Capitolo 22

169 11 0
                                    

Harry pov:
Sono in giro con ted, appena realizzò il motivo mi fermo un attimo, penso che ted lo noti perché mi dice <papà ti senti bene?> io dico <si sì scusa è solo che pensavo di aver visto qualcuno familiare ma mi sono accorto che non era così> ted dice <papà non è velo stavi gualdando a terra, cosa hai? Harry dice <niente è tutto ok, oggi dormiamo a casa nostra che ne dici?> Ted dice <ted felice, gli altli lo sanno?> Io dico <si lo sanno, vieni andiamo ai tre manici di scopa>.
Appena arrivata la sera raggiungiamo Casa e metto subito a dormire ted, appena si è addormentato esco e niente crollo, ted si sveglia e inizia a piangere, mi avvio vicino a lui e siccome ero tutto disordinato dice <papà sembla quella sela di agosto, quindi eli caduto?> volevo dirgli di si era una scusa plausibile, però non volevo dirgli bigie, mi avvicino e dico <no, papà aveva solo fatto una brutta litigata con Ginny, è tutto ok> non so nemmeno io perchè questa scusa ma si è calmato, lo rimetto a letto e si riaddormenta, sta volta sto attento e scendo molto lentamente le scale, appena arrivato a piano terra vedo un gufo sbattere alla finestra, è il gufo di Ron.
Caro Harry,
Non sappiamo dove tu sia, ma abbiamo bisogno di sapere che state bene, ti prego torna qui, abbiamo bisogno di te, Malfoy ha bisogno di te, è preoccupatissimo, si sta dando tutta la colpa, Hermione è andata chissà dove, spero stia bene, se è così scrivi anche un ciao sotto e ridalla al gufo! Ron e George.
Ho scritto sotto sto bene, ci vediamo presto.
Dopo poco bussa alla porta qualcuno, Harry vede che è Hermione e non apre, Hermione dice <Harry so che sei lì aprimi ora, voglio solo sapere se stai bene>, Harry dice <sì sto bene ora vattene>, Hermione apre la porta e vedendo Harry scompigliato dice che è successo Harry si tocca la testa e dice <sono caduto dalle scale> Hermione dice <Harry fammi rimanere qui sono più sicura>, Harry dice <no sto benissimo, non è successo niente>, Hermione solo ora nota del sangue e dice: <non stai bene, ti sanguina la testa, sei da solo e devi prenderti cura di ted>. Harry dice <Hermione non ora, ti prego lasciatemi un secondo da solo senza stressarmi, sta mattina neanche il tempo di alzarmi che qualcuno mi fa domande, nelle ultime settimane mi state facendo milioni di non sono stato un secondo da solo, anche nei sogni mi tormentate di domande basta, vorrei stare un po' da solo, vattene, ti prego esci>, non resiste e scoppio a piangere Hermione lo nota e dice <ok va bene, ma ti prego torna domani> e se ne va.
Appena arrivato al piano superiore mi guarisco la testa e poi mi metto a letto, ho bisogno di dormire.
Draco pov:
Sono preoccupato non c'è ombra di Harry da tutto il pomeriggio, poi iniziamo a parlare:
<E se li fosse successo qualcosa> disse George io dico <non penso, lì non è mai successo niente> Ron dice <senti scriviamogli una lettera> Hermione dice <ma certo, ci sono ragazzi io esco tra poco torno> tutti diciamo <si vada per la lettera>, dopo averla scritta gliela diamo al gufo di Ron e la spediamo, la sera arriva Hermione piangendo, io dico <che è successo> lei dice <so dove, mi è venuto in mente dove poteva essere, sono andata lì e cavolo lo abbiamo distrutto in questi giorni, mi ha urlato addosso di andarmene, di lasciargli un po di pace che neanche il tempo di alzarsi e qualcuno faceva delle domande riguardo l'avvenuto, appoposito ne avete parlato con pansy e blaise?, ma comunque gli ho detto di tornare domani, se non torna li prendiamo ted per un po, è solo che non mi fido a lasciarlo lì è già caduto una volta> e io dico <dimmi che sta bene, dimmi che non è successo niente> lei dice <non posso memtirti, non so se sia ricaduto o meno, ma poco fa la caduta è stata veramente difficile, aveva un graffio sulla testa>, io dico <ok tu domani prendi un po ted, noi ci mettiamo in contatto con blaise e pansy e tu George parlerai con lui sei stato il primo a saperlo e mi sembra giusto che gli parli tu>.
George dice <ma se lo lasciamo lì da solo per un giorno, lo ha detto ad Hermione che vuole un po di pace>.
Il giorno successivo la mattina va da Harry e lo trova guarito, prende ted e torna a casa, dice <lo trovo meglio, si è anche guarito la testa, comunque io tengo ted con George voi parlate con pansy e blaise che non ho capito perché non lo avete fatto ieri dopo che Malfoy ce lo ha detto>, intanto loro parlano tranquillamente con pansy e blaise che appena glielo fanno sapere dicono <aspetta veniamo subito li>, poco dopo sono arrivati e dicono <ma i genitori di Ron ci sono?> Ron dice <no credo siano andati a prendere qualcosa per preparare la cena> blaise dice <ma voi sapete dove è> Ron dice <solo Hermione ma non ci ha voluto dire dove perché pensava saremmo andati lì>.
Angolo autrice
Mi dispiace di essere stata inattiva così tanto, sono tornata tra voi

Ripetere il settimo anno-drarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora