Parte 28: LA FINE...

421 17 24
                                    

(Itziar pov)
"Piccola Iris... sii pronta a condividere una nuova vita con noi, ti prometto che costruiremo tanti bei ricordi felici insieme. Ti cresceremo, ti aiuteremo , ti faremo sorridere... Ogni volta che avrai bisogno di noi saremo lì per te, come una famiglia felice ed unita." Sussurrai all'orecchio di Iris. "Vorrei che un giorno ti alzassi e gridassi al mondo: io sono Iris fiera figlia di Itziar Ituño e Alvaro Morte, noti attori e cantanti.." aggiunsi...

Passarono ben 3 giorni dal parto, un'esperienza che non dimenticherò mai, piena di soddisfazione...e anche un po' di dolore in effetti, ma se potessi lo rifarei altre 100 volte, senza ripensamenti. Furono 3 giorni impegnativi. Non mi aspettavo potesse essere così difficile avere una neonata e per di più, Iris, era una piccola peste. Ed io che pensavo che León e Julieta fossero l'apice... Ad ogni modo, avevamo tutti bisogno di una distrazione, e così all'ora di cena feci la mia proposta..
"Amore, bambini, che ne dite se...uscissimo questa sera? Il lungomare é stupendo a quell'ora."
"Penso sia un'idea fantastica amore.."
"Poi però ci portate al negozio si caramelle?" Ci chiese Julieta.
Io le sorrisi, mi avvicinai a lei, le toccai il nasino e e le dissi: "tutto quello che volete per stasera"
"Tutto tutto?" Mi ammiccò Alvaro.
Stetti al gioco. "Si, proprio tutto" gli dissi facendogli l'occhiolino.
"Ma porti anche iris?" Mi chiese poi León.
"Non la possiamo certo lasciare a casa tesoro"
"Che stupido" aggiunse Julieta.
"HEYY!" Ribatté León.
"Ma le comprate pure a lei le caramelle?" Chiese sempre León.
"No lei è ancora troppo piccola" disse Alvaro.
"Susu ora andate a riposare, questa sera vi voglio belli carichi!" Dissi accompagnandoli in camera.
"S-si ma non troppo" aggiunse Alvaro.
2h dopo...
"Siete tutti pronti??" Chiese Alvaro.
"Siiiii papà accendi la macchina!" Disse Julieta.
"No julieta, niente macchina stasera, sarà una passeggiata completa" dissi io.
"Ma io mi stancooo" piagnucoló.
"Tranquilla amore, papà ti porta in spalla se ti stanchi" le dissi.
"Aspe-cos?! Perc-" gridò Alvaro ma io lo interruppi lanciandogli un'occhiata.
"Ma nel passeggino no?" Chiese lui.
"Nel passeggino c'è Iris ovviamente " gli risposi.
"Uff va bene.."
"Ora zitti tutti e andiamo." Dissi poi io.
Siamo arrivati, guardate che bell'atmosfera: il cielo stellato e senza una nuvola, la sabbia soffice, la brezza fra i capelli e il mare che ci solleticava le dita dei piedi.
"WOOOW!" Dissero i bambini in coro entusiasti. Persino Iris mostrava un'espressione stupita.
"Dai sediamoci un po'" disse Alvaro.
"Ma i vesti-"
"Dai che ti importa? Freghiamocene di tutto e godiamoci la serata" mi interruppe. Ci sedemmo, a riva, dove il mare poteva raggiungerci. Io appoggiai la mia testa sulla spalla di Alvaro e lui sulla mia. Iris era in braccio a noi, e i bambini invece correvano e giocavano sulla sabbia dietro noi... fu una serata magica...
"GUARDATE! C'è una stella cadente, esprimete un desiderio!" Gridai io. Onestamente non credevo in queste cose, ma mi lasciai trasportare e lo feci lo stesso...
~Io...desidero solo che i miei figli vivano una vita serena e piena di gioie, che possano coronare tutti i loro sogni e trovare il vero amore..~ pensai.
"Amori, adesso è ora di tornare a casa. Si è fatto tardi dai, iris si è già addormentata."
"Ok papà" dissero i gemelli in coro. Tornammo tranquillamente a casa, ci lavammo le mani, mettemmo i gemelli e Iris a dormire e anche noi entrammo nel letto. Alvaro mi prese per mano e mi fece scendere dal letto, poi mi mise una cuffia Bluetooth e una se me mise lui. Fece partire un lento che ballammo attaccati, mi baciò e mi prese in braccio, mi stese delicatamente sul letto e iniziò a baciarmi tutto il corpo fino ad arrivare alla mia intimità dove gioco con la lingua. Poi risalì di nuovo e mi baciò. E senza dire niente mi penetró a tempo con il lento che stavamo ascoltando.. io lo guardavo negli occhi mente lo tenevo con le unghie sulla schiena. Quella notte fu stupenda, poi ci mettemmo anche noi a dormire.

Alla fine la vita trascorse e noi ci lasciammo travolgere, e così ognuno prese la propria strada:
Najwa si era ufficialmente fidanzata con Alba e hanno persino adottato un bambino nero, si chiama David ed è molto carino. Ha gli occhi verdi e i capelli molto ricci. Diventò il migliore amico di Leòn e insieme erano come fratelli.
Anche pedro e Rodrigo hanno continuato la loro relazione.
Esther invece, si è sposata con il suo fidanzato Americano.
Miguel si è fidanzato da poco con una ragazza, si chiama Juana ed è molto carina.
Ed infine ursula, lei purtroppo si è lasciata e ora è sigle.
E poi...ci siamo io Alvaro, che continueremo a crescere iris e i gemelli. Cercheremo di fargli passare i momenti più felici della loro vita...

Cadde una lacrima sul foglio, poi lo notai, c'era scritto ancora qualcosa sul retro, diceva: 'autori del diario: itiziar e Alvaro, vogliamo dedicare questo diario a tutta la nostra amata famiglia, come ricordo dei nostri momenti più felici...' Alla fine chiusi il diario è lo risposai nel cassetto. Passeggiai l'ultima volta per quei corridoi e poi uscii dalla casa. Forse vi starete chiedendo chi sono cari lettori... Beh, io sono iris, ormai ho 23 anni e sono fiera figlia  di Itziar Ituño e Alvaro Morte, due incredibili attori e cantanti!

Lo urlò così forte che svegliò quasi tutto il vicinato. Perchè ha condiviso con voi la storia dei suoi genitori vi chiederete. Bhe, ormai Itziar e Alvaro, i suoi genitori, sono morti da un po' ed Iris era venuta, come suo solito, a visitare la casa della sua infanzia. Poi ha trovato il diario, e così ha deciso in onore dei suoi genitori di far conoscere la loro storia, la storia di due innamorati che non si sono fermati alle prime difficoltà e che hanno fatto di tutto per i loro figli, dei figli che oramai sono cresciuti, ma che continuano a portare nel loro cuore, il ricordo di coloro che tanto li hanno amati e cresciuti...

______________________________________
Siete arrivati alla fine della storia, grazie a tutti per avermi sostenuta. Vorrei ringraziare specialmente le Disagio's Girls che mi hanno invogliata e sostenuta ad andare avanti con la storia. Grazie veramente a tutti, siamo arrivati ad un numero altissimo di lettori. 🥺❤️
Jessica

Stai con me in ogni respiro/Alvitz ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora