Nel frattempo Harry era tramquillo a casa, ad un certo punto sente bussare e dice <Hermione non voglio dirti niente ok, basta non ti è bastato ieri?>, Lucius dice <Harry sono io> Harry dice <Lucius come fai ad essere uscito> lui dice <ti prego non fare domande dopo ti spiego ma aprimi adesso voglio dirti alcune cose>.
Lo faccio accomodare e lui dice <prima di tutto non interrompermi poi appena ho finito puoi fare tutto> Harry dice <ok allora inizia> lui dice <inizio col chiederti scusa per tutto, sopratutto quando ti stavo per lanciare la maledizione che uccide al secondo anno, menomale c'era dobby, ora ti dico una cosa mio figlio non ha fatto altro che parlare di te per almeno 8 anni, non cela facevo più, gli ho detto di trovarsi un passate,Po che e stato parlare a dobby di te, mamma mia non lo sopportavo più Potter di qua Potter di la Potter oggi ha fatto questo Potter ha fatto quello, ad un certo punto era diventato pazzo, lo avevi ignorato e ha detto padre vedi gli piaccio non sapevo cosa dirgli e per sbaglio lo ho lasciato convinto che ti piacesse, ma arriviamo al dunque, so che hai una relazione con mio figlio e non mi dispiace, sono felice per lui che dopo anni quelli che voleva si è avverato e devo ammettere che sono veramente, ma veramente invidioso di te, tutto quel coraggio, io non lo mai visto a nessuno, neanche tua madre era così coraggiosa e fidati che severus me ne ha parlato tanti, infatti non vedevo l'ora che tu ti innamorassi di lui, sperando che accadeva o dovevo subirmi tutta la vita così, ah quell'uomo incappucciato io so chi era ero lì e sta tranquillo che ha avuto quello che si meritava, i tuoi sarebbero fieri di te, così come Sirius, silente, remus, tonks, severus ed io, mio figlio ha parlato talmente tanto di te che non sapevo più cosa fare, a, manor sapevo che eri te, anche mio figlio lo sapeva appena ho visto che negava ho detto quella frase sapendo che Avrebbe negato ancora, lo ho chiamato io dobby, sapendo che gli avevi chiesto di non sacrificare più la sua vita per te, mi dispiace per lui, se Bellatrix non c'era sarebbe ancora qui, ma comunque sappi che mi farà piacere se un giorno vorrai venire al manor, ci sarà anche Narcissa appena ha saputo che uscivo innocuo si è ripresa, per favore accompagnami al manor voglio fare una sorpresa, tanti so che Draco non è lì è alla tana, facciamo questa sorpresa>. Harry dice <prima di tutto, grazie per aver capito che non sono così male, grazie per avermi salvato in fondo io lo ho fatto con lei, grazie per non far sì che mi lascissi con Draco e poi cosa avrebbe idea di fare?> Lucius dice <vieni con me e vedrai> Harry dice <ok con piacere>.
Appena arrivati al manor Harry saluta anche Narcissa e dice <quindi che dobbiamo fare?> Lui dice <vieni con me di sopra>, nota delle stanze in usate e poi le due usate e dice <quante ne avete di stanze> e Lucius dice <tante ma vieni con me questa è la stanzia mia e di Narcissa, come puoi vedere e grande e spaziosa, questa è la più grande, andiamo alla prossima, questa è quella attuale di Draco, come puoi vedere tutta verde e argento, il l'erro a baldacchino come a scuola, una scrivania con i vecchi libri e compiti, e alcuni regali di severus, lì c'è il bagno privato e li una cabina armadio, la prossima è quella di Draco fino a 4 anni fa, è più piccolina, la prossima volevo allestirla per te, come la vorresti, tieni conto che hai una cabina armadio e un bagno privato anche tu> Harry dice <direi che se non le dispiace mischierei oro e argento, poi una scrivania, dove metterò alcune mie cose e poi il letto a baldacchino con le coperte color oro e le tende argento> Lucius dice <che sia come vuoi eccola per te> Harry rimase a bocca aperta e poi dice <grazie davvero>, poi dice <so devi prenderti cura di ted, lo vuoi qui o in un altra stanza per il momento?> Harry dice <per il momento qui, grazie davvero l'altra la terrò poi per ted quando sarà più grande>.
Lucius dice <di niente, te lo dobbiamo, se vuoi oggi puoi rimanere qui, ah e poi domani portami dracoqui, magari con una benda>.
Harry resta lì tutto il giorno a parlare con Lucius e Narcissa, Hermione va a Grimmuld piace ma non lo trova e dice <ragazzi, mi ha detto di tenerlo anche per la notte e che torna domani> George dice <ok, si avvicina a lei e dice, non lo hai trovato vero?> Hermione annuisce e dice <ora dormiamo dai che è tardi>.
Il giorno dopo Harry si sveglia presto e fa colazione, Lucius dice <non sapevo sapessi cucinare> Harry dice <so cucinare, pulire, stendere, lavare i vestiti, pulire i piatti, fare i letti, apparecchiare, saper chiare e. Molte altre cose a cuasa dei miei zii che mi schiaffeggiavano> Lucius dice <non lo sapevo scusa> Harry dice <non fa niente, io mangio ed esco, torno da gli altri,che so passerò il pomeriggio con Draco> Lucius dice <ok va bene a dopo allora>.
Harry si smaterializza davanti alla tana e bussa Draco dice <vado io>, appena apre gli salta addosso ed Harry dice <Draco mi hai fatto rotolare tutto>, Draco lo bacia e poi dice <scusa mi sei mancato, comunque entra, gli altri arriveranno a breve> Hermione appena lo vede dice <HARRY JAMES POTTER, DOPO FARAI I COMTI CON ME> lui dice <anch'io sono felice di rivederti, se non lo sapessi beh ho dormito da una persona abbastanza amichevole, si avvicina a Hermione e dice dopo ti spiego> rom dice <miseriaccia Harry, l'hai fatta arrabbiare> Harry dice <mai quanto te l'hanno scorso, almeno io non ho preso un ceffone in faccia> tutti ridono George arriva e dice <Harry sei tornato, di sopra c'è ted, come fai a tenerlo fermo?>Harry dice <ah ho i miei metodi>, pian piano arrivato tutti.
Harry dice <ieri è stata una giornata un po strana> Hermione dice <CON ME DI SOPRA ORA> Ron dice <dai Harry sopravvivrai> appena saliti Harry silenzia la stanza e dice <adesso ti spiego> hermime dice <bene quindi.> Harry dice <non mi interrompere finché non ho finito> <ok> Harry inizia dicendo <ieri un po dopo che te ne sei andat è venuto Lucius a trovarmi, abbiamo parlato molto civilmente, la prigione non li ha fatto male, poi siamo andati al manor perché voleva fare una sorpresa a Draco, infatti oggi devi bendarlo e portatelo li, credo che ne sarà felice, il manor dopo che sono arrivati io ha in aria migliore, poi il fatto che non c'è più Voldemort aiuta a renderlo un po più allegro> Hermione dice <e dove hai dormito?>Harry dice <al manor, Lucius mi ha fatto dormire lì, la mattina abbiamo parlato un po, poi sono venuto qui>. Hermione togliendo l'incantesimo silenziante dice <ah ne sono felice allora Harry> dice <ha detto qualcosa riguardo quell'uomo che... hai capito, ha detto che è in prigione adesso, lui era lì è lui che ha lanciato quellincantesimo per lanciarlo via da me. Hermione dice <quindi mi stai dicendo che> Harry dice <si lo visto, ho visto il suo ricordo> Hermione dice <bene felice, ora scendiamo che parliamo un po, e prendi ted> Ron dice come mai cammina ancora, io non riuscivo a camminare> Harry dice <io un motivo lo avevo per non essere a cas, tu te ne sei andato dopo che ti ho detto che dovevamo trovare la spada grande genio, così a caso, almeno mi hai tirato fuori da lì, ma erano passati tre mesi da quando te ne eri andato, anch'io ero arrabbiato con te> Ron dice <ok, forse ho esageratoun po', un po tanto> Ron dice lo voglio sapere anch'io il motivo Hermione dice <sta sera lo saprai, si avvicina a lui e dice se no rovini la sorpresa a qualcuno> Ron dice <aspetta. Amico di che parla Hermione,> Harry dice <sta sera lo saprai>.
Il pomeriggio dice <faccio un giro con Draco qualcuno ha qualcosa per bendargli gli occhi?> Hermime dice <lo ho procurato apposta tieni, sicuro che non ti serve una mano>Harry si avvicina a lei e gli dice <no suo padre voleva esclusivamente solo noi> Hermione dice <ok allora vai>
STAI LEGGENDO
Ripetere il settimo anno-drarry
FanfictionCosa succedere mentre ripete l'anno, scritto dai punti di vista dei vari personaggi