Capitolo 26

175 12 0
                                    

Appena arrivata la sera tutto i presenti decidono di andare a letto tranne harry e draco che rimasero ancora un po' giù a parlare, dopo circa un oretta salirono anche loro, e si addormentarono uno vicino all'altro.
La mattina George sveglia harry portandogli la gazzetta del profeta e dicendo <leggi!> lui appena riprese la coscienza legge l'articolo:
Harry potter e draco malfoy sembrerebbero stare davvero insieme e questa foto lo dimostra.
Harry dice <brutta figlia di> <ehi ehi è pur sempre mia sorella, no no puoi farlo pure non vi biasimo, come mai nello stesso letto?> <niente ci siamo solo addormentati insieme, comunque  fa niente, la troverò gonna> e scendono per parlare senza rischiare di svegliare Malfoy.
Non molto dopo scende anche lui e dice <novità?> <si dobbiamo trovare ginni, ho un piano, visto che lei ci segue, noi usciremo insieme il resto lo programmiamo col tempo>
E detto ciò uscirono.
Dopo essersi materializzati hogsmade fecero un giro finché non sentirono clic e si girarono, in men che non si dica intrappolano ginni e la portano a casa.
Appena arrivati la legano con la magia e George dice <perché stai facendo tutto questo, in fondo non ti piace nessuno dei due> <ma devo ancora farla pagare a Malfoy> <uno tu non tocchi neanche un capello a draco e due non pensi già di aver fatto troppo?, cioè tanti lo sanno tutti quelli che lo devono sapere> <ah allora non è più divertente> <non è mai stato divertente e scusami ma lo devo fare, oblivion!> a ginni si eliminarono tutti i ricordi di da quella festa in poi, tranne il fatto che si era lasciata con harry.
Appena finito ginni dice <harry come va?> <bene te che mi dici?> <bene, mi ricordi perché ci siamo lasciati?> <perché non mi piaci più e ora sto con draco> <ah ok tranquillo>.
Passate le vacanze tutti tornarono ad hogwarts tranne ginni. draco ed harry per inaugurare il nuovo anno iniziano a baciarsi in camera di quest'ultimo.
Inizio scene inadatte su minori
Dopo un po' iniziarono a spogliarsi, leccarono ogni centimetro di pelle dell'altro e doghino aveva almeno tre succhiotti molto evidenti, draco toglie i pantaloni ad harry, lo fece un po' soffrire facendo su e giù senta toccare per un secondo il tessuto dei boxer, poi glielo tolse e si agguata subito allerezioje Mirko evidente, dopo un po' quando nota che stava per venire lo fa girare e si toglie pantaloni e boxer per sicurezza chiede <vuoi che mi fermo?> <no no fai pure, mi fido di te> a draco bastarono quelle parole per farlo andare al culmine del piacere è stava per venire, lo prepara e poi entra in lui, aspetta che si abitua e poi inizia a muoversi dolcemente e poi sempre più veloce finché non vennero entrambi, poi draco esce da harry e si stende vicino a lui, per entrambi è stata un esperienza unica.
Si addormentarono li, abbracciati uno all'altro.

Ripetere il settimo anno-drarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora