Capitolo 24

170 15 0
                                    

Appena Harry a bendato Draco dice <preparati, sto per materializzarti>, lui dice <ok va bene, ma dove mi vuoi portare?> Harry dice <tra poco lo vedrai> Harry lo lascia un attimo dopo davanti alla porta e dice <torno subito, non azzardarti a muovere un muscolo> Harry va in sala e dice <ok ci siamo quando volete>, Lucius dice <ok allora andiamo>, Harry dice <sei sicuro o che gli piacerà> Lucius dice <sì, al massimo mi caccia> Harry dice <dimostragli che sei cambiato al massimo, dimostraglielo>.
Harry appena è andato di là gli ha detto <bene ora puoi toglierla> Draco dicd <non riesco come fai i nodi> Harry dice <ma non ha. Odi, devi solo alzarle> Draco dice <ah> intanto urti ridono ed Draco dice <Harry io conosco queste voci> Harry dice <se no dovrei preoccuparmi,se non le conosci tu> Draco toglie la benda e rimane a bocca aperta e dice <no io me e vado> Harry dice <dimostraglielo, cosa ti ho detto sta mattina, dimostraglielo digli cosa hai fatto era Draco non provare ad uscire senza di me>
Lucius dice <no forse hai ragione tu non avrei mai dovuto cercarti,non so cosa lensavo> Harry dice <quindi mi stai dicendo che venire qui ieri, doto che mi hai detto quello a casa mia non è servito niente, hai sempre invidiato il mio coraggio, ma so che c'è lo hai la sotto, devi solo farlo uscire e dimostratgli che lo hai ascoltato per Benotto anni> Lucius dice <ok, hai ragione, se no il discorso che ho ho fatto che senso aveva, Draco tesoro, non sto dicendo di fidarmi subito di me, ma se Harry lo ha fatto ieri, lo puoi fare tu, non so perché mi abbia fatto entrare in casa ieri, apparte il fatto che non ho la voce di Hermione vero Harry, ma comunque stavo racconta di ad Harry quanto sono felice che state insieme, gli ho anche detto che mi hai parlato di lui per otto anni, per questo ho fatto venire Harry qua ieri, ma comunque lui mi ha aiutato, col pulire la casa e fare anche una cosa vieni con me e lui>, dopo essere salito Lucius riprende dicendo <questa è sempre camera mia e di tua Made, come vedi mi ha aiutato ha dargli un verde un po più acceso, allegro, e abbiamo ripassato l'argento, questa è camera tua, l'idea è stata sua, il verde è del colore dei suoi occhi, mentre l'argento lo ha voluto un po più color dei tuoi occhi' le coperte ha preso quelle più accese e le tende anche,il tappeto lo ha voluto aggiungere sapendo che ti sarebbe piaciuto, mentre sulla scrivania ti ha messo qualcosa, quello lo scoprirai dopo, poi voglio sapere cosa sia, poi la prossima stanza era la tua da piccolo, l'abbiamo lasciata così perché era già bella allegra, quella dopo è bellissima, ho lasciato l'idea ad Harry, come puoi vedere è color oro e argento ed è per Harry, abbiamo deciso io e tua mamma di lasciargli una stanza per quando viene qui, abbiamo deciso con lui di lasciare la casa a Grimmuld piace a ted per quando diventerà più grande e lui verrà qui> Draco dice <grazie, grazie davvero, e Harry grazie per avermi convinto a restare ancora un po> e Harry dice <di niente comunque ho avvisato Hermione che l'avrei avvisata dopo se saremmo tornati o no, decidi tu> Draco dice <io rimarrei qui, per te non è in problema> Harry rode un pochino e dice <fermante pensavo che tuo padre non mi sopportasse dopo ieri sera> Lucius dice <diciamo che sentire parlare te di cosa hai passato non ci ho mai pensato, approposito ti ricordi quel cimitero vero?> Harry dice <non dirmi che mi stai parlando della terza prova, come potrei dimenticarlo, diciamo che averti visto li> lui dice <quando ha detto non intervenire io lo devo finire volevo lanciare un incantesimo a lui per farti tornare, menomale poi si sono connesse le bacchette è e Stati strani> Harry dice <concordo, però almeno sono ancora vivo> <ah severus mi ha detto di dartela una volta che il signore oscuro lo avrebbe ucciso> ad Harry si illuminarono gli occhi Lucius dice <penso fosse di tua mamma> Harry dice <cose ha fatto un altro patronus,col primo mi ha fatto trovare la spada> Lucius ride e dice <sei simpatico però, no comunque è lì dopo te lo do> draco non stava capendo più niente e dice <ok?, non ho capito ma non si odiavano lordo due?> Lucius <senti tesoro non dovrei essere io a dirtelo e per di più non so se Harry sia pronto a dirlo> Harry infatti dice <in realtà no è già stato difficile per me una volta credere a quello che ho visto, vane vado a scrivere a Hermione e torno>.
Dopo aver scritto ad Hermione Harry aspetta un po a scendere, prima di scendere decise di sciacquassi la faccia e poi tornare giù Lucius dice <stai bene? Forse non avrei dovuto parlarti di severus adesso, forse non davanti a> Harry dice <no tranquillo sono srato solo io a farne un dramma, ma adesso ciò fame, quindi mangiamo> Lucius dice <Harry, lui sarebbe fiero di quello che hai fatto, anche se non mi ha spiegato bene la parte di tu che eri un horcrux, non saresti dovuto morire?> Harry dice <anch'io lo pensavo, ma silente sapeva già tutto, sapeva che sarebbe stato Draco a disarmarlo s che io sari srato lì e poi avrei cercato di disarmare Draco, il mantello lo avevo già, mi mancava solo la pietra della resurrezione, che ho trovato dentro ad un boccino che mi ha dato silente, mi ricordo che quando Ron ci ha lasciato per andarsene via dopo aver scoperto che avremmo dovuto cercare la spada per distrugferli, io ed Hermione siamo andati a grodrick hallow perché non lo so di preciso, ma siamo andati nel cimitero ed è lì che ho visto la tomba dei miei per la prima volta, un altro giorno ho provato ad andarci da solo, ma non sono riuscito ad entrare> Lucius dice <ah> Narcissa si aggiunge dicendo <eh normale, tu avrai coraggio in molte cose, ma quante persone care hai perso, quante volte sei crollato e non sei riuscito a trovare la stessa felicità?>
Harry dice <beh se teniamo il conto sono i mei, Sirius, Cedric, dobby, silente, remus, tonks, malocchio, Edvige, fred e Piton> Narcissa dice <tutte ti hanno sconvolto, i tuoi a causa di Voldemort, idem Cedric, Sirius a causa di Bellatrix, credo che ti sei in svolto tanto per lanciarle un crucio, dobby, anche se ti ha quasi fatto espellere da hogwarts al secondo anno, ti ha cercato anche di uccidere con un bolide, silente, per quanto tempo ce l'hai avuta con Piton, remus, tonks, avrai sempre qualcosa di loro, lo do figlio, malocchio e Edvige non parliamone mentre fred, ti ha fatto male vederlo lì, cero anch'io quando sei scappati, perché qualcuno non era ancora formato a casa vero Draco? E poi piton, sa già o no mio figlio?> Harry dice <in realtà credo lo sappiamo solo io, te e Lucius per il momento, ovviamente dei vivi>
appena finito di mangiare Harry e Draco vanno di sopra e Draco dice <quindi vuoi parlarmene o non vuoi?> Harry dice aspetta e vedrai, comunque questi sono dei ricordi, sono tutti miei, per caso hai un pensatoio o> Draco dice <sì aspetta, lo porta e dice perfetto, adesso scoprirò cosa vuoi fare> Harry dice <prendi la boccetta che ti ho lasciato sulla scrivania, rovesciala nel pensatoio e immergiamo la testa>.
Appena lo ha versato immerge la testa e vede lui il primo anno che scopre di essere mago, come ha conosciuto la famiglia Weasly, poi vede lo specchi delle Emarb, poi vede le varie prove dopo fuffi.
il secondo anno quando dobby è andato lì per il suo compleanno, la stazione, poi il bolide e in infermeria quella sera, lo scontro, il discorso con Hermione, la pozione polisucco, lui come Tiger e goyle e poi la camera dei segreti.
Il terzo anno la volta che è scappato di casa, il cane, il discorso con Arthur, il platano picchiatore, la gira tempo Sirius non colpevole fiero ecco libero e lui che fa un patronus.
Il quarto anno vede Harry che parla tranquillamente con Ron per poi scoprire che viene scelto dal calice, mi fa rivedere la scena in cui divento furetto, lui e cedric, il sogno e poi le varie prove, in particolare il cimitero di cui parlava mio padre e lui che torna.
Il quinto anno vede Harry che deve salvare suo cugino dai dissennato di, il tribunale, la umbridge e la sua punizione, i suoi sogni, il natale, le lezioni con Piton, quando venne ucciso Sirius e Voldemort che cerca di impossessarsi del suo corpo.
Il sesto anno vede molte cose che sapeva già, mentre il settimo anno vede i 7 Potter, lui è Voldemort quando raggiunge la tana, lui che scappa, Regulus black e l'horcrux, lui ha villa Malfoy,lui che si consegna s Voldemort sua madre che chiede di Draco,c'è per ultimi i ricordi di Piton.
Appena viene sbattuto fuori abbraccia Harry e dice è questi a cui si riferiva mio parere? Harry annuisce e poi dice <scusa, ma io sono stanco, domani torniamo alla tana se vuoi, io credo che ci andrò, ora scusami ma esco>. Draco lo segue, va in camera USA e si butta sul letto e piange Lucius si avvicina a Draco e dice <anche ieri sera a fatto così, oggi era distrutto, penso sia stato anche per quello che gli avevi detto riguardo all'uomo che> Draco dice <non dire altro padre lo so cos'è successo, perché severus non mi ha mai detto niente di quello che ho visto dai ricordi di Harry?>Lucius dice <perché aveva paura che se tu lo sapevi lo avresti detto ad Harry, sapeva. Emissivo della tua cotta per lui>e Draco dice <questo lo so> e Lucius dice <dai vai da lui, cimitero di grodrick hollow non ti dico altro> Draco dice <ottima idea padre ora vado da lui>.
Entro in camera e vedo lui che si è addormentato, mi avvicino al letto e mi stendo vicino a lui, lui sembra non accorgersene lo abbraccia e parla nel sonno e dice <basta sa troppo di Draco, però ha un buon profumo e si avvicina, mette la testa inconsapevolmente sul bacino di Draco che sentendo Harry tranquillo si addormenta, la mattina si sveglia prima Harry che sta per un po a guardare Draco e poi scende, vede Lucius in piedi e dice <buongiorno, che si dice?> Lucius dice <niente di che, mi passi la gazzetta del profeta di oggi?> Harry dice certamente. Lucius dice <Harry, leggi, qualcuno ti sta seguendo> Harry legge <Harry Potter il nostro prescelto è gay, così pensano molte persone che ultimamente lo vedono spesso con Draco Malfoy.
Sarà vero che Harry Potter esce con Draco Malfoy? Un ragazzo della scuola di hogwarts li ha visti baciarsi in camera di Draco, sarà vero o sarà per via dell'alcool?>
Harry chiuse la gazzetta e dice <bene un anno tranquillo mai, vorrei solo la mia privacy> Draco attiva e dice <che è successo> Lucius dice <gazzetta del profeta, avete qualcuno che vi segue> Draco dice <Harry ripetimi dove è andata Ginny?> <in giappone, ma ora che ci penso non hanno abbastanza soldi, quindi ho paura che ci stia seguendo> dracodice <vabbe ora preparati che dobbiamo tornare alla tana> Lucius fa l'occhiolino a Draco e poi vanno a prepararsi, appena finito Draco dice <ci penso io a dice smaterializzarci> e Harry dice <ok andiamo allora>.
Per Harry è stata una sorpresa materializzarsi a grodrick hallow e dice <perché siamo qui?> Draco dice <tu ieri mi hai fatto una sorpresa ora la devo fare io a te> Harry dice <grazie e ti prego accompagnami dentro> Draco dice <avevo intenzione di farlo, mi ricredo cosai detto ieri> Harry dice <ah già giusto ora entriamo>.
Appena entrata Draco nota l'aria che avvolge Harry, infatti, appena arrivato alla tomba dei suoi stava già piangendo, Draco lo abbraccia da dietro e Harry appoggia la testa sulla sua spalla, ma nessuno dei due sente il clic della macchina fotografica di Ginny, sono stati così per un bel po' poi Harry dice <senti che ne dici se andiamo alla tana adesso, voglio rivedere ted> e Draco dice <volenti l'aria lì e molto tranquilla>.
Angolo autrice
Lo so che ci sono molti errori, poi quando avrò finito la storia giuro che la correggo

Ripetere il settimo anno-drarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora