Parte 24

290 14 7
                                    

(Alvaro pov)
Ok, itz mi ha lasciato qui, solo, con una camera da smontare e risistemare. Ce la posso fare. Dunque, da dove inizio?
Ah si, devo prendere gli attrezzi..
Dove li avrò lasciati?? Se non sbaglio nel ripostiglio, vado , li prendo e poi dovrò iniziare a cercare tutorial.. mh...
Ho fatto pochi lavori del genere prima, dai su, andrà tutto bene! Infondo tu sei l'uomo di casa! Non puoi lasciare che itz pensi che tu sia un mollccione. Ok ho preso gli attrezzi! Ora torno in sala da pranzo. Mh, questo video tutorial sembra affidabile...
-Hi guys, today we'll learn how to...
"Ao, che cazzo sta dicendo questo?!"
Oddio mamma me lo aveva detto che dovevo studiare bene inglese...
Suppongo che dovrò arrangiarmi da solo...
Allora, itz tornerà stasera, ho ancora .
tantissimo tempo, ma devo cominciare a smontare. Potrei cominciare dal tavolo, è la cosa meno pesante apparte le sedie, tolsi tutti gli arredi sopra esso e li appoggiai temporaneamente su una sedia.
Ok adesso lo prendo, poi lo ribalto, ed infine lo inscatolo!
Ooofff, non ci credo, ce l'ho fatta!
Ora sono un vero uomo. Pensai fra me e me.
Mi girai per andare a sistemare gli arredi del tavolo e poi lo vidi...
"NOOOOO" urlai. Il preziosissimo mini vaso di mia nonna! Mi tuffai di capofitto per non farlo cadere. Oooof- Per un pelo, in compenso credo di essermi fatto un bel livido sul ginocchio. Si stà dimostrando più difficile del previsto, pensai.

(Itziar pov)
Najwa, dopo avermi accompagnata, mi ha consigliato questo negozio di arredi, ad essere sincera sono un po' preoccupata.. Non che io non mi fidi di lei eh per carità, diciamo solo che i suoi ultimi consigli in negozi...
Bhe avete capito.. Vabbè diamo un'occhiata, che mi costa? In effetti a me non costa niente, ma ad Alvaro forse un pochino si.. Alla fine è compito di ogni brava mogliettina mettere (giusto qualche volta eh) i piedi in testa al marito..
Bene entriamo...
Dunque, mi ero detta di scegliere mobili neutri per il colore.
In modo che solo in futuro il nostro figlioletto potrà scegliere i colori che più gli piacciono.
"Uh questo è cari-"
"SALVE! Come posso aiutarla?"
"Oh.. emh.. buongiorno... No stavo solo dando un'occhiata"
"Oh, vedo che è interessata agli arresi da bambini"
"Bhe si-"
"Ovviamente abbiamo anche la versione blu"
"No, in realtà-"
"Ah quindi è più tipa da divani letto? Non si preoccupi, abbiamo anche quelli!"
"No grazie"
"E che ne dice di questo armadio gigante con 45 specchi e 20 spazi per i vestiti? Ne abbiamo di tutti u colori"
"Bhe, forse un po' esagerato ma sembra carino, quanto costa?"
"Solo i prezzi migliori per i nostri clienti, viene all'incirca 1699,99€"
"Ehm, scusi ma non me lo posso permettere"
"Oh non si preoccupi! Abbiamo la versione mini! È un armadietto mini delle misure più o meno di un quaderno scolastico! Ne abbiamo di tutti i colori con un sacco di design."
Ma in stò negozio non fanno mezze misure?! Letteralmente, pensai.
"Guardi, apprezzo molto ma guarderò da sola i mobili che mi attraggono."
"Oh va benissimo! Quì noi non siamo assolutamente commessi invadenti! La nostra politica dice si aiutare i clienti solo se richiesto, e noi rispettiamo sempre la nostra politica " mi disse il commesso quasi vantandosi.
Mh, se vede proprio, pensai fra me e me.
"Allora buono shopping!"
"Mh, grazie"
Vabbè dai, almeno me ne sono liberata..
"Oh! Che sbadato! È interessata a scoprire come avere un 15% in più di sconto?"
Ahee, e ci risiamo, pensai.
"No grazie."
"È interessata a scoprire come avere un 15% in più di sconto?"
"No grazie."
"Vuole avere la tessera?"
Ma non si chiede alla cassa sta cosa?! Pensai.
"No."
"Vuole avere buoni omaggio?"
"No."
"Vuole visitare io nostro sito per scoprire di più sui prodotti?"
"No."
"Vuole recensire il nostro negozio?"
"No."
"Vuol-"
"VUOLE ADARE A FAN-"
Calmati Itz, calmati.
"Vuole andare a fare la brava commessa in cassa? Guardi mi sembra che la sua collega l'abbia chiamata. Forse ha bisogno del suo aiuto."
"Oh, grazie per l'avvertimento, ma non si preoccupi, torneró presto ad aiutarla."
"G-grazie"
Ok, se ne è andata, devo prendere più mobili possibili prima che torni! Si stà dimostrando più difficile del previsto, pensai.

Stai con me in ogni respiro/Alvitz ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora