Capitolo 21

194 12 0
                                    

Dopo che è corso in bagno ha fatto un incantesimo silenziante e a ripreso a vomitare, a provato a prendere una fiala di pozione che gli ha dato madama chips per precauzione, ma non ha funzionato, Malfoy dice Harry, vuoi che chiami qualcuno? Lui disse si chiamami George, è urgente, Draco dice pansy vai subito a chiamarmi George è urgente, poco dopo è arrivato George che dice <che è successo qui?> Draco che dice <non lo so stava andando tutto bene>, George dice <quale liti ma cosa che gli hai detto in cui sembrava diventare bianco?> Draco dice <ah vergine il ragazzo! Sta tranquillo non ti faccio niente, George perché quella faccia?>George dice <lunga storia, Harry fammi entrare sono io?>Appena George è entrato dice <posso parlare o devi silenziare?>Harry dice <aspetta, ok ci siamo, stavi dicendo?> Lui dice <Harry che hai, perché hai cercato me?> Harry dice piangendo <lui mi ha detto, mi ha detto> George dice <non ti sforzare so cosa ti ha detto, dovresti dirglielo ti prego Harry devi farlo!> Harry dice <ma non c'è la faccio, ci sono riuscito a mala pensa con te>. George dice <ora ti calmi esci d parli da persona matura a Draco se no glielo dico io, ti do un po' di tempo e quando sarai pronto glielo dirai, ma diglielo il prima possibile, non c'è la fanno a vederti così> Harry dice <non pensavo che lo avrei ricordato andava tutto bene>. George dice <domani rivedrai ted, ora usciamo e tu parli un po' con Malfoy, io me ne vado, ma parlaci e non scappare>.
Escono insieme George dice <la fiala vuota dammela te la faccio riempire da madama chips, sta sera te la restituisco ce l'hai l'altra?>Harry dice <sì ora vai>, Draco dice <Harry, ti prego spiegami, io non volevo ferirti, non ti farei mai del male e soprattutto se non sei pronto io non farò niente>, Harry pensando du star parlando da solo dice #non è colpa tua, de quella volta fossi uscito con ted non sarebbe successo> Malfoy dice <Harry di che stai parlando?>Harry dice <ma perché non sto muto? Comunque in questo momento non riesco a parlarne>, corre in bagno vomita, tira l'acqua e torna, <comunque ci vediamo domani per andare alla tana.>
Il giorno seguente stava andando tutto bene appena arrivati alla tana Molly saluta a tutti e Draco per la prima volta si sente amato, poi Molly dice <Harry Andromeda arriverà a momenti con ted, ha detto che lì e dispiaciuto che non sei potuto andare per via che sei stato malato, ted non vede l'ora di rivederti> e poi vanno tutti a sistemare le loro cose, Harry starà in camera con George,Draco e ted.
Poco dopo arriva Andromeda, Harry gli presenta tutti Man mano e poi dice <questo invece è tuo nipote Draco Malfoy> lei lascia tddy in braccio a Harry e va diretta da suo nipote e dice <oddio, quanto sei bello, assomigli proprio a tua madre e poi hai i capelli di tuo padre e anche altre cose>. Si Avvicina a Harry e dice <io passerò qui con voi capodanno, a Natale non riesco a passare perché devo andare in un posto> e Harry dice <ok grazie per esserti presa cura di ted, questa cosa non gliel'ho mai detta, mi dispiace della perdita di molte persone, è stata colpa mia, non avrei dovuto fare venire anche tonks> e Andromeda dice <oh no figliolo non è colpa tua, mia sorella è veramente una schifosa> e Harry dice <vabbè dai ci vediamo presto>.
Appena Harry senti dire le prime parole di ted si stupì sono state <papà hally> lo bacio e poi li fece fare il suo riposino, appena messo nel lettino Malfoy disse <non sapevo fossi padre, quindi ieri mi sbagliavo> Harry dice <non è mio figlio, è il figlio di remus e tonks, e sul fatto di ieri non vorrei parlarne>.
La prima settimana stava andando tutto bene, ted non si lamentava molto George si svegliava per gli incubi di Harry e Malfoy raramente li sentiva.
Era arrivato Natale, la mattina appena svegli si salutarono e mangiarono una colazione alla Weasly, poi tutti insieme aprirono i regalo di Molly e Arthur, tutti ricevono un maglione alla Weasly e Malfoy anche dei calzini, e poi i vari regali.
Il pomeriggio hanno giocato tutti insieme a Quiddich e la sera mangiarono uno dei famos banchetti Weasly, restarono svegli fino a tardi e poi andarono a letto.
Stavano tutti dormendo tranquillamente ma qualcuno aveva un brutto presentimento queste persone erano Harry e George, infatti silenziarono la stanza.
Menomale avevano quel brutto presentimento perché non molto tempo dopo Harry iniziò ad urlare, George voleva svegliarlo prima che svegliava Malfoy, sapeva benissimo che sogno era, malfoy intanto faceva finta di dormire per capire cosa succedeva.
Appena Harry si sveglia era abbastanza sotto shock e chiunque era la vicino lo avrebbe cacciato, George disse <Harry sta tranquillo sono io, non è qui>, Harry disse <allontanati, vattene, non voglio niente da te> e George disse <Harry calmati, calmato sveglierai qualcuno, ti prego Harry di solito durante questo ricordo non sei così aggressivo, ricordati in infermeria ti eri calmato subito> Harry dice <non riesco a calmarmi, ha fatto male, molto male> George dice <Harry sta tranquillo non voglio farti niente> Harry disse <lui aveva detto lo stesso, ma non è vero mi ha fatto male e tanto> George si avvicina e disse <come prima volta non è il massimo, è vero ma non puoi rinunciare a vita solo per questo, è piacevole fidati, se la persona è quella giusta>, Harry disse <e come mi fido che anche Malfoy non stia facendo lo stesso> George dice <Malfoy ti ama, non ti farebbe mai del male, potrebbe fartelo a volte, ma non lo vuole davvero, Harry devi calmarti ti prego cos'è vuoi che mi tolgo le cose nere che ho addosso> Harry dice <sì ti prego>, George si vestì con un pigiama color giallo e dice <ora come va, ti sei calmato?>Harry disse <si, scusami non so cosa mi sia preso è solo che da quando Malfoy ha detto quella frase io, perché non ho portato anche ted,> inizia a piangere.
George si avvicina e dice <Harry è tutto ok, sta tranquillo è successo a te come poteva succedere a Hermione, a Ron o a me, quella sera è successo, la prossima non risucchierà non farti problemi a usare un pietrifichi totalus come beh l'incubo che hai avuto per mesi del treno, e beh lo sai, come l'incubo che hai avuto per mesi per paura che avessi ucciso Malfoy, come l'incubo che hai avuto per mesi per tuo cugino, come molti altri incubi, devi calmarti, sndra tutto bene, Malfoy non ti farebbe mai del male fidati te lo ha anche detto, solo che lui lo deve sapere il perché non sei voluto andare avanti, Harry se no ti fai solo male tu, ti prego diglielo, devo parlane con qualcuno oltre che a te>Harry dice <parlane con Hermione lei è un genio a capire tutto, come Piton porco salazar perché Piton si è reso conto prima di me che sono inutile> George dice <non è vero non te lo ha mai detto. Ti ha dimostrato che ci teneva a te, come te va a Malfoy, ti rendi conto che non voleva affezionarsi a te per paura che lo abbandonassi proprio come tua madre, a lui piaceva ma per errore la ha allo tanta da lui e nessuno gli ha mai dato la lettera che tua madre voleva dargli, ma lo hai sentito Piton quella volta che abbiamo portato Malfoy li perché solo lui sapeva il contro incantesimo cosa ti ha detto, ha detto che tua madre lo ha perdonato, ma soprattutto ti ha detto che se non era per te Malfoy sarebbe morto dissanguato molto presto, quindi non dirlo mai più e parlane con gli altri ti sentirai meglio, sono stufo di sapere sempre tutto è solo io>.
Malfoy dice <ragazzi dove siete, cos'è questo rumore>cherry dice <Malfoy dove sei>, lui dice <sono nella stanza come sempre> e lui dice <aspetta stiamo arrivando> poi dice <ok George glielo dirò prima della fine delle vacanze> e George dice <ed è anche l'ora, da quel giorno sono passati ben 4 mesi e 1 settimana> e Harry dice <te lo ricordi meglio di me eppure io non me lo dimenticherò mai quel giorno>George dice <è normale, ma cambiare un po il ricordo di come fare quella cosa devi farlo, provaci a farlo> poi si avvicina all'orecchio e dice <allo con Malfoy ti piace e lui non ti farebbe mai del male>.
Draco pov:
Mi sono svegliato con le urla di Harry, mentre facevo finta di dormire stavo ascoltando il discorso di Harry e George non ho capito niente ma ok domani chiederò spiegazioni a George, poco dopo arrivano anche loro ed Harry dice qualcosa che non ho ascoltato.
La mattina io e George siamo i primi a svegliarsi, allora ne approfitto per chiedere a George di cosa parlavamo la sera. Dico <senti George in realtà ero sveglio già da un po e vi ho sentiti, ti prego dimmi cos'è successo, mi sto seriamente preoccupando?> George dice <non dovrei dirtelo io ma ok, ti ricordi che balla festa hai detto non sono mai stato abusato da nessuno, se ripensi a quello che ha detto Harry ieri sera ci potresti arrivare del tipo io dovevo togliermi tutte le cose di nero, qualcosa che è successo faceva male per essere la prima volta e non era per niente piacevole se no si fa con la persona che si ama, quella persona non si è fatta vedere, non sappiamo chi sia sappiamo che era vestito tutto di nero e non si faceva vedere e non voleva andare oltre con te, ripensa anche a quello che gli hai detto, non posso dirti altro>.
Allora collego il tutto e mi rendo conto di cosa intendesse George, lui mi dice <ehi tutto bene?>Io dico <si sì sto bene, che facciamo nel frattempo?>George dice <beh non so se te ne sei accorto ma Harry è qui da 19 minuti> io dico <ah, buongiorno> lui mi dice <buongiorno bella addormentata a cosa pensavi?> Cosa gli dico? Perfetto gli dico <veramente mi ero solo incantato guardando un punto non preciso> e Harry dice <beh siccome Molly è fuori vi faccio la colazione> george dice <sì grazie Harry> io dico <grazie ma da quando cui mi non lo sapevo?> Lui mi dice <beh da quando avevo sei anni cucino un po di tutto, oddio che brutti ricordi, quel sottoscala è veramente fastidioso>. George dice <Harry che ne dici di parlare un po con Malfoy credo che voi due dobbiate parlare e urgentemente, ricordati cosa ti ho detto ieri sera>, credo che Harry si fosse dimenticato di me perché dice <certo, vado da lui e gli dico che ne dici di fare sesso per superare il mio più terribile ricordo certo!> Io gli dico <beh lo hai appena fatto> è lui dice <ma stavo scherzando 1 non sarei pronto e 2 george ti ho visto che sei scappato, torna subito>, io approfittando gli dico <ok basta, so che qualcuno ha abusato di te e non provare a cambiare discorso non può saperlo solo george 1 ci sono arrivato da solo e 2 vi ho sentiti ieri sera> e Harry dice <wow meanche Hermione ci era arrivata, abbiamo trovato qualcuno più intelligente> io dico <no seriamente non sto scherzando ma concordo con george, i tuoi amici non lo sanno e saperlo prima io beh è abbastanza strano>, Harry dice <ok glielo dirò dopo e voi sarete presenti, avvisalo tu George, non so dove sia finito, vado da ted>, Malfoy dice <solo una cosa quel giorno quando ci sei rientrato a casa ted non ha notato niente di diverso?, sarai stato spettinato, con i vestiti in disordine e una puzza tremenda addosso>, Harry dice <senti sicuro non sono andato davanti al ragazzo con quelle condizioni, ma comunque si lo ha notato, eccome se lo ha notato era troppo strano anche per me andare in giro così,quel giorno poco prima avevo incontrato Ron, ma non penso abbia detto nulla ad Hermione se no ci sarebbe già arrivata>, io dico <vai a farti un giro con ted oggi, ne parliamo noi ad Hermione e gli altri, non riusciresti lo stesso>.
Il pomeriggio Harry e ted sono andati a fare un giro a Diagon alley, mentre George dice <e perché dobbiamo dirglielo noi sono i suoi amici non i tuoi> e io dico <senti George se lui c'è o non c'è non cambia niente, non sarebbe riuscito lo stesso a dirlo, hai visto come ha reagito. L'ultima volta, che non intendo con io che glielo ho detto poco fa, ma intendo con i miei commenti, come quello dell'ultimo giorno prima delle vacanze> George dice <quello potevi anche evitarlo>, io dico <ma che ne sapevo io, anche per questo mi sembra giusto che loro lo sappiano> <hai ragione>.

Ripetere il settimo anno-drarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora