Continua la vita di coppia della dolce Bulma e del tenebroso Vegeta....tenetevi forte! :)
Capitolo 21: La Dolce Vita Insieme
Passarono un po' di giorni.
Una sera Bulma si stava preparando per un bagno rilassante, quando Vegeta apparve nella sua camera all'improvviso e la travolse con i suoi baci, spogliandola del tutto.
"Aspetta Vegeta! L'acqua della vasca sta scorrendo, se non la fermo rischia di allargare il bagno!" disse Bulma, e aggiunse, sorridendo maliziosamente:
"Ti andrebbe di fare il bagno insieme?".
Vegeta iniziò a spogliarsi e la raggiunse in bagno.
Fecero l'amore tra la schiuma profumata dall'enorme vasca idromassaggio, e Bulma non poteva sentirsi più felice."Meno male che doveva essere un bagno rilassante..." disse scherzosamente Bulma, mentre si lasciava lavare la schiena da Vegeta.
"Perché...ora non sei rilassante?" chiese il saiyan baciandole la spalla profumata.
"Humm...non ne sono sicura..." disse Bulma mettendosi a cavalcioni su di lui.
Iniziarono a baciarsi e finirono di nuovo per lasciarsi guidare nel turbino dell'amore fisico.
Quando ebbero finito, Bulma si accoccolò tra le braccia di Vegeta, godendosi il calore del suo petto e dell'acqua profumata.
Vegeta si rilassò e chiuse gli occhi.
Bulma se ne accorse e, ripensando all'esperienza traumatica di Chichi, gli chiese:
"Tu potresti mai addormentarti mentre facciamo l'amore?"
Vegeta la guardò sorpreso.
"Non credo sia umanamente possibile...come si può dormire in momenti simili?" rispose Vegeta baciandola con passione.
Bulma gli accarezzò i capelli corvini e ricambiò il bacio con altrettanta foga.
Poi tornò ad appoggiare la testa sul petto muscoloso di lui, mentre con una spugna si lavava le gambe giovani e snelle.
Vegeta le accarezzò la testa.
"Come ti è venuta in mente questa domanda?" chiese il saiyan.
"Così! Non farci caso...era una domanda stupida!" rispose Bulma sorridendo gongolante.Dopo il bagno, Bulma e Vegeta si distesero sul letto. Vegeta si sentiva davvero spossato, dopo un'altra giornata di allenamenti a gravità elevata. Abbracciò Bulma e chiuse gli occhi.
"Veggy? Stai già dormendo?" chiese Bulma.
"No...che vuoi?" rispose Vegeta.
"Stavo pensando che sarebbe il caso di stare attenti d'ora in poi..." disse la ragazza.
"Attenti riguardo a cosa?" chiese Vegeta.
"Bhé...uno di noi dovrebbe iniziare a prendere precauzioni...fino ad ora è andata bene, e il ciclo mi è sempre arrivato puntuale...ma..."
"Io non metterò mai quei cosi di lattice su Mr Monkey! Scordatelo!" disse Vegeta balzando seduto sul letto.
Aveva provato una volta a farlo con un preservativo, ma era stata un'esperienza sconcertante e umiliante per lui.
"Allora forse sarà il caso che io inizi a prendere la pillola..." disse Bulma, baciando il petto di Vegeta.
"E cosa sarebbe?" chiese il saiyan.
Come metodo contraccetivo, Vegeta aveva sempre usato lo sterminio fisico, perciò non ne sapeva molto sui mezzi tradizionali.
"E' una medicina che serve a impedire il concepimento..." rispose Bulma.
In quelle settimane si era informata accuratamente sull'argomento, ma l'idea della prima vera visita ginecologica la impauriva. Voleva accertarsi di poter scegliere un medico donna.
"Non mi va che tu prenda medicine...non possiamo continuare così?" disse Vegeta, accarezzandole i capelli.
In quei mesi avevano optato per il metodo più primitivo: il coito interrotto, ma era inutile dire che non piaceva a nessuno dei due.
"Guarda che la pillola non è nulla di grave e poi...io vorrei tanto tornare a farlo come le prime volte!" disse Bulma baciandolo.
"Si anch'io lo vorrei! Non mi piace per nulla smettere sul più bello!" disse Vegeta, iniziando a toccarla dovunque.
"Vegeta..." gemette Bulma con ardore.
"Voltati!" disse Vegeta, ribaltando la ragazza a pancia in giù.
Fu sopra di lei in un secondo e la prese da dietro.
A Bulma piaceva molto farlo in quel modo. Le piaceva sentire che Vegeta la desiderava così tanto da non stancarsi mai di lei."Bulma io...io credo di amarti!" disse Vegeta all'improvviso, mentre continuava a muoversi dentro di lei, finché entrambi non arrivarono all'apice del piacere.
Poi Vegeta ansimò e si lasciò cadere sul letto.
Bulma era sconvolta. Da quando si erano messi insieme, circa otto mesi prima, era stata sempre e solo lei a dire a Vegeta 'ti amo' , senza mai ricevere una risposta.
Ma Bulma non aveva mai preteso che Vegeta le rispondesse.
Quella dichiarazione d'amore così spontanea l'aveva lasciata talmente sorpresa da farle scendere calde lacrime di gioia..."...Se te l'ha detto mentre facevate sesso allora non conta! In quel momento non si parla certo col cuore, ma con un altro organo vitale..."
Launch sapeva sempre come smorzare l'entusiasmo delle amiche, e non poteva fare a meno di usare la sua sincerità tagliente.
Bulma, Chichi e Launch si erano viste per molte cene e molti pranzi, tenendosi sempre aggiornate sulle loro vite amorose.
Chichi, alla fine, aveva seguito il consiglio di Launch e si era negata a Goku per molti notti di seguito, finché il giovane saiyan non aveva più potuto resistere...da quel giorno, il marito non solo non si era più addormentato, ma desiderava stare con Chichi molto più di prima.
"Ma scusa, l'importante è che finalmente l'abbia detto!" disse Chichi, in difesa di Bulma.
"Conoscendolo, probabilmente ha aspettato il momento in cui si sentiva a sua agio..." disse la diretta interessata.
"Si certo...con te sdraiata di spalle sul letto...non so...dico solo che non mi sembra il massimo del romanticismo!" ribatté Launch.
"Ma infatti Vegeta non è romantico per nulla...è uno dei motivi per cui mi sono innamorata di lui...E' vero, forse sarebbe stato meglio che me l'avesse detto una volta finito ma...lui è fatto così! E' un ragazzo imprevedibile in ogni cosa! Però...se ripenso alle sue parole...mi viene ancora da piangere come una ragazzina..." disse Bulma arrossendo.
"Dai, ripeti le parole esatte! Sono importanti per capire le sue intenzioni!" disse Chichi.
"Ha detto: ' Bulma io credo di amarti'..." rispose Bulma sorridendo commossa.
Le due amiche la guardarono sorridendo a loro volta.
"E va bene...lo ammetto! Il tuo uomo sa come fare a scioglierti come un ghiacciolo in agosto! E tu sei veramente cotta a puntino...perciò, farei un meritato brindisi a Vegeta, l'uomo del mistero!" disse Launch.
Le tre brindarono con un bicchiere di buon vino bianco.Bulma tentava di arginare le sue fantasticherie, ma non poteva fare a meno di pensare che, se le cose fossero continuate così, presto lei e Vegeta avrebbero potuto brindare alla loro cerimonia di nozze...