Capitolo 30 - Neon

2.2K 95 13
                                    

Sento qualcosa che preme sul mio addome. Sembrerebbe una mano, ma non ne sono sicura. In seguito, sento qualcosa di morbido che si appoggia sulle mie labbra e questo qualcosa riuscirei a riconoscerlo ovunque. Apro gli occhi e incontro quelli di Elijah, che mi fissa incredulo.

"Ehy...." tento di sorridergli, ma non riesco a fare molto. Anche la mia voce è molto flebile, ma tento comunque di mettermi almeno a sedere sul letto, tuttavia Elijah me lo impedisce.

"Sei ancora troppo debole....riposati. Io starò sempre qui" si siede di fianco a me e mi stringe una mano tra le sue. Io vorrei dirgli qualcosa, ma gli occhi mi si chiudono di nuovo.

...

Apro gli occhi e noto subito che la camera è immersa nell'oscurità. Sento qualcosa sul mio fianco e noto che è un braccio di Elijah. Giro la testa e con la coda dell'occhio lo vedo che sta dormendo dietro di me. Sento le vene degli occhi pulsare e i miei canini escono, segno che mi devo nutrire, così cerco di spostare il braccio del vampiro con delicatezza, in modo da non svegliarlo e successivamente mi alzo sempre cercando di non sembrare un elefante in una cristalleria, cosa che mi riesce parecchio bene quando dovrei essere una piuma.

Mi volto per vedere se Elijah stia ancora dormendo, ma col mio sedere colpisco un vaso facendolo cadere e rompendolo in mille pezzi. Mi volto verso Elijah e lo vedo alzare la testa di scatto, mentre io gli sorrido imbarazzata.

"Che stai facendo?" mi chiede con voce assonnata, mentre io vorrei sotterrarmi per la figuraccia che ho appena fatto.

"Avevo fame....ma al mio sedere non piaceva il tuo vaso" Elijah sospira divertito e poi si rimette a letto.

"Buon appetito" io lo ringrazio e poi esco da camera sua per dirigermi verso la cucina, ma, durante il mio spostamento, vedo uno specchio, così mi affaccio, notando che il morso di Klaus è svanito, quindi presumo che mi abbia guarita alla fine. Mi volto e proseguo verso la cucina. Apro la porta e mi blocco, vedendo Abby incollata a Klaus. Lei si accorge di me, ma io mi giro infastidita ed esco per andare da qualche altra parte a mangiare.

"Ellen" Abby mi raggiunge e mi fa voltare.

"Posso spiegarti...." io scuoto la testa.

"Non serve, è tutto chiaro. Klaus mi ha quasi uccisa e la mia migliore amica continua ad amarlo. A me va bene, sono contenta che tu abbia incontrato qualcuno che ti piaccia...." e poi mi avvicino di più al suo viso.

"Ma finché starai con lui....scordati di avere una migliore amica...." mi volto ed esco.

Fondamentalmente, non sono arrabbiata completamente con Abby, ma mi fa arrabbiare che lei tenga ancora a Klaus dopo ciò che mi ha fatto.

Mi guardo intorno alla ricerca di qualcuno e dopo qualche minuto di ricerca, trovo un ragazzo che fa al caso mio, così mi avvicino a lui.

"Vieni con me" io mi dirigo verso un vicolo e lui mi segue, dopodiché lo prendo e lo spingo contro il muro.

"Non fiatare" in seguito mi avvento sul suo collo, iniziando a bere mentre con l'orecchio ascolto il battito del suo cuore e quando lo sento rallentare, mi stacco.

"Copriti la ferita e dimentica ciò che è successo" lui annuisce e se ne va, intanto che io ritorno verso casa.

"Ehy Ellen!" mi volto e vedo Camille che si sta avvicinando.

You Changed My Life || Elijah MikaelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora