Capitolo 2

614 34 0
                                    

Ginny pov:
Stavo cercando Harry, non so cosa stesse facendo, penso stesse osservando quello che era rimasto di Hogwarts, mi stavo avvicinando per dirgli che ero felice di averlo qui, ma lui mi precedette ed iniziò a correre, non so dove stava andando, lo ho rincorso finché non mi sono stancata, adesso raggiungo Fred, prima che lo ricoprono, vado lì per rivederlo un'ultima volta prima di salutarlo per sempre.
Appena arrivata ho visto George sopra al corpo di Fred piangendo e mi ha ricordato tutte le volte che scherzavano sul fatto che Fred stava male, torno alla realtà ricordandomi che purtroppo non è così ed inizio a piangere.
Vicino a me arriva Hermione che mi abbraccia e mi chiede dove è Harry e le rispondo molto freddamente che è corso via e non so dove sia andato e che sono certa sia stato per vedere Hogwarts così, ho visto Herm e Ron allontanarsi, ero certa che loro sapessero dove era o almeno così spero.
Sono saltata addosso a Fred e ho notato che è morto col sorriso in faccia, ho letteralmente pianto fiumi di lacrime e poi sono uscita per prendere una boccata d'aria, poi sono andata dove andavo da bambina, nessuno sapeva di quel posto, non riuscivo a tornare a casa, infatti avevo proprosto a mamma di trasferirci ma lei era sicura che dovessimo andare avanti, non possiamo vivere sul passato, dobbiamo superare le cose successe dice sempre, non so come, ma riesco tranquillamente a dormire.
Hermione pov:
Dopo che Ginny mi ha detto che Harry è corso via ho subito pensato a casa Black è ovvio, Hogwarts c'è la aveva davanti, a casa Dudley non sarebbe tornato e alla tana non poteva entrarci, quindi ho preso Ron e ho detto che il giorno dopo ci saremmo recati li, sperando fosse davvero lì.
Ho dovuto consolare i Weasly, tutti tranne Ginny, chissà dove si è cacciata, vorrei saperlo e anche subito, l'atmosfera in famiglia Weasly non èmai stata così...cosi...cosi triste, è strano.
Non mi è sfuggito che quando Harry si è buttato giù dalle braccia di Hagrid e ha lanciato un goffrino, George si è girato dove c'era di solito Fred, ma non c'era, se lo è ricordato dopo, era lì e stava per piangere in mezzo al campo.
Ron pov:
Odio aver visto Fred morire, odio aver avuto paura che Harry fosse morto, odio aver visto Harry correre via senza una meta, odio aver visto Ginny provare a fermarlo, odio aver visto piangere tutti per la morte di Fred, odio tutto, vorrei solo che si potesse tornare indietro e salvare Fred, Remus, Tonks, la maggior parte delle persone a me più care non sono qui.
Ormai è sera e Ginny non è ancora tornata, non penso che torni per sta notte e non ha tutti i torti, è difficile essere in questa stanza senza Fred, senza più quel divertimento che potrebbe non tornare mai, non mi è sfuggito il fatto che George volesse condividere qualcosa con Fred, ma lui non c'era più r stava per piangere in guerra, davanti a tutti

Angolo autrice
Ciao ragazzi, secondo capitolo, spero vi piaccia e mi scuso per eventuali errori
Viola

Ripetere il settimo anno-drarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora