Apro lentamente gli occhi e mi ritrovo sopra un letto in una camera buia. Sollevo la testa e riesco a vedere qualcosa solo grazie al bagliore della luna che entra da una finestra. Non c'è nulla di strano in questa camera. Ci sono tutte le cose che ci sono nelle camere da letto normali, quindi cassettiera, armadio, comodino, un tavolo e quello che mi lascia più stranita è un vestito che c'è appeso davanti allo specchio. Un completo elegante.
"Sono nella camera di Elijah...." mi alzo, cercando di fare piano a causa della testa che mi scoppia e inizio a guardarmi intorno. Vedo tante belle foto. Lui con Rebekah, o con Kol, o anche con Klaus e Hope. Poi vedo una foto di famiglia fatta in quello che sembra un bosco. Ci sono tutti. Freya, Elijah, Kol, Klaus, Rebekah e infine ci sono due persone che non riconoscono. C'è una donna coi capelli mori di fianco a Freya e davanti a lei una bambina che non avrà nemmeno 10 anni. Tuttavia, quella donna mi sembra di averla già vista da qualche parte.
"Ben svegliata" mi volto di scatto spaventata e vedo Klaus sul ciglio della porta che mi osserva sorridente. Sto per rispondergli, quando lui alza le mani a mo di resa.
"Non farti venire l'orticaria, sono qui in pace"
"Come fai a sapere della mia orticaria quando mi stai vicino?" io non ricordo di averne mai parlato con qualcuno.
"Lo hai detto il giorno in cui siamo usciti e ti sei ubriacata" annuisco e torno a guardare la foto.
"Chi sono queste due?" lui si avvicina e io gli porgo la foto.
"Questa bambina è Hope, mentre la donna dietro di lei era sua madre Hayley" ecco dove l'avevo già vista! In camera di Hope.
"Hai detto "era"?" Klaus annuisce e lo vedo incupirsi.
"È morta 1 anno fa. Si è sacrificata per salvare Hope. La nostra famiglia si era spezzata a causa di una potente strega di nome Inadu e Hope, ormai adolescente, non sopportava più quella situazione, allora ha finto il rapimento di Hayley per attirarmi di nuovo a casa, ma le cose sono degenerate. Hayley era un'ibrida come me ed è stata rapita da dei vampiri che odiano gli ibridi. In seguito hanno rapito anche Hope. Io sono andato a salvarle, ma Elijah, che all'epoca avevo perso la memoria, me lo ha impedito ed Hayley è stata costretta a sacrificarsi" è davvero orribile ciò che è successo ad Hope. Io, se perdessi la mia famiglia, non so cosa farei.
Un momento....la mia famiglia è in pericolo!
"Devo andare a casa, i miei genitori sono in pericolo" l'avvertimento di quella donna mi rimbomba ancora nelle orecchie e la paura che ai miei possa essere successo qualcosa di male non se ne va dalla mia testa.
Esco velocemente dalla stanza, ignorando i richiami di Klaus. Scendo le scale e mi ritrovo davanti tutti, compresi Camille, Abby e Nash.
"Ellen" la mia migliore amica mi viene incontro, ma io non ho tempo per i convenevoli.
"I miei genitori sono in pericolo, devo andare a salvarli" la supero, ma anche Elijah mi si piazza davanti.
"Non ho tempo Elijah, devo tornare a casa dai miei" il suo sguardo, però, diventa molto cupo, cosa che mi fa salire ancora di più la paura.
"Non abbiamo più una casa" mi volto di scatto verso Nash e ora che lo vedo meglio, riesco a notare i suoi occhi arrossati.
"Che significa?" mi volto verso Elijah e attendo che mi dia spiegazioni.
"C'è stato un incendio a casa tua....e i tuoi genitori erano dentro....non sono riusciti ad uscire...." i suoni intorno a me arrivano ovattati alle mie orecchie. Vedo Elijah che tenta di avvicinarsi, ma io indietreggio e quando vedo anche Abby e Nash avvinarsi, usando la mia velocità, corro via da quella casa.
STAI LEGGENDO
You Changed My Life || Elijah Mikaelson
Fanfiction{COMPLETA} [Sequel ---> Never Like Before] Ellen, una brillante studentessa universitaria di 21 anni, molto romantica e passionale, viene ritrovata morta in un bosco, ma, quello che nessuno sapeva, è che nel corpo di Ellen circolava del sangue di va...