Capitolo 10

375 26 1
                                    

Draco pov:
Dopo aver sentito che potevo dormire con loro mi sono calmato un po', non del tutto, può sempre succedere di tutto, da quanto stavo piangendo non mi ero reso conto che anche potter stava piangendo mi avvicinai e dissi <grazie, non pensavo lo avreste fatto dopo tutto ciò che ciò che vi ho fatto passare, davvero grazie> Potter disse <Malfoy tu dormirai con noi, non puoi dormire con Hermione, decidi tu se con Ron o con me, non sto dicendo che...> quanto è carino in imbarazzo, no aspetta che sto pensando, lo interrompo dicendo <sta tranquillo ho capito cosa intendevi, comunque scegliete voi> la Granger disse <ragazzi che ne dite di fare così, io dormo con Ron, oggi non voglio vedere Ginny, mentre tu harry dormi con Malfoy> tutti eravamo d'accordo con lei e siamo andati nel letto.
Arrivati nel letto Potter ha silenziato la stanza dicendo che lo fa sempre per non svegliarlo con le urla ed anche per questo non voleva che dormivo con lui, ma sincerante chissene frega.
Stavo stranamente dormendo ma mi sveglio per le sue urla, cavolo la Granger aveva ragione, sembra davvero che sveglia tutti, cerco di svegliarlo, dopo vari tentativi c'è l'ho fatta, era ancora tutto sudato e mi dice che non era sua intenzione svegliarmi io risposi che non era successo niente e che a breve se non mi svegliava lo avrei fatto anch'io.
Mi addormento ed ecco che poi arriva l'incubo, torno al sesto anno in quel maledetto bagno, inizio a lanciare incantesimi contro Potter, ma stavolta sono io che gli faccio male, corro via e poi la Sra quando torno noto che nessuno è passato di lì è che è morto dissanguato, menomale Potter mi sveglia e poi mi chiede se era tutto ok, io ancora shockato apro bocca ma non esce nessun suono, iniziò a piangere e lui mi dice <dai sta tranquillo, era solo un brutto sogno, soiegami cosa è successo, però solo se te la senti> apro bocca ma anche sta volta non esce nessun suono, volevo dirglielo ma non riuscivo, mi abbraccio a lui e poco dopo sono già riaddormentato, chissà cos'è successo dopo.
Harry pov:
Dico a Malfoy di seguirmi, appena lo vedo sul letto silenzio come sempre il mio spazio e vedo Malfoy confuso così gli spiego perché.
Mi addormento facilmente, ma non so quanto tempo dopo iniziò a fare un incubo, sta volta è diverso: appena entrò nella camera di Sirius vedo uno schermo con qualcosa che sta riproducendo ed ecco che piango piano arrivano le scene che più odiavo, la morte dei miei, di Cedric, di Sirius, di Silente, di Dobby, di Piton, di Remus e Tonks e di Fred, nella stanza di Regulis Black vedo tutte le volte che ho affrontato Voldemort, la stanza di Bellatrix mi fa vedere quando ha torturato Hemrione e quando ha ucciso Sirius, quella di Narcissa mi fa vedere quando mi ha salvato e poi anche draco al Manor e poi la sala dove facevano le riunioni vedo tutti i bei momenti passati con le persone a cui voglio bene, ovviamente le scene erano dalle più belle alle più brutte.
Ho sentito Malfoy che mi chiamava e mi sveglio, non si fa quanto fosse li, ma penso da un bel po' poi gli dico che non volevo svegliarlo così e lui mi risponde che non gli interessava, mentre pensavo alle sue parole lui si riaddormenta, io invece non c'è la faccio, non so quanto sono stato sveglia, ma almeno due ore erano passate, dopo un po' sento Malfoy urlare allora decido di svegliarlo, chiedo se stava bene e lui apre bocca, ma non riesce a parlare, penso sia ancora shockato dall'inchbo.
Decido di tranquillizzarlo o almeno cerco, gli dico che se se la sente può dirmi quello che è successo e di nuovo apre bocca ma non riesce a parlare, poi lo vedo avvicinarsi a me è mi abbraccia, piano piano si calma e si riaddormenta, lo appoggio ed esco un strino senza fare troppo rumore prendo il mantello dell'Invisibilità e vado sulla torre di astronomia, ma con l'incubo fresco penso a Silente e la sua morte che poi mi porta a Piton e poi iniziò a piangere come non mai, torno in dormitorio facendo piano, messo nel letto non ho smesso di piangere finché non ho visto Malfoy con un po' di luce che gli arrivava in faccia, con la bocca semichiusa e con gli occhi chiusi delicatamente, poco dopo mi addormento, non so cosa sia successo dopo, ma dormivano entrambi tranquilli.

Ripetere il settimo anno-drarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora