Draco pov:
Ho notato che Potter è uscito dalla sala grande piangendo, non so per quale motivo, ma sicuro non era felicità.
Vado in sala comune e vedo Blaise e Ginny parlare, mi avvicino a Blaise e lo avviso che non avrei dormito lì.
Ero arrivato nella stanza delle necessità quando mi sono ricordato di aver dimenticato il pigiama, ritorno in sala grande e non vedendo i due riempio un bicchiere di acqua, appena vado in camera per prendere il pigiama vedo in immagine orrenda, Ginny e Blaise a letto insieme anche no, faccio cadere il bicchiere, ma non di girano, menomale.
Esco subito, avrei dovuto dirlo a potter il prima possibile, ma prima devo capire se è una cosa che continuerà, torno in dormitorio e menomale sta volta dormivano mi stendo sul letto, ma non riesco a dormire, la mattina esco prima per non fare capire che ero stato lì.
Quando vado in sala grande vedo Blaise felice e gli chiedo cosa fosse successo ieri sera e lui mi dice che lo ha solo consolato io penso subito se certo come no ora lo chiami consolare, nota che sono strano e mi chiede se è successo qualcosa e come sempre rispondo che era tutto ok.
Vedo arrivare Harry bello sorridente non lo vedevo così da 4 anni, non penso che durerà molto, infatti, dopo aver salutato George si rattrista.
Harry pov:
Mi sveglio col sorriso nonostante i miei incubi e raggiungo la sala grande, saluti Ron, Hermione e Ginny. Dopo saluto George ma qualcosa non va lo vedo rattristarsi, poi ripensando a ciò che avevo detto mi sono accorto di aver detto <ciao Fred> bene posso dire ufficialmente che sono scemo, ed ecco che anche il mio sorriso si spenge, sperando che nessun altro lo avesse visto mi ingozzo di cibo, appena esco vado subito in bagno e ritorno a darmi dello scemo, finché non sento un rumore mi chiudo in bagno, ma purtroppo viene verso di me, spero che non siano ne Ron ne Hermione.
Intanto la persona che era fuori riesce ad aprire la porta e dice <sapevo che eri qui dobbiamo parlare> riconosco la voce è dico <Malfoy per favore vattene, non voglio parlare in questo momento> non so se era perché non voleva andarsene o perché ha visto che stavo piangendo che si avvicina e mi dice che era importante.
Non lo stavo ascoltando finché non dice <ti ho visto stamattina bello sorridente poi hai detto qualcosa e quel sorriso di è spento, sai non avrei mai pensato di rivederlo da almeno 4 anni, mi puoi spiegare che è successo?> <ho chiamato George col nome di Fred> perché glielo ho detto, non l'ho fatto nemmeno con Ron ed hermione, sto impazzendo, ed ecco che inizio a piangere ancora di più.
Non so cosa sia successo dopo, ma ho sentito Malfoy abbracciarmi e rassicurarmi e niente, siccome non avevo dormito sono crollato nelle sue braccia, non mi ricordo molto, ma vedere malfoy dormire vicino a me è così piacevole, rassicurante.
Ron pov:
Non so cosa sia successo prima, ma vedo venire verso di me Malfoy con qualcuno in braccio, piano piano che si avvicina noto che è Harry, mi raggiunge e dice <si è addormentato dopo che lo ho abbracciato, aveva molto sonno direi, lo avrei portato io ai dormitori, ma non so la parola d'ordine, aiutami per favore>, io annuisco e ci incamminiamo verso la torre e dopo averlo poggiato sul letto chiedo a Malfoy se vuole restare, cerco di fare amicizia con lui dopo aver scoperto che è mio cugino di terzo grado, lui non penso che lo sappia.
Esco un attimo e lascio malfoy con Harry che dorme, torno poco dopo e noto che anche malfoy era stanco, si è addormentato di fianco ad Harry, li lascio da soli e vado a cercare hermione che stranamente è in biblioteca, e li faccio compagnia, poi passa George che se ne va sapendo che Harry stava dormendo e che passava più tardi.
STAI LEGGENDO
Ripetere il settimo anno-drarry
FanfictionCosa succedere mentre ripete l'anno, scritto dai punti di vista dei vari personaggi