Devo sistemare casa, non sono mai stata una persona disordinata, ma devo fare una pulizia profonda per evitare figuracce.
Casa è piccola e forse anche un po scomoda, avrei dovuto cambiare piani e offrire una cena al ristorante.Poi devo ordinare il cibo, ho pensato di prendere piu tipi di pizza, poi patatine, pop corn e stuzzichini vari ed infine vari tipi di dolci.
Cambio idea per i film.
I miei preferiti sono tutti sul genere romantico, dalle commedie ai drammi in costume. Non posso guardarli insieme a lui, mi vergognerei troppo. Nascondo anche tutti i dvd dove ho praticamente tutta la sua filmografia completa. Non sono ancora pronta ad affrontare con lui la mi fissa. Faró scegliere a lui qualsiasi cosa vorrà vedere su netflix.Come mi vesto? E i capelli?
Penso di essere entrata in crisi. Sto osando troppo. Non riuscirò a superare il tutto.In poche ore riesco a pulire casa, scendere a comprare stuzzichini e dolci ed ordinare le pizze. Verso le 7 mi sistemo ed opto per un vestito estivo blu leggero e comodo, che arriva alle ginocchia, non troppo succinto ma abbastanza elegante. Adatto ad una serata in casa, spero.
Passo a prendere le pizze e cinque alle 8 sono a casa, con le pizze calde e tutto in ordine, in attesa ed in ansia.
Alle 8 spaccate sento il campanello e vado ad aprire.
Mi trovo davanti un Tom sorridente, tutto elegante con in mano diverse scatole di pizze e alcune buste."Ciao festeggiata, come sta andando il compleanno fino ad ora?"
"Cosa hai portato? Non c'era bisogno di scomodarti. Sei molto gentile."
"Era il minimo dato che mi sono autoinvitato ed anzi scusami ancora e ancora grazie"
"Appoggia tutta qua sul tavolo, cosa hai portato di buono?"
"Tutto quello che ho trovato in zona, pizze e cibo cinese. Spero ti piaccia."
"Che spettacolo!"
"E prima che possa dimenticarmene tra cibo e relax..." tira fuori una scatolina dalla tasca dei pantaloni "... qui c'è anche il regalo per te e spero veramente di averci preso e che ti piaccia"
Non ci credo, mi ha fatto anche un regalo. Troppo. E tutto troppo. Da un momento all'altro sentirò la sveglia e mi sveglieró mettendo fine a questo sogno.
"Non ci credo, non dovevi davvero"
"So che non ti piacciono i regali ma non potevo non fartelo, mi sei stata di grande aiuto per tutto in questi mesi."
Apro la scatolina e mi ritrovo davanti un elegante e raffinato braccialetto argento con due piccoli ciondoli a forma di luna e stella. E bellissimo. Piccolo e non appariscente come piace a me. Come fa a sapere cosa mi piace?
"È bellissimo davvero. Ci hai preso in pieno e sono senza parole. Grazie"
"Sono contento" sorride
Lo faccio accomodare sul tavolo per cominciare a mangiare.
Poi ci spostiamo sul divano. Gli faccio scegliere il film, lui insiste che scelga io e ci ritroviamo a parlare dei nostri film preferiti. Sono io che parlo di più e questa cosa non è da me, ma lui mi sta ad ascoltare e mi fa sempre tante domande, è proprio un gentiluomo.
STAI LEGGENDO
Non può essere
Romantik~"Non può essere, non lui. Fra tutte le persone del mondo in Albergo c'è proprio lui. Non è possibile. Non posso essere cosi fortunata, non lo sono mai."~ Ginevra, timida, introversa e impacciata, incontra, nell'albergo dove lavora, il suo attore pr...