio la mia gemella di vita, nonhounnome17. Grazie a lei che è diventata davvero importante in poco tempo. Grazie a lei che ha seguito questa storia dall'inizio e che c'è sempre per me, che sia per parlare di quanto è fregno Franz o per ascoltarmi quando sono giù. Grazie Elena, davvero. Ti devo molto.

Inoltre devo a lei anche l'idea della prossima storia, quindi dovete amarla tutti quanto la amo io :)

Ma ringrazio ognuno di voi, perché tutti voi siete stati fondamentali per me e per questa storia.

Grazie mille ancora e a presto, spero.

Sara <3

 

Ora che ti guardo bene//ElippoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora