Parte 9

445 19 4
                                    

(Alvaro pov)
Mi preparai anche io e ci mettemmo entrambi le proprie maschere.  Una volta arrivati alla festa iniziammo tutti a ballare, prima un ballo movimentato e poi una danza di coppia. Devo dire che Itz balla molto bene. Quando finimmo di ballare, Itzi decise di andare a prendersi qualcosa da bere...

(Itziar pov)
Prima di prendere un drink andai in bagno e mi lavai le mani, poi presi da bere anche per Alvaro ma non lo vedevo in mezzo alla gente...

(Alvaro pov)
Non trovavo più Itz, ormai era andata via già da un bel po', fino a quando.. Eccola è girata di spalle con il suo vestito bellissimo. La presi dai fianchi, le girai il volto e la baciai lentamente. Ma lei si staccò, non sapevo perché, aprii gli occhi e vidi che avevo appena baciato un'altra donna... le stavo chiedendo scusa, quando arrivó un uomo palestrato verso la mia direzione e mi tiró un ceffone dritto sulla guancia.

(Itziar pov)
Mi girai e finalmente vidi Alvaro!
Mah...
Che sta facendo?!
Sta ba-baciando un'altra ragazza...
Delle lacrime si fecero strada sul mio volto...
Perché lo ha fatto?! Basta adesso mi vendico. Pensai asciugandomi le lacrime.
Andai a cercare Pedro e lo baciai tirandolo per la giacca. Lui però mi spinse
"Itziar cazzo, lo sai che sono gay. Perché mi hai baciato?"
"Si si, lo so che sei gay, ma secondo te Alvaro ci ha visti?" Gli chiesi.
"Non lo s-"
Blocco la sua frase Rodrigo dicendo
"Ehy non sarai mica diventato etero Pedro?!"
"No è lei che mi si è buttata addosso"
"No aspettate ma voi state insieme?" Chiesi incuriosita
"Si, ci trovi qualcosa di male?" Disse Rodrigo
"No per carità"
"Pedro adesso vieni con me, ho una sorpresina, ti porto in una camera tranquilla"
Cercai di non farci caso e me ne andai.

(Alvaro pov)
Con la guancia ancora dolorante andai a cercare Itziar. Ad un certo punto vidi la mia donna baciare il mio migliore amico. Immagino che mi abbia visto e lo abbia fatto per vendicarsi. Ero molto triste e me ne andai.

(Itziar pov)
Camminavo nervosamente quando mi scontrai con Alvaro:
*in coro*
"Tu, come hai potuto farmi questo!"
"No, come hai pututo tu!"
"Io non ho fatto niente"
Le nostre frasi erano identiche. Ci fu un minuto di silenzio, lo interruppe Alvaro:
"Itzi..."
"No sta zitto, hai baciato quella!"
"Ma non sapevo non fossi tu, siete identiche"
"Non mi importa l'hai baciata comunque!"
"E allora tu!? Hai baciato il mio migliore amico"
"L'ho fatto solo per vendicarmi! E poi Pedro è gay"
"Cosa c'entra lo hai comunque baci-"
Arrivò Najwa e con i popcorn in bocca ci disse
"Ragazzi, basta, siete pari adesso fate pace"
"Forse hai ragione Naj" Le risposi.
"Io ho sempre ragione" Mi disse vantandosi. Dopo di che se ne andò lasciandoci soli.

(Alvaro pov)
Presi Itzi per i fianchi, stavolta quella giusta, e la baciai lentamente. Lei ricambio il bacio e restammo a guardarci per un po'.
"Ti amo" Le dissi.
Anche io ti amo... *SLAP*
Mi tirò un ceffone peggio di quello del tipo palestrato dicendomi:
"Ma non lo fare mai più, o altrimenti rimarrai single"
"Mi hai fatto male!" Le dissi ridacchiando.
"Te lo sei meritato, la prossima volta guarda chi baci" mi disse anche lei ridendo sotto i baffi.

Stai con me in ogni respiro/Alvitz ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora