ASLI
Apro la porta per andare via e rimango di sasso nel vedere cosa ho difronte o meglio chi. Per un attimo non sento più alcun tipo di rumore. A ridestarmi è Liam che preoccupato mi chiede cos'è successo, sfiorandomi un braccio.
Dopo lo shock iniziale, prendo la rincorsa e mi butto addosso a lui, che con le sue braccia possenti mi tiene stretta. <<Ma tu cosa ci fai qui? Non posso crederci, che bello rivederti!>>.
<<Mi hanno trasferito qui a Firenze e inoltre il mio studio non è molto lontano dal tuo>>. È la sua risposta.
<<Sono troppo felice è fantastico!>>.
<<Sei davvero contenta?>> Mi chiede Burak e la realtà è che lo sono davvero e in risposta lo abbraccio ancora.<<Piacere io sono Liam, credo che se non mi presento da solo, Asli possa dimenticare persino la mia presenza>>. Questo poi, da dove esce fuori! non sarà mica geloso! Ci conosciamo da pochissime ore e sarebbe surreale. Però non ha tutti i torti, avevo momentaneamente dimenticato che fosse dietro di me.
<<Simpatico!>> E gli faccio una smorfia.
<<Burak lui è Liam un mio collega di lavoro>>.
<<Eh si, stiamo organizzando il matrimonio>>.
Ma è forse impazzito? Gli si è sciolta la lingua a quanto pare.
<<Esatto il matrimonio della figlia di un importante imprenditore>> preciso subito e lo vedo tirare un sospiro di sollievo. Un gesto che mi insospettisce.
<<Ah bene immagino che sarà impeccabile, hai sempre voluto rendere perfetta ogni cosa>>.
<<Vedo che vi conoscete bene!>> Esclama Liam.
<<Meglio di quanto immagini!>>. Risponde Burak in tono di sfida ed io mi sento di intervenire per alleggerire l'aria, che non so per quale assurdo motivo si è appesantita.
<<Liam lui è Burak il mio migliore amico, te ne parlavo giusto poco fa>>. Vedo un ghigno soddisfatto nella faccia del mio amico, ma decido di sorvolare. Non posso di certo lasciarlo andare via cosi ora che è qui, quindi gli propongo di venire a cena da me. <<Burak se non hai impegni vuoi venire a cena da me? Cosi recuperiamo il tempo perso e mi racconti come vanno le cose>>. Lo vedo sorridere prima di rispondere <<certo che vengo, scrivimi l'indirizzo per messaggio così lo imposto sul mio navigatore>>. E il mio cuore si riempie di gioia.
<<Ciao Liam ci vediamo domani>>.
Lo vedo abbassare lo sguardo, forse deluso dal fatto che non ho esteso l'invito anche a lui, ma ho voglia di stare un po' sola con Burak.
<<Ciao bella>>. Si china per baciarmi sulla guancia e dall'altra parte sento un grugnito. Sto decisamente impazzendo!
STAI LEGGENDO
SEI DA SEMPRE NEL MIO CUORE
ChickLitIstanbul. Asli e Burak, si conoscono da quando erano bambini , vivevano nello stesso quartiere e sono stati sempre molto legati. Con il passare degli anni lei divenne una bellissima ragazza e lui un ragazzo tanto bello, quanto ribelle. Il loro rap...