(Itziar pov)
Non capivo dove mi stesse portando, ma decisi di non fare domande prima di arrivare a destinazione. Dopo circa 25min in macchina arrivammo davanti ad un lago...
"Che ci facciamo qui Alvaro?"
"Che ne dici se facciamo un bagno?"
"Ma non ho il costume"
"Questo lo pensi tu"
Cacció un costume leopardato bianco e nero dalla tasca del giubbotto in pelle.
"Tu mi stupisci sempre di più"
"Lo so piccola Basca" mi rispose ridendo.
È per questo che ti amo. Pensai.
Dopo essermi messa quel bellissimo costume scendemmo dalla macchina, lui si tolse il giubbotto e la maglia. Stavamo fissando romanticamente il lago quando, ad un certo punto, mi prese per la schiena e per le gambe, e mi buttò in acqua seguendomi poi a sua volta con un tuffo.(Alvaro pov)
Dopo aver buttato Itzi in acqua mi tuffai anche io ed iniziammo a schizzarci a vicenda. Passammo così più o meno 20min.(Itziar pov)
Uscimmo dall'acqua e Alvaro mi mandó a prendere i teli da mare in macchina.(Alvaro pov)
Ok, Itziar era andata, avevo poco tempo per preparare la sorpresa di cui lei ancora non era a conoscenza.
*dopo 2min*
"Oddio oddio sta arrivando.. come mi devo mettere?! La devo tirare fuori dopo giusto? Ok si ora la metto dietro la schiena."(Itziar pov)
Stavo tornando con i teli da mare quando in lontananza mi accorsi di Alvaro:
"Ma che sta facendo? Perchè è così agitato?"
Quando mi avvicinai a lui, cacció da dietro la schiena un gigante e meraviglioso bouquet di rose e un tenerissimo orsacchiotto.
"Beh che ne pensi Itzi, ti ho stupita?"