Voight
Mi aspettavo già la sua visita quella mattina, quindi quando Trudy mi venne a chiamare, non esitai ad andare all'ingresso.
"Martha, che piacere!"
"Salve Voight, sono venuta perché ho deciso" disse fredda.
"Oh, ma io credevo che prima volessi vedere l'intelligence all'opera, poi decidi definitivamente"
"Va bene"; era un po' titubante, magari aveva qualche problema con uno dei miei, ma non chiesi nulla.Martha
Ero pronta ad aprirmi ad una nuova vita. Ma decisi comunque di vedere l'intelligence all'opera e poi decidere definitivamente.
"Sin da piccola ero molto interessata a questo tipo di lavoro, cioé sparatorie, casi da risolvere, interrogatori... Mi intrigava moltissimo"
"Come mai alla fine hai studiato medicina?"
"Beh, diciamo che in realtà mio padre, quello adottivo, ha voluto che diventassi paramedico. Non é che non mi piaccia, ma preferivo molto fare l'agente" dissi come se fossi una bimba incapace di mantenere un segreto
"Il distretto 21 é uno dei migliori, qui a Chicago" Disse Voight mentre mi portava in giro per tutto il distretto.
Mi sembrava di aver visto Atwater, ma non mi preoccupai molto.
Ma, quando Voight mi presentò davanti a tutti, mi presentò anche Atwater. Io feci finta di non conoscerlo; se avessi voluto lavorare lì, lo avrei sopportato tutti i giorni. (Aiuto😂)
"Che succede? Hai qualche problema con Atwater?" mi chiese Voight
"No no, nessun problema"
"Ok perfetto"
Mi portò in una saletta, dove lui stava interrogando un sospettato. Mi colpì molto la freddezza con cui lui faceva domande e, se l'interrogato non rispondeva, lui lo aggrediva verbalmente. Come si fa ad essere così freddi con chiunque? Beh forse perché é un agente e deve essere così schietto.
Mi colpì anche il fatto che assomigliava molto a me, nei comportamenti, nelle risposte, nel fatto che si arrabbiava facilmente.
Sapevo che la famiglia Casey mi aveva adottata, ma da sempre avevo cercato mio padre: un test su internet diceva che era un agente di polizia, era di un carattere simile al mio... Non sapevo cosa pensare: se il mio padre biologico fosse stato veramente Hank Voight?Nota dell'autrice
Hey sono di nuovo qui! Secondo voi Voight é il padre? O é solo una coincidenza? Beh, lo scopriremo.
Baci a tutti e vi ricordo di votare la storia e se vi va un commento non mi farebbe male!~Chiara❤️
STAI LEGGENDO
Only a day
RandomMartha Casey, sorella adottiva di Mattew Casey che da tempo cercava i suoi veri genitori, quando finì gli studi, decide di voler lavorare come paramedico. Sapendo di alcuni posti liberi a Chicago, chiama il fratello (anche se molti anni fa avevano l...