Draco pov:
Mi sveglio e mi ritrovo davanti Potter e dico <aspetta ma Ginny non mi aveva pietrificato e lamciato il sectumsempra, come mai sono vivo> Potter dice <senti Malfoy sei vivo perché Piton mi ha detto di cercarti e quando ti ho trovato mi sono preso un colpo, ma abbiamo comunque raggiunto Piton e mi sono fatto spiegare come fare il contro incantesimo, poi siccome eri ancora svenuto io pansy e blaise ti abbiamo portato qui> io dico <grazie, ma che ore sono?> Potter mi dice <le 5 di sera, c'era la festa, non ci sono andato, mi sono steso sul letto, ma siccome non riuscivo a dormire circa un'ora fa sono venuto qui a vedere se ti eri svegliato, Madama chips ha detto che appena ti eri svegliato potevi uscire, che ne dici di venire con me in dormitorio?> Io dico <sì ma Ginny che fine ha fatto?> Lui mi fa <l'hanno espulsa, la sua famiglia era incavolata nera con lei, mi hanno detto che si è auto cacciata di casa ed è andata in Giappone> io dico <e menomale se ne è andata, ma come mai me lo stai dicendo?> Harry mi disse <tra poco ci sono le vacanze invernali e io ho chiesto se potevo portare qualcuno come me loro hanno detto che potrebbe essere venuto chiunque, ed io ho bisogno di qualcuno un po diverso dal solito in quella cosa dopo che> io dico <Harry cambiamo discorso e comunque si accetto, non saprei dove andare, mia mamma è in un ospedale psichiatrico, mio padre ad Askaban ed io non torno al manor da solo>, siamo appena arrivati in camera, notai qualcosa di diverso, ma non capivo cosa, appena mi sdraiai lui disse <bene notte> e mi da le spalle, poco dopo vedo che si è addormentato, mamma mia che bello, draco concentrati devi dormire.
Un sogno, strano, mi ritrovo ad Hogwarts stavamo facendo lezione, poi arriva la sera ed ecco che succede qualcosa aspetta che io a letto con Potter no anche i sogni erotici no!, mi sveglio perché Potter mi chiamava e dico <buondì> e lui mi dice <fatti una doccia, credo che quello che sognavi ti piacesse, e per favore non sporcare col tuo "liquido" anche le mie cose, non ti chiedo cosa stessi sognando, ma ti è piaciuto eccome, ti sei tolto anche i pantaloni perché ti davano fastidio>, ed ecco che volevo sotterrarmi, mentre ero in doccia fredda esclusivamente prenotata per lavarmi lì fuori stavamo parlando con Harry di qualcosa che volevo sapere.
Prima di uscire sento solo dire da Ron <Harry non penso sia una buona idea, tu lo hai scoperto ieri da Piton e non pensi di stare andando troppo di fretta, approposito sei riuscito a convincerti di quello che ti ha detto Piton, l'unico che non te ne ero accorto eri tut e poi lo stupido interessato, aspetta cosa Potter è gay? Quindi una possibilità ce l'ho, ma devo scoprire chi è quella persona.
Ron pov:
Sento Malfoy andare in doccia e dico ad Harry <vieni qui dobbiamo parlare di ieri sera e del perché c'è Malfoy in camera>. Mi dice <non riuscivo a dormire e sono andato lì in speranza fosse sveglio, si è svegliato un ora dopo e poi siamo venuti qui, lasciando fare che stamattina è stato imbarazzante> <imbarazzante Harry di che stai parlando!>
Lui mi dice <devo capire chi ha sognato, chi li ha fatto così piacere, stamattina era sudato, con un problema da risolvere e il suo "liquido" aveva bagnato i suoi boxer e un po i suoi pantaloni, ma lo ho notato perché volevo svegliarlo da sopra, ma quando ho sentito che beh era sporco dall'eccitazione mi sono spostato> <Harry stai diventando
Pazzo, cose vai lì e lo baci> <si> <si sei pazzo, non penso sia una buona idea, ti lo hai scoperto ieri da Piton e non pensi di stare andando troppo di fretta, approposito ti sei riuscito a convincere di quello che ti ha detto Piton vedo, l'unico che non l'aveva capito eri tu e poi il diretto interessato> poi Harry dice <Malfoy muoviti vorremmo lavarci anche noi> lui rispose ci sono quasi, poco dopo esce ed entra Harry, io mi avvicino e dico <Malfoy, Malfoy, Malfoy, se vuoi che Harry ti cerca dovresti fare il primo passo o lo perderai, e si ti piace Harry e lo sanno tutti tranne voi due, sta sera festa vieni vero? Lui dice <si, non vorrei cose sconce però> ridiamo entrambi e poi appena Harry esce vado anch'io in doccia
STAI LEGGENDO
Ripetere il settimo anno-drarry
FanficCosa succedere mentre ripete l'anno, scritto dai punti di vista dei vari personaggi