01.
La pioggia scendeva incessantemente dalle grandi e scure nuvole. Il mio corpo era avvolto dolcemente da calde coperte e la testa era appoggiata sul mio morbido cuscino.
Le giornate piovose erano di sicuro tristi, ma allo stesso tempo rilassanti. Mi piaceva stare sotto strati e strati di soffici piumoni sorseggiando cioccolata calda e amavo avere la testa libera da qualunque pensiero.
Tutti i venerdì, l'unica cosa alla quale dedicavo del tempo, era il rispondere ai dolci messaggi dei miei adorabili seguaci.
Avevo iniziato a postare video su YouTube mesi prima, inizialmente era solo un semplice passatempo o comunque un piccolo svago post compiti, ma dopo si era rivelato quasi un impegno.
Sicuramente il fatto che fossi gay dichiarato, aveva contribuito ad aumentare la mia popolarità.
Da quando avevo riferito il mio profilo su Snapchat, i ragazzi e le ragazze non facevano altro che inviarmi foto e dediche. I dialoghi non andavano mai oltre ad un 'che dolce' o ad un 'grazie' nonostante io cercassi sempre di rispondere.
{N/A Snapchat è un social dove le persone si possono inviare foto e messaggi, ma la cosa bella è che queste immagini, dopo un po' di tempo, si cancellano}
Un altro bip mi informò che un nuovo messaggio era arrivato.
☎️Ehi
Un semplice banale saluto, ma mi incuriosii per la foto che mi mandò un presunto ragazzo, una foto che ritraeva un giovane con degli occhi verdi da mozzare il fiato, un corpo tonico e muscoloso e il sorriso più bello che avessi mai visto, incorniciato da due adorabili fossette, proprio come le mie.
☎️Ehi, ma chi sei?
Ero curioso di conoscere qualcosa in più su di lui.
☎️Sono un tuo grande fan.
☎️Aw, nome?
☎️Sono Harry, Harry Styles.
☎️Piacere Harry, beh, sai già chi sono.
☎️Chi non conosce Louis? Comunque sei bellissimo.
Arrossii istintivamente a questo suo complimento e non me ne capacitai. Solitamente me ne mandavano a centinaia al giorno e anche più poetici, ma nessuno mi procurò brividi come questo.
☎️Grazie, che mi dici di te?
Sperai di non essere troppo invadente.
☎️Ehm, ho 21 anni, mi piacciono i frullati e mi piaci tu.
Avevo esattamente tre anni in più rispetto alla sua età e amava i fruttati proprio come me.
☎️Sai di essere dolcissimo?
Mi arrivò una foto che ritraeva Harry con la linguaccia.
Ridacchiai e ne mandai una anche io nonostante fossi in pigiama, il che era imbarazzante.
☎️Sexy il pigiama!
☎️Già, le macchinine sono molto sexy.
☎️Aspetta ora ti faccio vedere il mio.
Aspettai pazientemente e mi arrivò una foto con Harry a torso nudo e in boxer. Trattenni il respiro e replicai.
☎️Non sei messo male.
☎️Tu dici?
Probabilmente mi stava prendendo in giro, quindi provai a fargli una domanda più personale, nonostante non l'avessi mai visto.
☎️Harry, posso farti una domanda?
☎️Certo, tutte quelle che vuoi Louis.
☎️Sei fidanzato?
Continua...
STAI LEGGENDO
Snapchat ➳ Larry
FanfictionLouis Tomlinson ha 24 anni, capelli lisci castani, occhi azzurri e un sorriso che illumina il suo viso. Fare video su YouTube era solo una passione, e grazie a questa passione conoscerà Harry. Harry Styles ha 21 anni, capelli ricci, occhi verde smer...