Capitolo 25

144 13 0
                                    

Tornati a casa salutano tutti e Ron dice <perché devo essere l'ultimo a sapere le cose dove siete stati che è successo ieri> Harry dice <innanzitutto sappiamo chi ci spia e secondo dopo ne parliamo, adesso voglio veder una cosa>.
Appena arrivato in camera chiude e silenzia, apre la lettera di Piton e inizia a leggere:
Caro Harry,
Se stai leggendo questa lettera vuol dire che non ci sarò più e che il piano di silente ha funzionato, ti sto scrivendo per farti ricordare una cosa, non scoraggiarti mai, soprattutto se non lo hai ancora fatto dichiarati a Draco, è cotto di te, penso che negli ultimi sette anni mi ha parlato di te per ore Potter ha fatto questo, ha fatto quello non lo sopporto perché è così sexy e ogni volta che attirò la sua attenzione devo staccarmi sebo finisco col baciarlo, non fare il mio stesso errore con tua madre, chiese e frega se non ti ama, ci hai provato e poi ti ho lasciato una cosa molto importante per me, me lo aveva lasciato tua mamma da ragazzina, è un diario dove scrivevo tutto, ma proprio tutto, quindi troverai anche molte cose su di te e quello che diceva Draco su di te, quante volte mi sono lamentato di lui, mi dispiace non avere lasciato un testamento ma sai come è, mi sembra meglio così con una mia lettera, se lo hai ricevuto vuol dire anche che Lucius te lo ha dato molto volentieri, so che non sono stato un professore a tutti gli effetti con te, ma sono pronto a dirti perché non volevo che leggevi la mia mente, come penso avevi visto c'erano Sirius, tuo padre e remus che mi prendevano in giro, principalmente tuo padre, per questo penso che tuo padre era un maiale, ma sei riuscito ha farmi cambiare idea, spero che prima di morire ti ho detto una cosa che volevo dirti sempre guardami! Hai gli occhi di tua madre, per morire con l'immagine dei suoi occhi, leggi il diario non te ne pentirai, ce ne sono due uguali ma il secondo c'è perché non mi bastava il primo.
Come se non stessi già piangendo apro il diario e leggo alcune pagine, adesso capivo cosa intendeva Piton, leggo alcune pagine che riguardano la sua infanzia, poi voglio vedere una pagina di quando eravamo già più grandi, leggo la pagina del primo giorno del primo anno di hogwarts:
Caro diario,
Oggi è il primo anno che ci sarà Potter, il figlio della donna che amo, ha i suoi occhi, non me li ricordavo così belli, e poi vedo Draco, sembra la stessa scena di me è il padre di Potter, Harry rifiuta la sua mano, infatti le successive sette ore mi ha detto quanto lo odio, come può rifiutare la mano di un Malfoy, come ha osato, però è così sexy e ha degli occhi bellissimi e no Draco che stai pensando io ero lì e gli dico <alquanto pare ci innamoriamo di quei bellissimi occhi entrambi, tu però sei un maschio, io mi ero innamorato di una ragazza che ha sposato l'uomo sbagliato> Draco sembra confiso' ma lo conosco quello sguardo, si è innamorato, non so quando lo accetterà, però è innamorato.
Cosa penso invece io di Potter?, sembra come sua madre, bello, gentile e cavolo davvero sexy, si vai a vedere che mi innamoro di lui adesso, devo stargli alla larga, mi ricorda troppo sua madre, farò sembrare che lo odio, anche se in realtà vorrei vedere se è più suo padre o sua madre, lo scoprirò pian piano.
Inizio a piangere, le parti su drac mi hanno fatto ridere, ad un certo punto sento la porta bussare e sento draco dire <Harry stai bene, sei lì dentro da un'ora, fammi entrare, apro la porta senza dire niente e lo vedo avvicinarsi e mi dice <Piton vero?> io gli dico <si, penso che avesse capito tutto fin da subito, è vero che quando ti ho rifiutato la mano gli hai parlato di me per ben sette ore?> Draco dice <è esagerato, non è mai stato innamorato, Harry che c'è> <sai perché il suo patronus era un cervo? Bene te lo spiego, anche quello di mia mamma lo era, lui era innamorato di lei solo che lei si è innamorata di mio padre e lui lo ha completamente dimenticato, lui era lì quel giorno, lo hai visto benissimo,crivella dei suoi ricordi è mia madre>.
Draco dice <ah ecco perché quel bambino aveva la cicatrice come la tua> e Harry dice <pensavo fosse già ovvio che era mia madre e che lui fosse innamorato di lei, ma a quanto pare no>. Draco dice <ma gli altri lo sanno, c'è sanno che Piton non ti ha mai odiato> lui dice <no non lo sanno e non so se dirglielo per il momento sono troppo distratti come se io non esistessi, poi scompaio e improvvisamente si ricordano di me>.
Draco dice <Harry per il momento è normale, ma vedrai che poi tornerà tutto come prima, ora fidati di me e vieni di là, ted chiede di te>, Harry dice <teddy arrivo> ted dice <papà dove Eli finito> Harry dice <ci sono, stavo solo leggendo una lettera che non mi aspettavo a dire la verità, comunque che facciamo?> George dice obbligo o verità.

Ripetere il settimo anno-drarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora