Capitolo 3: casa Weasly

572 33 0
                                    

Durante l'estate arrivarono a tutti le lettere per ripetere l'anno ad Hogwarts, quasi tutti hanno accettato.
Verso la fine di agosto ad Harry arriva una visita a casa da parte di Ron, Hermione e George, li ha fatti entrare dicendo che non dovevano fare troppo rumore e poi li ha chiesto il motivo della visita. George distonico dice <siamo venuti qua per chiederti, in mezzo c'è un minuto di pausa, e dice ah già giusto non c'è Fred, siamo venuti qua per chiederti se vuoi venire alla tana> ed harry dice <scusate ragazzi non saprei se sarei di aiuto con Ted e vorrei lasciarlo il meno possibile ad Andromeda, non perché ho paura che succede qualcosa, ma perché ora mai è un po' anziana per prendersi cura di un bambino così movimentato>.
Hermione mi interrompe dicendo <lo so che è difficile, ma dobbiamo andare avanti, ti prego cinesi con noi, aiutali, fai compagnia alla tua famiglia> ed io cedo e portiamo Ted da Andromeda, a cui aveva detto che sarebbe tornato ogni weekend per Ted.
Arrivati alla tana Harry saluta tutti, poi di sistema in camera con George che aveva cambiato stanza e dopo esce perché doveva pensare, è stato fiori per circa 2 ore, avevano cenato e poi sono andati a letto.
George si era addormentato subito, mentre Harry non riusciva a dormire, ad un certo punto sente George urlare si avvicina a lui e per tranquillizzarlo lo accarezza e lui si tranquillizza, infine si addormenta fra le braccia di George.
Sta volta è George che deve tranquillizzare Harry, ci ha provato in ogni modo ma senza nessun risultato, le sue urla hanno svegliato tutti, ad un certo punto si sveglia da solo e cedendo tutti li dice <lo ho fatto di nuovo non ho resistito alle emozioni> tutti se ne vanno senza capire cosa intendeva e George dice <no, rimani qua> e si addormentano.
George pov:
Cavolo pensavo di essere l'unico a stare così male, ma non era così la morte di Fred ha sconvolto più Harry che ne, non ci avevo pensato, lui ha perso molte persone care ed io invece solo Fred che vale per molti, Ted avrà qualcuno che lo capisce, che sa come ci si sente.

Passata la settimana arrivano all'Hogwarts e notano che molte persone non avrebbero preso il treno tra cui Pansy, Blaise e Goyle e anche Dean e Seamus che si sono presi un anno per loro.

Angolo autrice
Spero vi stia piacendo, a domani il prossimo, mi scuso se ci sono errori
Viola

Ripetere il settimo anno-drarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora