Recap sui personaggi: Jacques Pierre: autista della famiglia Leroy;
Margherita Viscogliesi: cuoca della famiglia Leroy;
Lauren Reinhart: domestica della famiglia Leroy e amica di Cheyenne;
Sam Kennington: domestica della famiglia Leroy e amica di Cheyenne;
Jeanette Rousseaux: capo delle domestiche della famiglia Leroy;
Courtney Dean: capo delle cheerleader e del gruppo dei popolari con Brad;
Chantal Broadway: braccio destro di Courtney;
Bridgette McCormick: cheerleader che non sopporta Amy (era intervenuta alla cena delle cheerleader e della squadra di football e Cheyenne l'aveva messa al suo posto)
Brad Wilson: capitano della squadra di football e capo del gruppo dei popolari con Courtney;
Rick Walker: co-capitano della squadra di football e migliore amico di Brad;
Jordan Peck: giocatore di football (che ha una cotta per Cheyenne);
Cameron Peck: fratello di Jordan e giocatore di football;
Hans Emelrich Wagner: giovane ragazzo conosciuto da Allen e Cheyenne a Cold Spring che sembra interessato a Cheyenne;
Francisco Cabrera: giocatore di football e amico di Allen (non al momento, vd. litigio dovuto alla promessa non mantenuta);
Taylor Parker: migliore amica di Amy.RIASSUNTO
Cheyenne Leroy è, in apparenza, la figlia perfetta (e forse lo sarebbe se quel ruolo non fosse già stato preso da sua sorella Amélie), e membro di un'influente famiglia dell'alta borghesia newyorchese. Segue (quasi) tutte le regole imposte da sua madre, ma si concede dei momenti di ribellione: il vizio del fumo, i piercing (septum e smiley) e l'amicizia di Allen James. Anche Allen, appassionato di football, era un membro dell'alta borghesia, o meglio suo padre lo è ancora, ma ha lasciato lui, sua sorella Amy e la madre, sei anni prima, per rincorrere gli affari. Mentre Amy tenta di ricucire il rapporto col padre e la madre di fare da mediatrice, Allen non ne vuole proprio sapere. Ogni secondo sabato del mese lui ed Amy sono costretti a pranzare col padre, che per accaparrarsi il loro affetto li ricopre di regali costosi e inutili. Alla fine, Allen è riuscito a giungere ad una tregua: suo padre non gli farà più alcun regalo e lui tenterà di comportarsi meglio.
Cheyenne e Allen si conoscono a causa di una sigaretta condivisa, per caso, sul tetto della scuola, e da quel momento vivono varie avventure che li avvicinano sempre di più, ma la loro amicizia deve rimanere un segreto a tutti i costi, specialmente agli occhi della madre di Cheyenne e dei membri del "gruppo dei popolari": Courtney, Chantal, Brad, Rick, Jordan e gli altri. Altrimenti lo riferiranno subito a sua madre, e Cheyenne si vedrà privata del primo e unico vero rapporto della sua vita.
Mentre Cheyenne, trasportata dalla vitalità e dai piani assurdi (come il piano Adolescenti Ribelli e la Lista delle cose che entrambi non hanno il coraggio di fare) di Allen, si spinge sempre di più verso il limite impostole dalla madre andando in campeggio di nascosto, facendo il bagno in una piscina privata durante un gala con la sua famiglia, e semplicemente frequentando Allen, quest'ultimo si trova sempre più preso dalla ragazza misteriosa e imprevedibile, e tra i due scatta qualcosa. Allen non vuole però finire come sua madre, ovvero svolgere il ruolo passivo che aveva lei nei confronti del padre, e cerca di spingere Cheyenne ad affrontare sua madre a proposito della loro amicizia. Tra l'altro, per Natale, quando si sono definiti misfits (disadattati) sentendo in radio Ho Ho Ho di Sia, Allen le ha regalato un cucciolo di husky, Wendy, che Cheyenne tiene in camera della sua amica e domestica Lauren. Altro segreto che sta nascondendo alla madre.
Cheyenne non vuole però prendere iniziativa, e la madre le ribadisce che lei non è fatta per i guai, e di stare alla larga da Allen James, con cui sospetta (giustamente) che Cheyenne sia sparita al gala di qualche sera prima, senza però fornirle una valida motivazione.
Al gala era però presente un altro importante membro dell'alta borghesia (questa volta tedesca): Hans Emelrich Wagner, conosciuto a Cold Spring (dove Allen e Cheyenne sono andati in campeggio il 23 dicembre e dove i loro sentimenti hanno cominciato a crescere), che non nasconde di provare un certo interesse per Cheyenne, e la invita a prendere un caffè, invito che Cheyenne non sa ancora se accettare o meno, anche se, visto il pomeriggio di studio tra Chantal ed Allen di qualche settimana prima, anche lei ritiene di dover dare una possibilità ad Hans.
Nell'ultima puntata ci eravamo lasciati con la tensione alle stelle: Cheyenne è andata al Sadie Hawkins (ballo a cui sono le ragazze a dover invitare i ragazzi) con Jordan Peck, membro della squadra di football che ha una cotta per lei e che Cheyenne sta usando per distogliere qualsiasi ipotetico interesse verso lei e Allen, ma se n'è andata ben prima del previsto proprio con Allen a casa sua. La situazione si è evoluta rapidamente e i nostri eroi si sono ritrovati quasi nudi sul letto di Allen, ma all'ultimo lui si è ritratto, dicendole di non voler iniziare qualcosa che non li avrebbe portati da nessuna parte, sempre perché Cheyenne non vuole affrontare sua madre.Spero che il riassunto sia esaustivo, non sono entrata nelle singole scene ma tenete bene a mente questi momenti, che se volete potete rileggere:
-Incontro degli Chellen (capitolo 1)
-campeggio a Cold Spring, primo quasi-bacio e incontro con Hans (capitoli 12/13)
-definizione di "Misfits" (capitolo 14)
-il gala (capitoli 20/21)
-pomeriggio di Allen con Chantal (capitolo 23)
-cena di Cheyenne con Hans (capitolo 24)
-Sadie Hawkins (capitolo 26, cioè l'ultimo)Ci vediamo a partire da domani con i nuovi capitoli! 💕🔜
-A✨
STAI LEGGENDO
Misfits - Disadattati
RomanceCheyenne Leroy è la figlia perfetta: brava a scuola, frequenta ragazzi educati e di buona famiglia, ha amiche popolari e ha già in tasca una borsa di studio per Harvard. O almeno è quello che credono i suoi genitori. In realtà Cheyenne non sopporta...