Martha
Era passato qualche giorno da quando sono stata all'Intelligence e io non facevo altro che cercare i siti più affidabili per scoprire il padre biologico. Dormivo pochissimo, ma dovevo comunque andare al lavoro, quindi oggi presi la mia decisione: mollerò la vita da paramedico e andrò al Distretto 21.
Oggi mi sono vestita con un paio di jeans neri e una felpa rossa, poi ho messo un paio di vans nere e sono uscita di casa. Quando arrivai alla 51, andai subito da mio fratello
"Matt, tra 5 minuti vieni con me da Boden? dillo anche a Severide. Devo parlare a tutti e tre"
"Va bene" disse, poi mi guardò ed entrò nel suo ufficio.Poco dopo
Arrivai nell'ufficio di Boden.
"Buongiorno, volevo avvisare che oggi sarà il mio ultimo giorno qui alla 51. Scusate se ho avvisato con così poco preavviso, mi dispiace"
Tutti e tre mi guardarono stupita e, dopo un silenzio che sembrò durare una vita, Boden ruppe il silenzio
"Tutto qui?"
"Si..." dissi, un po' stupita dalla aua domanda.
Andai a dirlo anche a Brett, non mi sembrava giusto tenerla all'oscuro di questa decisione.A fine turno
Finalmente il mio turno era finito, anche se mi dispiaceva lasciare tutti così, ma volevo iniziare questa vita.
Mentre mi stavo cambiando, sentii dei passi. Era Brett.
"Hey, come mai hai deciso di andare via?"
"Ehm... Perché mi hanno trovato un lavoro migliore. Sai, io sognavo di fare un altro lavoro, ma il mio padre adottivo mi ha obbligata a studiare medicina, ma poi, un giorno, un uomo mi disse che aveva un lavoro che mi sarebbe interessato."
Brett mi abbracciò e poi uscii dalla caserma, ma Hermann mi fermò.
"Stasera vieni al Molly's? Saluterai tutti come si deve"
"volentieri." dissi con un sorriso, un po' finto.Quella sera
Mi misi un abito rosa cipria lungo fino alle ginocchia, mi legai i capelli in una coda, mi misi delle scarpe comode, presi un giubbino e andai al Molly's. Erano già tutti lì, il Distretto compreso.
"Questo giro lo offre la casa!" disse Hermann.
mi avvicinai al bancone.
"Hermann, una birra, grazie" sorrisi
"Casey, ci aspettiamo un discorso più tardi"
"Contaci" dissi un po' ironica. Cosa potevo dire? che avrei mollato tutto per un Distretto?
"Martha, fai il discorso" disse poco dopo Hermann.
Mi alzai dal mio posto "Allora, ho amato ogni singolo momento alla 51, ma dovete sapere il vero motivo per cui lascio la caserma... Beh, il sergente Hank Voight mi ha offerto un posto nel Distretto, ci ho pensato molto prima di accettare il suo incarico. Grazie a tutti, ma soprattutto a mio fratello, a Hermann, a Gabriela, a Boden e a Voight per aver reso la mia vita un po' migliore. Ai cambiamenti" e alzai il bicchiere.
Tutti dissero "Ai cambiamenti" e brindammo.Più tardi
Era ormai quasi mezzanotte e decisi di andarmene, quando un uomo, forse di origini ispaniche, mi ferma.
"Hey, sono Antonio Dawson, lavoro nel 21esimo Distretto, sono il fratello di Gabriela."
"Martha Casey, piacere tutto mio" dissi, sorridendo
"Hai bisogno di un passaggio?"
"Non c'é bisogno, stavo fermando un taxi"
"Non c'è problema, posso portarti a casa"
"Non vorrei disturbare"
"Non disturbi per niente, anzi mi fa piacere aiutare qualcuno"
allora accettai.
Dopo un lungo silenzio imbarazzante, decise di rompere il ghiaccio.
"Non so se ho capito bene prima, tu sei la sorella di Matt Casey?"
"Si, ma solo in parte. Infatti sono sua sorella adottiva."
"E non ti sei mai chiesta chi possa essere il padre biologico?"
«Mi legge nella mente?» pensai
"Beh, é da giorni che cerco su dei siti chi potrebbe essere il mio padre biologico, ma non ho ancora trovato nulla"
"Ah"
Dopo qualche minuto arriviamo davanti a casa mia.
"Fermati pure qui. Grazie mille Antonio"
"Grazie per la compagnia. A presto"
"A presto" poi entrai in casa.Nota autrice
Finalmente ho aggiornato!
Vi sta piacendo? Fatemi sapere❤️~Chiara🌹
STAI LEGGENDO
Only a day
RandomMartha Casey, sorella adottiva di Mattew Casey che da tempo cercava i suoi veri genitori, quando finì gli studi, decide di voler lavorare come paramedico. Sapendo di alcuni posti liberi a Chicago, chiama il fratello (anche se molti anni fa avevano l...