Pansy pov:
Vedo Hermione che ci sta mettendo troppo, mi avvicino a loro e appena vedo Hermione girarsi vedo che Harry stava dicendo qualcosa ma sta cadendo, mi avvicino, lo prendo in tempo e scaccio un urlo per fare capire che è successo qualcosa e che Harry pesa il doppio di me.
in un batti baleno Draco è da me e dice <cos'è successo sta volta> io dico <non lo so stava parlando con Hermione ad un certo punto stava dicendo qualcosa sui libri ma è svenuto, ma non è svenuto perché stava male, ho paura che sia stato un incantesimo, approposito prendimelo dalle braccia o se no ritrovi me a terra e lui sopra di me>, lo prende dalle mia braccia, menomale pian piano ci raggiungono tutti e gli racconto quello che pensavo, anche perché Harry stava benissimo e non aveva vomitato prima di svenire. Hermione dice <io la penso come pansy anche perché ero qui, più o meno quando è successo, ero solo girata e poi Harry mi stava raccontando di>, guarda Draco e poi riprende <di cosa gli aveva detto Neville poco prima di tornare dentro>, draco fa qualcosa come per dire grazie e poi torno ad ascoltarla dicendo <se non mi sbaglio non avendo visto molto mi sembrava di aver visto un fascio di luce proprio dietro di lui, secondo voi chi potrebbe essere stato?> Blaise dice <Ginny è ovvio, da quando draco ha detto a Potter che se la faceva con me occhio che schifo a ripensarci, mi diceva sempre che voleva vendicarsi con draco, ma adesso credo che abbia visto quanto draco stava male quando non aveva Harry ha pensato di attaccarlo, perché era ovvio se lo avesse fatto con draco> Malfoy disse <ecco perché ultimamente non c'era mai, ma quale avrà usato, ci sono io chiamo lumacono e voi beh direi che voi intanto lo portate in infermeria, blaise tu vieni con me voglio sapere tutto quello che sai>, noi portammo subito Harry in infermeria, madama chips ha detto che prima doveva scoprire l'incantesimo usato e poi semplicemente doveva avere una cura.
Draco pov:
Quando pansy a cacciato un urlo ho sperato con tutto il mio cuore che non li fosse successo niente e così e stato, ma qualcosa non i tornava perché ha cacciato un urlo, mi avvicino è noto un corpo svenuto oh no cos'è successo adesso, mi avvicino parliamo e poi prendo il suo corpo, infatti tutti ci raggiungono e blaise suppone sia stata colpa di lenticchia femmina non mi è mai andata a genio, menomale blaise l'ha lasciata.
Io e blaise stiamo andando da lumacono intanto mi sta raccontato tutto quello che gli ha detto <Ginny ha sempre pensato che non poteva colpire te era troppo scontato, infatti ha seguito i tuoi passi ed è arrivata alla conclusione che per te Harry poteva andare bene per toglierti dai piedi, perché sapeva della vostra stretta di a no, l'ha sentito mentre ne parla i con la granger, dopo questo l'ho lasciata perché va be,si nota proprio che è una stronza> finalmente abbiamo raggiunto lumacono blaise parla con lui, mentre io mi dirigo dalla Mcgrannit, la raggiungo e li spiego cosa è successo, lei va subito da Potter, e fin qua va tutto bene, noto silente che stranamente non c'è e poi mi giro verso il quadro di Piton che dice <Minerva per caso è Harry, devo parlare con lui, non ne ho più avuto modo, devo ringraziarlo ben due volte>, esce e dice <ah no sei tu draco, come va e dove è la McGranitt ?> Io rispondo <è andata da Potter in infermeria, è svenuto dopo che Ginny gli ha lanciato un incantesimo che non abbiamo capito.>
Piton disse e dimmi cos'è successo dopo io dico <è semplicemente svenuto>, lui disse <benissimo aspetta che ti do il contro incantesimo, tieni pronuncialo tre volte e dovrebbe svegliarsi, ora raccontami come va con la tua cotta per Potter?> Io dico <ma perché tutti dicono che ho una cotta per lui non e vero ah soprattutto devo dirti l'ultima io e Potter avevamo litigato ora siamo di nuovo amici> e lui dice <lo vedi psrli sempre di lui e soprattutto attento ai problemi in paradiso, per l'amor del cielo controllati> io arrossisco e dico <ok io vado a risvegliare Potter ciao> arrivo in infermeria con blaise e lumacono, faccio come mi ha detto Piton e Harry si risveglia, ma ha un Po di mal di testa ed ecco che qui entra in scena lumacono e sembra andare tutto bene, Potter esce dall'infermeria e gli dico <fai un passo dalla Mcgrannit, qualcuno ti vuole salutare> e lui mi dice <ok allora vado ci vediamo sta sera alla festa> guardò lui che se ne va ed ecco che torna il mio problema, decido di provare a farmi una doccia fredda per vedere se risolvo qualcosa.
Appena arrivato in camera qualcuno mi dice <oh il nostro Dracuccio ha un problema, cos'è non ti è bastato quello che ho fatto ad Harry o devo lanciarti anche a te un incantesimo, però sta volta diverso, non riesco a capire chi parla, sento dirgli <pietrificus totalus-> mi si avvicina Ginny e dice <ah già giusto non bastava aspetta tanto non c'è nessuno qui>, mi lancia un sectumsempra ed esce lasciandomi li pietrificato è pieno di tagli, infatti non dopo molto svenni.
STAI LEGGENDO
Ripetere il settimo anno-drarry
FanfictionCosa succedere mentre ripete l'anno, scritto dai punti di vista dei vari personaggi