Capitolo 18

248 16 2
                                    

Harry pov:
Dopo che Malfoy mi ha detto di fare un passo dalla Mcgrannit vado subito lì e dico <qualcuno mi cercava?> Piton dice <ah Harry, vedo che sei sveglio, draco mi ha raccontato cosa è successo, ma comunque grazie per avermi fatto appendere ah e ho notato che hai fatto appendere anche tua madre, ci siamo rincontrati e almeno abbiamo chiarito, allora non sei un maiale come tuo padre, ma comunque grazie, ah vai da draco gli farà piacere>.
Dopo aver ascoltato Piton mi misi a correre per andare in dormitorio,contando che era fermo decidi di andare in camera sua, appena entrato ho preso un colpo, pansy e blaise arrivati poco prima del mio urlo mi sentono e mi raggiungono e dicono <chi è stato, non conosco questo incantesimo> io dico <ah io si, non so il contro inccantesimo dovrei chiedere a Piton di darmi la formula che ha inventato> loro dicono <Piton formula, cosa lui ha creato questo?> Io dico <aem, si, lo avevo già usato, però senza sapere cosa sarebbe successo, ma se non lo portiamo adesso da qualche parte non andrà bene portiamolo all'ufficio della Mcgrannit, faremo tutto lì> appena lo prendo noto che era stato pietrificato e lancio il controincsnfesimo, adesso è più leggero, raggiungo e dico <Piton, ho bisogno di te, ti ricordi al sesto anno dopo che ho fatto quella cavolata e ho usato un tuo incantesimo va be su Malfoy ecco aiutami, qualcuno l'ha riusato, sei l'unico a sapere il controincantesimo>, Piton arriva e dice <come mai di nuovo qui>, poi guarda fra le mie braccia e dico <sai chi potrebbe sapere l'incantesimo oltre a te e Malfoy>, <mm ora che ci penso anche Ginny una volta aveva guardato il libro è ho paura che sia stata lei, ma ti spiego dopo o finisce male, non voglio vedere morire anche lui ti prego, mi sono bastati gli altri>, Piton mi spiega e poi lo faccio, lui sta meglio per modo di dire, poi Piton dice <sai Silente sarebbe fiero di te, anche se quella notte non mi avevi chiamato subito, ti è andata bene che non lo ha ucciso lui silente, lui sapeva che->, <Piton non è il momento mi sono bastati i tuoi ricordi, poi dobbiamo parlare anche di una cosa che non ho mai capito, però adesso devo portarlo in infermeria è ancora svenuto torno tra poco e ne parliamo>, porto Malfoy in infermeria e torno da Piton che mi dice <Harry, non farmi domande su tua madre> e io gli dico <no, il punto non è questo, se quella notte eri venuto, come facevo io a non riconoscere niente di te quando avevo 11 anni> lui disse <lunga storia, comunque grazie, ah e di alla Mcgrannit di espellere Ginny ora>, lei arriva e dice <perché che ha fatto>Piton disse <prima ha lanciato un incantesimo a Potter e poi ha pietrificato e quasi ucciso Malfoy, ringrazia il cielo che l'incantesimo usato era il mio e Potter lo sapeva e lei dice vi lascio soli dovete finire di dirvi qualcosa e lo so>, io sono confuso.
Piton dice <tornando alle cose serie come va con la cotta che hai per draco>, io devo <uale cotta, io innamorato di Malfoy, ma non farmi ridere> lui disse <disse quello che ha i problemi in paradiso per aver pensato alla cotta che ha per draco> io dico ma non è vero lui disse <bene vedo che non vuoi ancora ammetterlo, ti faccio rimanere qui finché non lo ammetti, per favore sei rosso più dei capelli di un Weasly e hai un problema in paradiso che ogni volta che ti parlo di draco aumenta> io dico <non è vero, non mi piace Malfoy e si può benissimo notare> e Piton disse <bene ti lascio alle tue convinzioni>.
Torno in dormitorio e Ron <dice ehi amico chi hai incontrato per farti andare in paradiso, voglio sapere chi è la fortunata> e allora dissi <ma la smettete di dire che ho un problema hai pantaloni per colpa di, oddio è solo la mia immaginazione o i pantaloni mi stanno stretti> e Ron disse <guarda che il tuo piccolo problema ora è un grandissimo problema, vatti a fare la doccia e poi dimmi chi è la fortunata>, finita la doccia dico <ok sono pronto per dirlo più o meno> Hermione dice <muoviti o morirò prima> io dico <con calma, fammi preparare psicologicamente, non lo ho neanche ammesso a me e devo dirlo a voi siccome persino Ron se ne è accorto, beh la fortunata se si può definire così è> Hermione dice <se ci metti anni a dirci chi è non la conquisterai mai> io dico <è Malfoy, e si sono gay> Ron dice <ce ne hai messo di tempo a capirlo mamma mia> e io dico <aspetta voi lo sapevate, e perché non me lo avete mai detto> Hermione dice <ci abbiamo provato 20 mila volta ma non ci hai lasciato tempo di parlare che cambiavi argomento>  allora dico <oh no non ditemi che metterci in quello stanzino era il vostro obbiettivo da sempre> loro dicono <no volevamo solo farvi fare pace, ma qualcosa è andato storto, ah sta sera ci sei?> Io dico <no scusate magari la prossima>, quando sono usciti, mi sono fatto una bella doccia fredda il problema non se ne è andato del tutto quindi lascio alla vostra immaginazione.
Poi lancia un incantesimo per pulire tutto e mi stesi sul letto.
Mi scuso per eventuali errori

Ripetere il settimo anno-drarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora