Parte 16

422 19 7
                                    

*2 giorni dopo...

(Itziar pov)
Tra poche ore ci sarà la festa di compleanno di Najwa. Ovviamente io ed Alvaro fummo invitati. Mi feci una doccia e scelsi di mettermi un abito nero con minigonna attillato con pagliette e brillantini. Per il trucco decisi di mettermi dell'ombretto nero e sopra metterci una specie di lucido, un po' di mascara e un po' di eye-liner. Mi lasciai i capelli sciolti con dei boccoli. Una volta pronta, mi feci vedere da Alvaro che guardò prima il vestito poi me, poi di nuovo il vestito e di nuovo me con aria abbastanza seria.
"Emh.. si scusa ho esagerato, vado a cambiarmi.." gli dissi indietreggiando.
"No aspetta" mi prese dal braccio e mi baciò. "Non hai esagerato, anzi sei bellissima e per di più non sono io quello che deve decidere come ti devi vestire, questo è il tuo corpo e fai quello che vuoi, proprio come la canzone no es no che hai cantato."
Lui aveva messo una camicia hawaiana e dei jeans neri. Aveva ti trato i capelli indietro con il gel, era stupendo. Bussano alla porta era la babysitter per i gemelli. Arrivammo alla festa e ci scatenammo, ballammo, bevemmo, cantammo, mangiammo e, di nuovo, bevemmo.
Arrivò il momento dei regali, Naj aprí il mio, mi ringrazió tantissimo. Poi aprì quello di Alvaro che era un orologio con la foto di tutto il cast insieme, lo ringrazió.

(Alvaro pov)
Non riuscivo a guardare Itz così bella e non poterle fare niente. La portai fino ad una stanzina vuota ma ci baciammo solo, non facemmo altro. Mentre ci baciavamo, dolcemente, le mie mani dal busto scesero fino al fondoschiena la avvicinai ancora di più a me.
"Tranquillo dopo avremo tutto il tempo del mondo per fare le nostre cose, ma ora abbiamo una festa importante." Se ne andó mordendosi il labbro.
Ma non puoi lasciarmi così. Pensai.
Finì la festa, ci salutammo tutti. Ma mentre salutavo Pedro, lui mi sussurrò
"Domala".
Lo guardai e lo risposi:
"Contaci fratellino"
Ce ne andammo. In macchina controllai l'orario ed erano già le 4. Itz mi guardò:
"Bhe, a cosa eravamo rimasti?" Mi disse mordendosi il labbro. Adoravo quando lo faceva. Non dissi niente. Le tolsi solamente il vestito, poi tutto venì da sé. Mi ricorda la prima volta, in una macchina parcheggiata. La macchina quasi saltava.

(Najwa pov)
Ma perché ho una migliore amica così imbecille?! Mi chiesi incredula. Cioè lo stavano facendo lì, davanti al locale. Peró per dispetto le feci un video. Più che altro il video lo feci alla macchina. Quando Alba si avvicinò a me e mi mise una mano sulla spalla.
"Cristo Benedetto Alba, mi hai fatto prendere un infarto" le dissi.
"L'ho notato, comunque lì dentro ci vanno forte vedo" mi disse ridendo. Ce ne andammo anche noi lasciandoli lì a finire.

(Alvaro pov)
Eravamo lì, a guardarci negli occhi. Lei stesa e io su di lei. Tornammo a casa, i bambini dormivano, pagammo la babysitter e la mandammo via. Io ero ancora macchiato da suo rossetto. Me lo tolsi e mi misi il pigiama. Così fece anche Itz. Andammo a dormire abbracciati, lei appoggiata con la testa sul mio petto.
"Buona notte principessa" le dissi baciandola." Ci addormentammo.

Stai con me in ogni respiro/Alvitz ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora