Parte 19

300 18 6
                                    

(Itziar pov)
Stavo ancora piangendo abbracciata ad Alvaro. Dopo mi allontanai un po' e lui mi mise l'anello. Ero felicissima, finalmente mi sposo con l'uomo che amo piú di tutto. Pensai.
"Amore, ti amo." Gli dissi quando mi calmai un po' . Poi mano per mano corremmo in acqua. Ci seguirono Naj e i gemelli. Restammo in spiaggia fino alla sera, quando tornammo all'hotel.
Entrai in camera e Alvaro mi disse:
"Ora posso entrare anche io?"
"Daii, si che puoi" gli risposi con una faccia carinissima.
I giorni passarono molto in fretta. 
Restammo lì più o meno due settimane. Ci divertimmo molto. Una volta tornati a Madrid, accompagnammo Najwa a casa sua e anche noi tornammo alla nostra abitazione.  Quando arrivammo era ormai tarda sera. Mettemmo a dormire i gemelli e andammo anche noi in camera. Io andai a farmi una doccia, ma quando uscii dal bagno non vidi più Alvaro. Avevo ancora l'asciugamano addosso quando sentii abbracciarmi lentamente da dietro e sentii il suo respiro sul collo. Mi tolse delicatamente l'asciugamano avvolto intorno al corpo e sempre abbracciandomi da dietro, inizió a torturarmi i semi. Prima uno e poi l'altro.
Venne davanti e mi accarezzo le labbra con un dito. Subito dopo eravamo entrambi sul letto e nudi. Misi la mano fra i suoi capelli. Ci baciammo, ci respirammo. Alvaro mi disse:
"Mi sei mancata, mi è mancato il tuo corpo. Ti amo"
Lo guardai negli occhi e cercai il bacio, il bacio che lui subito dopo mi dette. Mi penetró lentamente. Mi guardava fisso negli occhi mentre io respiravo a fatica. Mi mordetti il labbro e lui iniziò ad andare più veloce.. fin quando.. l'ultimo sospiro e ci ritrovammo stanchissimi a dormire.
Il giorno dopo, decisi di festeggiare, con i nostri amici più stretti, il fatto che Alvaro mi chiese di sposarlo. Decisi peró, di non dire ancora niente. Li invitai e basta.
La sera vennero. Quando ci fu il momento giusto, io ed Alvaro ci alzammo.
"Dobbiamo dirvi una cosa.."
"Alvaro mi ha ches-" mi stoppai perchè mi salì un rigurgito. Corsi in bagno e vomitai.
Sarà stato il cibo. Pensai.
"Scusate, sono tornata" dissi dispiaciuta.
"Ehy amore tutto bene?" Mi chiese Alvaro.
"Si, certo non ti preoccupare" gli risposi.
"Stavamo dicendo che io ho chiesto ad Itzi di sposarmi" continuó Alvaro. Tutti si alzarono e applaudirono.
"Fra quanto tempo vi sposerete?" Chiese Alba.
Io e lui ci guardammo negli occhi e..
"Fra 5 mesi!" Esclamammo insieme. Come se ci fossimo letti nella mente.
"Najwa sará la damigella" dissi guardandola.
"Itzi, posso accompagnarti all'altare?" Disse Pedro. Cercai approvazione guardando Alvaro e lui mi fece segno con la testa. "Certo Pedro, te ne sarei grata" gli risposi.
La festa continuò per un po' e quando tutti se ne andarono io vomitai di nuovo ma non ci feci caso.

Stai con me in ogni respiro/Alvitz ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora