Durante la festa Blaise era uscito un attimo, quindi intanto iniziamo senza di lui a giocare a obbligo o verità, stava andando tutto bene e anche Blaise era tornato.
Malfoy dice <Blaise obbligo o verità?> lui disse <obbligo> malfoy dice <bene, baca Ginny>, nessuna faccua strana, nessun rifiuto ed infatti harry era semore oiu convinro di quello che diceva Draco.
Blaise disse <Harry obbligo o verità?> Harry disse verità e Blaise disse <cos'è la cosa che ti piace di più di Draco> ed ecco che Harry voleva sotterrarmi ma rispose comunque <gli occhi, sono bellissimi, comunque Ginny obbligo o verità> lei disse verità è Harry prontissimo dice <è vero che in queste settimane te la sei fatta con Blaise sempre con più desiderio?> tutti a bocca aperta dalla domanda, tranne malfoy che però a canto finta di essere stupito, Ginny disse <su, ma posso spiegare> Harry se ne andò via piangendo nonostante sapeva che sarebbe stato un si.
Nel frattempo alla festa Blaise dice <chi ca**o gliel'ha detto, lo voglio sapere, stava andando tutto benissimo, non aveva un motivo per odiarmi, adesso si> Ginny dice <chi ca**o lo sapeva oltre a noi, lo voglio sapere, avrei dovuto dirglielo io e non lo ho-> malfoy disse <risparmiati le scuse, gliel'hai confermato, gli hai confermato quello che gli ho detto, cosa pensavate che il rumore di quel bicchiere era stata colpa vostra, secondo te Blaise perché il giorno dopo ero sconvolto, e ora Ginny che razza di ragazza saresti, sei scomparsa e lo hai ignorato per 2 settimane, due, anche lui si stava iniziando a fare delle domande e ora me ne posso anche andare>.
Ron dopo che malfoy se ne è andato disse <e pensare che avresti aiutato Harry, invece lo hai fatto stare peggio di come stava, ha ragione malfoy che razza di ragazza saresti, sei proprio una stro-> Herm interrompe Ron dicendo <Ginny, per la prima volta io do ragione a Malfoy, non avrei mai pensato di farlo, Harry sta già male come pensavi che l'avrebbe presa bene, avresti dovuto lasciarlo prima, sarebbe stato male si ma di meno>.
Harry pov:
Dopo aver sentito quel si di Ginny sono corso via piangendo, arrivò in camera e mi sfondo di cioccolato, si Remus aveva ragione, da stare meglio le persone e chissene frega se adesso piango per Remus, meglio che per quella troia di Ginny.
Ad un certo punto sento un rumore, vado in sala comune e noto malfoy, vedendo che anche lui era in lacrime mi avvicino a lui e lo abbraccio, lui mi disse <senti sai dove potrei dormire, non so se riesco a tornare in camera> il gli dico <andrà tutto bene, puoi dormire dove l'anno scorso dormivano Tiger e Goyle> poco dopo arrivano hermione, Ron e George mi stacco un attimo e li raggiungo mi faccio spiegare ben cosa fosse successo e loro mi hanno riferito che ne hanno parlato con la McGrannit e che è d'accordo di farli dormire con noi.
STAI LEGGENDO
Ripetere il settimo anno-drarry
FanfictionCosa succedere mentre ripete l'anno, scritto dai punti di vista dei vari personaggi