Capitolo II - con te sto meglio

676 17 0
                                    

Oggi é un nuovo giorno, il mio primo giorno da paramedico nella caserma 51. Dopo tanto tempo, forse troppo, rivedo mio fratello. Appena arrivo alla caserma mi viene incontro un ragazzo carino, sulla maglia aveva scritto "Recluta". Mi presentai a lui. Mi disse che si chiamava Darren Ritter. Era molto carino, lo ammetto, ma non potevo dirglielo così sfacciatamente. Decisi di stringergli la mano, sorridendogli. Poco dopo si avvicinò un altro, aveva la maglia da Tenente, quindi mi comportai in modo naturale.

Ritter

Vidi arrivare una ragazza dai capelli rossicci e notai da lontano una vaga somiglianza con il Capitano Casey, ma non dissi nulla, mi presentai solo con nome e cognome. Lei invece mi disse solo che si chiama Martha, ma non mi disse il cognome. Era molto carina, ma non potevo dirglielo in faccia, quindi le strinsi la mano.
"Molto piacere, benvenuta nella 51. Cosa farai?"
M: "Io in realtà sono qui perché mio... Ehm ho saputo che serviva un paramedico qui"
Stava per dire mio, magari é parente di Casey, ma non feci in tempo a chiederglielo, perché arrivò Severide.

Severide

Vidi Ritter parlare con una ragazza, sapevo che Matt aveva una sorellastra, magari era lei. Decisi di andare a parlare con loro.
"Benvenuta, sono il tenente Kelly Severide. Se hai qualche problema qui, non esitare ad andare a parlare con Boden, Casey o con me.

Martha

Si ovvio, io vado a parlare dei MIEI problemi con mio fratello. No grazie.” pensai dopo che Severide mi disse quelle cose.
"si certo. Ora, con permesso, andrei a cambiarmi" dissi sorridendo.
Poco dopo
Dopo essermi cambiata vedo che Ritter mi raggiunge. Alzai gli occhi al cielo, non volevo innamorarmi di uno che conosco da poco.
"Stasera ti va di andare a bere qualcosa con la squadra? Se vuoi posso venirti a prendere a casa e poi ti accompagno" mi disse e io accettai.
Non avevo ancora parlato con Matthew, quindi, quando avevo un po' di tempo, decisi di entrare nel suo ufficio.
"Buongiorno capitano Casey"
“Martha, lo sai che tu, come Gabriela puoi chiamarmi Matthew” mi disse
"Non vorrei dare nell'occhio" risposi fredda.
“Ok, come vuoi tu. Ma sappi che prima o poi lo sapranno qui, e tu sarai conosciuta come la sorella del capitano” rispose alzando la voce. Peccato che la porta era aperta e Severide passó di lì proprio mentre lui diceva "sarai conosciuta solo come la sorella del capitano".
Entrò e chiese spiegazioni.
Mattew disse che aveva voluto avermi vicina a lui, perché almeno ero sicura.
Ma in realtà non voleva per quel motivo, ma non sapevo perché. Capirò mai mio fratello?

Only a day Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora