Hermione pov:
Quando stavamo uscendo ho visto Harry e Malfoy parlarsi tranquillamente, chissà magari diventeranno amici, anche se non mi sanno così tanto di amici, ma qualcosa di più, spero che Pansy ci raggiunge qui, così mi aiuterebbe con i due, adesso vado in sala grande sicura che lì troverò Ron, non vedeva l'ora di mangiare il suo amatissimo pollo.
Entro e vedo Harry e Ron parlare, mi siedo davanti a loro e dico <è stata una bella idea mettere come soffitto i nomi delle persone morte in guerra, però è strano essere di nuovo qui sperando di avere un anno tranquillo, se ci pensate è strano essere qui con tutto questo silenzio, non penso che quest'anno ci saranno tanti scherzi, senza Fred non ci si diverte più così tanto>. non so cosa ho detto di male, ma ho visto Harry correre via piangendo, stavo per seguirlo ma ci raggiungono George e Ginny, ci salutano e poi notano che Harry non c'è è poi George si intromette dicendo <poi ci parlo io penso di capire cosa intendeva con quella frase a casa> annuisco, anche se pensavo che sarei dovuta andare io da lui.
Ron pov:
Appena sceso dal treno dono andato dritto un sala grande per aspettare il mio amato pollo, poco dopo mi raggiunge Harry, parliamo un po' però noto che si rattristava sempre di più, vedendo Hermione venire verso di noi penso che mi abbia salvato la vita, ma dopo aver visto Harry andarsene in lacrime direi che anch'io sarei stato meglio nel distrarlo, sarei andato da lui ma arrivano da noi George e Ginny, così decido di tenere del cibo da parte per Harry.
Quando vado in camera vedo le tende chiuse, ma lo sento ancora piangere, mi avvicino a lui e gli do il cibo che gli ho preso e poi gli dico <se vuoi compagnia, te la faccio volentieri> e lui mi risponde <no, sta tranquillo so cosa fare> menomale arriva George e parlano un po', non piange più, io mi chiedo dove è la sua ragazza quando lui ne ha bisogno.
Ginny pov:
Ho notato che Harry non c'era a cena, ma non mi sto neanche preoccupando per lui, sono la sua ragazza e lo amo tantissimo, domani andrò da lui.
Dopo cena vado nei sotterranei dove ho visto Blaise tornato dalle vacanze, lo ho convinto io a tornare ed è un mio nuovo grande amico.
Qualcosa sta andando storto iniziamo a bere, lui sembra lucido, mentre io non so più cosa sto facendo, ad un certo punto mi ritrovo in camera sua, ma noto che non c'è, non silenzia tutto pensando che non sarebbe tornato il suo coinquilino, e niente siamo finiti a letto, che bello è bravissimo, no cosa sto pensando, io amk harry non lui ed ecco che mi rendo conto che in telata non mi piscd harry.
STAI LEGGENDO
Ripetere il settimo anno-drarry
FanficCosa succedere mentre ripete l'anno, scritto dai punti di vista dei vari personaggi