Capitolo 17

598 29 0
                                    

La mattina dopo l'evento ed io già mi sento osservata da tutti.
Dopo il lavoro vado da Tom, mi ha invitata per restare a cena da lui. Appena entro vedo che anche lui è appena arrivato dal set. Mi chiede se può fare il bagno per poi dedicarsi completamente a me e si scusa. Come se fosse necessario chiederlo. Sempre così  premuroso e non lo merito.

Mi siedo sul divano e prendo il cellullare. Apro Instagram e mi trovo subito. Una delle tante pagine di cinema che seguo ha appena pubblicato  una foto di me e Tom, uno accanto all'altro con Tom che mi cinge in vita.
Leggo nella descrizione  che sono già riusciti a conoscere il mio nome e cognome ma a differenza di Tom che hanno taggato non sono riusciti  a trovare  il mio account perché non ho mai usato il mio nome vero.

'Tom Hiddleston sembra finalmente  aver ritrovato l'amore, ma questa volta non è  una faccia conosciuta, ma una ragazza comune.' Dice la didascalia

Scorro la Home e vedo altri post simili, con foto di noi due da angolazioni  diverse con diverse didascalie

'Chi è  la nuova compagna di Tom Hiddleston?'

'Tom Hiddleston e il nuovo amore. Scopriamo chi è.'

Mi cominciano a tremare le mani. Il mio viso è  ovunque ed accanto a lui nella foto sembro  così fuori luogo.

Vedo che ci sono migliaia di commenti sotto le foto e per curiosità li apro.

'ma quella chi è?'
'non ci credo, davvero sta con questo  cesso'
'ma che naso ha?'
'un po di chirurgia non le farebbe male... e anche un po di palestra'
'ma lui è impazzito tutto d'un tratto?'
'ma avete visto come si è  conciata per andare la? nessuno  gli ha detto nulla?'
'che delusione'
'poteva mettersi con me allora, io almeno non ho quel muso'

la maggior parte  dei commenti sono simili a questi, chi più  o meno cattivo. Ma ce ne sono anche alcuni positivi e neutri

'che carina e lui sembra così felice'
'adoro tutto ciò, sono molto contenta per lui'
'finalmente qualcuno che guarda anche le ragazze normali e non le super perfette'
'da qui si capisce ancora di più  quanto lui sia speciale ed umile'

'che carina e lui sembra così felice''adoro tutto ciò, sono molto contenta per lui''finalmente qualcuno che guarda anche le ragazze normali e non le super perfette''da qui si capisce ancora di più  quanto lui sia speciale ed umile'

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Continuo a scorrere foto e leggere commenti fino a quando non vedo qualcosa arrivare da dietro di me afferrare il cellullare e portarlo via. Tom ed il suo passo leggero.
Mi giro e lo vedo cambiato con i capelli ancora umidi ed il mio cellulare in mano, mentre esce dall app e blocca lo schermo.

"Non li devi leggere. Mai."

"Va bene Sir. Thomas Sharpe  Non berrò il tè."
Era praticamente uguale alla scena del film Crimson Peak, cambiavano soltanto le parole

"Era praticamente uguale alla scena del film Crimson Peak, cambiavano soltanto le parole

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Cosa?" dice, poi ci pensa un attimo e ride

"Eri uguale!"

"Hai ragione, ma sono serio. Le persone spesso scrivono le loro opinioni senza sapere nulla della situazione. Non devi leggerli e non devi crederci"

"Va bene" rispondo mentre mi ridà il cellullare sorridendo.

Ma non riesco a non dare ragione alla maggior parte di quei commenti negativi.

"Ti va di andare a cena fuori?"mi chiede

"Certo"

Non può essereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora