Harry pov:
Quando sono salito sul treno sono entrato in uno scompartimento con Ron ed Herm, poi si è aggiunto a noi Malfoy, avevo notato che mi fissava da un po' prima di entrare e chiedere se si poteva unire a noi, ed ecco che Hermione mi mette in imbarazzo con la mia specie di nemesi, ho ascoltato cosa diceva e poi sono uscito consapevole che qualcuno mi avrebbe seguito e così è stato.
Ho visto Draco seguirmi d vedere che prendevo della cioccolata, quella di Remus, quando se ne è andato pensando che non ci fosse nessuno mi sono abbuffato di cioccolata e ho pianto sfogandomi, poi sono rientrato.
Ecco che hermione inizia con i discorsi rassicuranti, ma non c'è la faccio lo stesso a stare meglio, poi ho visto Malfoy addormentarsi come se avessi risposto a delle domande che si faceva da chissà quanto, quindi dopo averlo visto così calmo mi sono addormentato, non so cosa sia successo dopo, ma so che ci hanno svegliato entrambi a causa delle urla, non pensavo che facesse gli incubi anche Malfoy, ovvio tutti li fanno, ma non pensavo che dopo la guerra anche lui li facesse.
Stavo per chiedere qualcosa a Malfoy, ma ecco che Hermione si intromette dicendo che eravamo quasi arrivati, mi affaccio al finestrino e la rivedo ormai ricostruita, ma non c'è la faccio rivedo ancora quelle scene, quindi mi giro e mi vesto, Malfoy aveva visto tutto è questo mi dava fastidio, mostrarmi debole davanti alla mia pseudo nemesi, dopo aver pensato a questo apro un altro pacchetto di cioccolata e mi ingozzai, questo non è sfuggito ad Hermione, Ron dice <ne voglio un po' anch'io> prendendosi una gomitata da Hermione.
Lei si intromette dicendo <Ronald Weasly, quella cioccolata è sua è una delle poche cose che li ha lasciato Remus, già è difficile e se gli togli una coda che lo fa stare meglio siamo punto a capo> ho visto parlare malfoy per la prima volta dopo che si è seduto con noi dicendo <anch'io avrei voluto che Piton mi avesse lasciato qualcosa> io mi intrometto dicendo <Lo ha già fatto lasciandoti in vita, se avessi ucciso tu Silente, voldemort ti avrebbe ucciso, è un bellissimo regalo, fidati> e Malfoy per la prima volta nella mia vita mi disse <già hai ragione, non ci avevo pensato>, cosa mi ha dato ragione?, non succederà più ma mi accontento anche di una sola volta.
Ginny pov:
Stavo salendo sul treno, ma prima che potessi chiedere ad harry di unirmi a loro ho visto sedersi con loro Malfoy, stiamo parlando di malfoy, una persona terribile, si ha aiutato Harry, ma in fondo era un mangiamorte giusto?
Me ne vado e poco dopo vedo uscire Harry e penso tutta colpa di Malfoy, ma quando lo vedo uscire per andargli in contro capisco che non è stata colpa sua, vedo malfoy andarsene e harry mangiare della cioccolata, non vedo altro perché vado da Luna e Neville.
Quando scendiamo vedo Harry e Malfoy parlare normalmente senza prendersi a pugni, chissà cos'è successo là dentro.
L
Angolo autrice
Mi scusa ma ieri mi è saltata la connessione, rimedio subito
STAI LEGGENDO
Ripetere il settimo anno-drarry
FanfictionCosa succedere mentre ripete l'anno, scritto dai punti di vista dei vari personaggi