03.
☎️Ti senti bene, Louis?
Okay, questa non era esattamente la risposta che mi aspettavo, ma provai a giocare ancora un po'.
☎️Sto benissimo!
☎️Anche se l'idea di vederti nudo è una cosa tremendamente eccitante, sono certo che tu non lo faresti mai, oltretutto non ci siamo neanche mai visti.
Ed ecco la risposta che mai mi sarei aspettato, pensavo mi scrivesse di inviargliela subito, come quei soliti adolescenti eccitati.
☎️Sai che sei un fottuto indovino?
☎️I know, babe.
☎️Parliamo un po'...
Avevo voglia di parlare, erano solo le dieci di sera e non avevo la minima idea di cosa fare per il resto della serata.
☎️Okay, parto io con le domande.
☎️Ci sto.
☎️Allora Louis, qual è il tuo secondo nome?
☎️Nonostante non abbia capito perchè ti interessi, te lo dirò lo stesso, il mio secondo nome è William.
☎️Carino.
Orrendo.
☎️Infatti è stupendo!
Bugia.
☎️Hahah, vai, tocca a te.
☎️Mh, il tuo secondo nome?
Fantasia portami via, Louis.
☎️Edward.
☎️Carino.
Sorrisi istintivamente, il nostro dialogo iniziava a farsi interessante, nessuno dei due era decido a mettere fine a questi stuzzicamenti.
☎️Non usare le mie stesse parole, William.
☎️Okay, Edward.
☎️Facciamo così, ogni sera ognuno può fare una sola domanda all'altro, ah, e non chiamarmi Edward.
☎️Ci sto bello, ah, e il mio nome è Louis, solo Louis ti prego.
☎️Non pensi che l'aggettivo bello sia infimo per descrivere la mia splendida corporatura e il mio meraviglioso faccino?
☎️Giuro che ti prendo a schiaffi, Harry.
Mi arrivò una sua foto, sorrideva e mi mandava un bacio volante, mi scaldai
subito e le mie guance iniziarono ad arrossarsi.Purtroppo la mia felicità durò poco. Una ragazza, che dava le spalle ad Harry, era vicina ad un armadio intenta a prendere una maglietta maschile.
Sentii come una sensazione di fastidio mai provata prima.
Non risposi e mi addormentai imbronciato come un bambino di tre anni.
Mi aveva mentito.
Continua...
STAI LEGGENDO
Snapchat ➳ Larry
FanfictionLouis Tomlinson ha 24 anni, capelli lisci castani, occhi azzurri e un sorriso che illumina il suo viso. Fare video su YouTube era solo una passione, e grazie a questa passione conoscerà Harry. Harry Styles ha 21 anni, capelli ricci, occhi verde smer...