Svolto l'angolo e mi ritrovo davanti ad un lungo corridoio bianco. Riprendo a correre e ogni tanto mi guardo indietro, sperando di non essere seguita....ma non è così.
Corro ancora più velocemente e arrivata in fondo al corridoio, svolto ancora a destra e in fondo vedo una porta nera, allora, appena arrivo, tento di aprirla, ma non ci riesco....è chiusa a chiave.
Mi volto e vedo il mio lato vampiro che mi sta raggiungendo. Ha gli occhi neri e i canini di fuori.
Io mi volto, cercando di forzare la porta, ma niente da fare. La vampira mi prende e mi morde il collo brutalmente fino a quando il buio avvolge la mia vista.
L'ultima cosa che vedo....è quella porta nera.
Mi sveglio di soprassalto ansimante e mi ritrovo nella mia camera ad Algiers. Accendo subito la lampada sul comodino, mi siedo, appoggiando la schiena contro la spalliera del letto e infine mi metto a respirare profondamente per tranquillizzarmi.
Dato che ho la gola secca, mi alzo per andare a prendere un bicchiere d'acqua, notando tra l'altro che è notte fonda. Saranno almeno le 2 di notte.
Apro il frigorifero e prendo la bottiglia d'acqua, dopodiché prendo un bicchiere e ne verso dentro un po'. Mi affaccio alla vetrata del salotto e inizio a bere, guardando i palazzi di New Orleans.
Non avrei mai pensato che la mia vita avrebbe preso questa svolta.
Ho sempre pensato che mi sarei laureata sperando nel massimo dei voti, che avrei costruito una famiglia con Aiden, che avrei trovato un lavoro adatto a me e che avrei guardato con orgoglio i miei figli crescere.
Invece sono morta, sono diventata un vampiro e mi sono fidanzata con un Vampiro Originale di 1000 anni.
Se penso ad Elijah, sento la mia temperatura corporea che sale e se penso ad ogni volta che mi ha toccata e che mi ha baciata, sento una piacevole sensazione nel basso ventre.
Dovrei smettere di pensare a queste cose se non voglio che Marcel si trovi un lago nel salotto, però Elijah è troppo bello e io lo amo alla follia, per non parlare di....un momento!
Ho appena ammesso a me stessa che amo Elijah?
Ho appena ammesso a me stessa che provo un sentimento?
Non ci posso credere....provo qualcosa!Senza pensarci due volte, corro in camera mia, stacco il cellulare dal caricatore e compongo il numero di Elijah.
"Ti prego rispondi" so che è notte e che probabilmente starà dormendo, ma questa cosa non può aspettare.
"Pronto?" la voce che risponde, però, è di una ragazza.
"Ciao....sto cercando Elijah" non è Rebekah e nemmeno Freya, né una ragazza che io conosca.
"Chi sei?"
"Sono Ellen"
"Alaina, piacere" chi diavolo è Alaina? Non l'ho mai sentita in nessuna delle conversazioni dei Mikaelson.
"Dimmi Ellen, perché stavi cercando il mio ragazzo?" a questo punto, rimango senza parole.
Non posso credere alle mie orecchie. Non posso credere che Elijah abbia un'altra....
"Niente, scusa il disturbo" e riaggancio.
"El...." lascio cadere il cellulare per terra e mi volto, vedendo Abby sul ciglio della porta.
Dalla sua espressione, deduco che ha sentito la mia conversazione e io, che ho già le lacrime agli occhi, mi copro la bocca per tappare i singhiozzi.
Abby si avvicina di scatto a me e mi abbraccia, mentre io mi sfogo sulla sua spalla.
...
"Lui ha un'altra....e io....come una stupida....mi sono fatta fregare" dopo il mio crollo emotivo, mi sono appoggiata alla spalla di Abby e lei mi stringe forte a sé.
STAI LEGGENDO
You Changed My Life || Elijah Mikaelson
Fanfiction{COMPLETA} [Sequel ---> Never Like Before] Ellen, una brillante studentessa universitaria di 21 anni, molto romantica e passionale, viene ritrovata morta in un bosco, ma, quello che nessuno sapeva, è che nel corpo di Ellen circolava del sangue di va...