"Per fortuna che i vampiri sono veloci, altrimenti saresti ancora sotto la doccia a questo punto" Abby si siede di fianco a me, già pronta con la sua felpa nera con sopra la copertina di Night Visions, primo album degli Imagine Dragons, nonché la band che andremo a sentire stasera. Io, invece, ho una felpa gialla con il loro logo e un paio di leggings neri.
"Sei simpatica quanto la rucola che ti si attacca tra i denti" Rebekah e Marcel si mettono a ridere, mentre Abby sbuffa e mette il broncio, intanto che io finisco di prepararmi.
"Sono pronta....ma prima...." vado verso il frigo e mi scolo una sacca di sangue, sotto gli sguardi straniti di tutti.
"Che c'è? Avevo fame" alzo le spalle ed Abby sbuffa.
"Poi non lamentarti se sei grassa" Marcel trattiene una risata e io gli lancio un'occhiataccia, poi fisso Abby che mi guarda con aria di superiorità, ma, purtroppo per lei, ho già la risposta pronta.
"Sarò anche grassa, ma almeno non ho dato via la mia verginità ad uno sconosciuto in un motel dove la cosa più pulita era un cesso intasato" Abby rimane a bocca aperta, mentre Rebekah e Marcel si fanno sempre più da parte in questa sfida tra me e la mia migliore amica.
"A differenza tua, io non ho mai finto di essere un delfino nel giardino" questa è una cosa successa a 16 anni e la mia scusa è che ero ubriaca.
"Io non sono mai inciampata nella recita a teatro di Romeo e Giulietta davanti a centinaia di persone" questo fatto imbarazza Abby tutt'oggi, nonostante sia successo praticamente 10 anni fa.
"Non ho mai baciato il gemello del mio fidanzato in parte al gemello che credevo il fratello del mio ragazzo quando in realtà era il mio ragazzo" grande momento imbarazzante della mia vita che mi è costata la relazione con il mio primo ragazzo.
Apro la bocca per ribattere, ma Rebekah si mette in mezzo.
"Ragazze! Io amo il gossip e vorrei davvero stare qua a sentire altri vostri aneddoti imbarazzanti, ma il concerto ci sta aspettando, perciò muoviamoci!" io guardo Abby e poi le faccio segno che la tengo d'occhio, mentre lei mi fa la linguaccia, dopodiché andiamo tutti al luogo dove si terrà il concerto.
...
Una volta arrivati, siamo rimasti colpiti dalla grande quantità di gente che c'è, poi ci siamo messi in fila e adesso siamo entrati e stiamo aspettando la band.
...
"IT'S TIME TO BEGIN, ISN'T IT?
I GET A LITTLE BIT BIGGER, BUT THEN I'LL ADMIT
I'M JUST THE SAME AS I WAS
NOW DON'T YOU UNDERSTAND
THAT I'M NEVER CHANGING WHO I AM!!!"La canzone finisce e tutti noi ci mettiamo ad applaudire, mentre Dan Reynolds fa un inchino e poi va a prendere una bottiglietta d'acqua. Sento qualcuno che mi picchietta la spalla e quando mi volto vedo Abby che si avvicina al mio orecchio.
"Credi che se lo trasformassi in un vampiro, poi potremmo stare insieme per sempre?" io mi metto a ridere e lo stesso fa Abby, dopodiché partono le note di Believer e noi ci mettiamo tutti ad esultare.
...
"PAIN! YOU MADE ME A, YOU MADE ME A BELIEVER, BELIEVER
PAIN! YOU BREAK ME DOWN AND BUILD ME UP
BELIEVER, BELIEVER
PAIN! OH, LET THE BULLETS FLY, OH LET THEM RAIN
MY LIFE, MY LOVE, MY DRIVE, IT CAME FROM....
PAIN! YOU MADE ME A, YOU MADE ME A BELIEVER, BELIEVER!!!"Appena il ritornello finisce, parte la seconda strofa, ma non è quella della canzone originale, dato che appare sul palco il rapper Lil Wayne che si mette a cantare una sua strofa veramente bella, tanto che tutti si mettono ad esultare e a far andare le mani a tempo.
STAI LEGGENDO
You Changed My Life || Elijah Mikaelson
Fanfiction{COMPLETA} [Sequel ---> Never Like Before] Ellen, una brillante studentessa universitaria di 21 anni, molto romantica e passionale, viene ritrovata morta in un bosco, ma, quello che nessuno sapeva, è che nel corpo di Ellen circolava del sangue di va...