Alle tre ero pronta ed attiva alla reception, preparata a restarci fino alle undici ed incontrare i grandi ospiti.
Avevo preso un caffè da asporto prima di arrivare la e adesso lo sto sorseggiando mentre leggo la lista dei loro nomi.
Una lunga lista di nomi con accanto il nome della camera.
Come in una tipica scena da film il sorso di caffè mi fuoriesce dalla bocca quando leggo l'ultimo e il più desiderato nome che avrei mai potuto leggere sullo schermo del pc.'...Hiddleston Tom – Camera Girasole...'
Cosa? Tom Hiddleston?
Uno dei miei attori preferiti?
Non può essere, non lui. Fra tutte le persone del mondo in Albergo c'è proprio lui. Non è possibile. Non posso essere cosi fortunata, non lo sono mai.Lo vidi recitare la prima volta sul film 'Miss Austen Regrets' era un ragazzetto all'epoca ma mi colpi subito: biondo, occhi azzurri, alto, slanciato, inglese. Ho subito dopo guardato Interviste e provato in tutti i modi a conoscerlo meglio e con mia sorpresa ho scoperto che era inoltre anche educato, garbato, dolce e gentile e non il solito spocchioso attore. Me ne sono innamorata follemente.
Desideravo andarlo a vedere a teatro e vederlo dal vivo ma non avevo mai avuto la possibilità.Ed adesso era li. Sarebbe potuto entrare da un momento all'altro.
Non riuscivo a smettere di tremare. Ero agitata.
La serata passo ma non vidi arrivare nessuno, il portiere di notte venne a darmi il cambio e io me ne tornai a casa. Il cuore mi batteva ancora forte e non vedevo l'ora, ma al tempo stesso ero agitata, di tornare al lavoro l'indomani.
Rebecca mi aveva detto di non aver riconosciuto nessuno, quindi non conosceva Tom. Come era possibile? Era proprio una grava mancanza.
Il resto del cast non lo conoscevo, era metà inglese e metà americano, facevano parte di diverse compagnie teatrali e non avevano recitato in grandi produzioni ma solo in film meno conosciuti. Mi ero informata a proposito di tutti su wikipedia mentre ero ancora sulla scrivania della reception.
La mattina seguente trovai il portiere mezzo addormentato.
"Come è andata la notte?"
"Buongiorno Ginevra, tutto bene. Ieri sera verso mezzanotte è rientrata tutta la crew del film e questa mattina verso le sette sono andati via"
"Quindi non ci sono già più?" La mia voce tradii un pò di dispiacere.Forse non lo avrei visto nemmeno oggi. Ma quante ore lavorano al giorno? E perchè mangiano fuori sempre? Pensare che il Capo si era preoccupato tanto della cucina e della Sala e loro forse neanche la vedranno mai.
"No, e non ho ben capito quando torneranno, forse questa sera."
"Ok, grazie mille!"
"Io adesso vado a dormire, Buon Lavoro!"
"Buona dormita!"
STAI LEGGENDO
Non può essere
Romance~"Non può essere, non lui. Fra tutte le persone del mondo in Albergo c'è proprio lui. Non è possibile. Non posso essere cosi fortunata, non lo sono mai."~ Ginevra, timida, introversa e impacciata, incontra, nell'albergo dove lavora, il suo attore pr...