Anche le protagoniste di Dragon Ball hanno piccoli e grandi problemi sentimentali...
Capitolo 20: Roba da Donne
"....capisci Bulma? Io....non so davvero che fare!!" disse Chichi piangendo.
Aveva telefonato a Bulma una mattina, sull'orlo di una crisi isterica, così la ragazza aveva deciso di andarla a prendere e di portarla a casa sua.
Bulma aveva preparato una bella colazione e le due si erano chiuse nella sua camera.
"Dai tesoro! Non fare così...in fondo, non è così grave..." disse Bulma, che era sul suo letto, abbracciata all'amica.
"Come puoi dire che non è grave? Mi si è addormentato addosso capisci? E mentre stavamo ancora facendo l'amore!! ma come è possibile? Sono talmente incapace a letto da indurre mio marito a farsi un sonnellino durante l'amplesso?!!!!" disse Chichi singhiozzando.
Bulma e Chichi non avevano mai smesso di rimanere in contatto, e la morettina era l'unica persona al mondo a conoscere tutti i dettagli, anche i più intimi, sulla relazione tra l'amica e Vegeta.
E, dato che Bulma era sempre stara molto sincera con lei, a Chichi era venuto naturale confidarle a sua volta tutti i segreti più nascosti della sua vita matrimoniale.Bulma non poteva credere a ciò che Goku aveva fatto.
Il sesso era una scoperta che lei aveva fatto solo da pochi mesi, ma certamente non credeva fosse normale per un uomo addormentarsi proprio in quei momenti...
"Bhé...magari era stanco...non hai detto che è stato per tre giorni sulle montagne ad allenarsi giorno e notte con Junior e Gohan?" chiese Bulma, tentando di consolare la povera Chichi.
"Già ma...com'è che riesce a far ginnastica per 12 ore di fila ma non riesce a stare sveglio mentre è a letto con me? Non lo so Bulma...probabilmente è colpa mia...non posso più abbastanza attraente per piacergli sul serio...ma io lo desidero sempre così tanto...come la prima volta...ho, ti prego aiutami non so cosa fare!!" disse Chichi disperata.
"Ma no...non è colpa tua! Tu sei una bella donna e sono sicura che anche Goku ti desidera molto...ma...magari...sai..." Bulma non sapeva davvero a cosa aggrapparsi.
"Ormai sono mesi che stai con Vegeta...è mai successo che si addormentasse mentre facevate l'amore?" chiese Chichi, guardandola speranzosa.
"Hemm...no, direi di no..." rispose Bulma imbarazzata."In compenso, a me è successo di addormentarmi mentre ero a letto con degli uomini...salve ragazze!"
"Launch!! ma che ci fai qui? E' un secolo che non ti vedo!" disse Bulma, che corse ad abbracciare la vecchia amica.
"Già! E' per questo che, passando da queste parti, ho deciso di venire a trovarti...scusa Chichi, ma non ho potuto fare a meno di origliare la vostra conversazione..." disse Launch, andando a salutare la moglie di Goku.
"Perfetto...ora anche tu sai che sono un'incapace e che non so nemmeno eccitare mio marito..." disse Chichi con rassegnazione.
"Ha sciocchezze! Non credo proprio sia colpa tua! E' sempre colpa degli uomini! Bisogna fare sempre tutto con i loro tempi...bisogna parlare quando lo dicono LORO, stare zitte quando lo dicono LORO, fare sesso quando hanno voglia LORO e sposarsi quando LORO si sentono pronti...è così per tutte, fidati..." disse la ragazza dai capelli lilla, addentando una fetta di torta al cioccolato, ideale per la depressione.
"Vuoi dire che...tra te e Tensing..." insinuò Bulma.
"Esatto dolcezza! E' finita, kaputtt! Non ne potevo più di lui, dei suoi dubbi e di quel pidocchioso di Reef, che gli sta sempre appiccicato come una zecca...aveva una relazione più con quel nanetto fastidioso che con me..." rispose la ragazza divorando un'altra fetta di torta.
"Si ma...Tensing si è mai addormentato mentre..."
"Dai Chichi! Basta con questa storia!" disse Bulma, interrompendo l'amica.
"Esatto, finiscila tesoro, o ti farai venire le rughe prima dei trent'anni! Senti, se vuoi un consiglio, la cosa migliore per punire quello scemo di tuo marito è non dargliela per un bel po'....vedrai se poi avrà ancora voglia di dormire!" disse Launch risoluta.
"Il sesso come arma di ricatto? Non è un po' primitivo? E' come se la donna si riducesse unicamente ad un strumento di piacere per l'uomo...lo trovo decisamente un concetto antiquato e sessista!" disse Bulma, versandosi del caffè.
"Bulmina, sarà anche come dici tu ma...ti assicuro che funziona! Tutte le cose che sono riuscita ad ottenere dai miei ex è stato solo grazie alla strategia e ai ricatti nascosti sotto paroline dolci da gatta morta...Chichi è sposata da nemmeno dieci anni e già il suo fantastico marito la offende in quel modo osceno! Se non esercita ora il suo potere di donna, come sarà ridotta tra altri anni? Te lo dico io: o si troverà un amante ventenne, cosa che peraltro consiglio vivamente, oppure divorzierà!" disse Launch, sorseggiando del té.
"...Non potrei mai fare nulla del genere..." disse Chichi, lasciandosi tentare dalla torta al cioccolato.
"E' stata la tua rottura con Tensing a renderti così liberale e cinica?" chiese Bulma.
"Può darsi...mi sono stufata di farmi prendere in giro dagli uomini...ora mi comporto esattamente come loro...esco con chi mi pare e faccio quello che mi pare, dove e con chi mi pare..." disse Launch.
"E sei felice così?" chiese innocentemente Chichi.
"Felice dici? Certo che no! A quest'ora avrei già dovuto essere sposata e avrei tanto voluto dei figli... sognavo una famiglia numerosa...ma, ovviamente Tensing non era della stessa idea...ogni volta che andavo sull'argomento trovava sempre delle scuse assurde per chiudere li il discorso...ho sopportato per anni, ma poi non ce l'ho fatta più..." confessò Launch con uno sguardo triste.
"Mi dispiace davvero...vuoi un fazzoletto?" chiese Bulma.
"No ti ringrazio...ormai le lacrime le ho esaurite...volete sapere cosa mi ha ferito di più in questa storia? Il fatto che, dopo averlo lasciato, Tensing non è nemmeno venuto a cercarmi...neanche una volta...te l'assicuro cara Chichi, avrei preferito mille volte che mi si addormentasse addosso, piuttosto che subire una cosa del genere..." disse Launch tristemente.
"Ho Launch...sono davvero dispiaciuta per te! Hai ragione, sono una sciocca a preoccuparmi tanto per una cosa così stupida!" disse Chichi, asciugandosi il viso dalle lacrime.
"Comunque, se fossi in te, mi farei desiderare...vedrai che dopo un po' sarà Goku a saltarti addosso!" disse Launch, facendo l'occhiolino.
"Non è una giustificazione ma...forse Tensing non è venuto a cercarti per via della faccenda dei cyborg...
non so se ne sei al corrente..." disse Bulma, tagliando un'altra fetta di torta.
"Quando l'ho lasciato, non si era ancora saputo nulla, ma l'ho sentito dire da Genio qualche mese fa, quando sono andata a trovarlo...una storia incredibile! Un ragazzo venuto dal futuro...se il vecchio maniaco non l'avesse giurato sul suo televisione, non ci avrei mai creduto! Comunque sembra che ora tutti si stiano allenando come matti, persino quello scansafatiche di Yamcha!" disse Launch.
"....hai visto Yamcha?" chiese Bulma, non riuscendo a trattenere la sua curiosità.
L'ultima volta che l'aveva incontrato non si erano lasciati proprio nel migliore dei modi.
"Si, l'ho visto...si è trasferito dal vecchio Genio e si allena insieme a Crili...ma, raccontami un po'... è vero che anche voi vi siete lasciati? E' stato Crili a dirmelo, perché Yamcha non ne ha voluto parlare..." chiese Launch.
"Si...è vero..." rispose Bulma.
"E come mai è finita? Sei stata tu a lasciarlo vero? Se fosse stato lui, di sicuro sarebbe in giro a vantarsene, ma se ha vergogna a parlarne allora significa che è stato scaricato..." disse Launch divertita.
"Esatto...l'ho lasciato perché non lo amavo....e sinceramente non sono sicura di averlo mai amato...ho portato avanti una cotta adolescenziale per nove anni..." rispose Bulma con onestà.
"hahahahahahahaha!!! il flirt più lungo della storia dell'umanità!" disse Laumch ridendo.
Risero anche Bulma e Chichi, la quale sembrava essersi ripresa dalla sua presunta crisi matrimoniale.
Ci fu un momento di silenzio, in cui le tre ragazze si fiondarono sui biscottini alla marmellata e sulle bevande rimaste.
"....E questa è di sicuro la colazione più calorica della storia! Bulma per favore, metti via questi dolci o rischio di ingrassare dieci chili!" disse Chichi.
"Un po' di zucchero non hanno mai fatto male a nessuno!" rispose Bulma.
"E...senti un po' Bulma...chi sarebbe il tuo nuovo ragazzo? Ho sentito che prima ne parlavate..."
chiese Lauch.
"D'accordo però...non dirlo a nessuno dei nostri amici ok?" disse Bulma.
Launch annuì e fece il segno del giuramento sul cuore.
"Ora sono fidanzata con Vegeta...." confessò Bulma sorridendo.
"Vegeta? Mi pare di aver già sentito questo nome...ma...non sarà quel saiyan che è atterrato sulla Terra tempo fa e che ha cercato di uccidere Goku vero?" disse Launch sorpresa.
Bulma annuì e disse:
"Esatto è proprio lui! Ma ora è molto cambiato! Anche Vegeta si sta allenando per sconfiggere i cyborg..."
disse Bulma.
"Caspita sul serio? Che notizia sconvolgente! Vive qui insieme a te, non è vero? Dov'è ora? Dai ti prego voglio vederlo da vicino! Presentamelo immediatamente!" disse Launch, presa dall'entusiasmo.Vegeta aveva appena finito di rivestirsi, dopo una doccia e un allenamento estenuante.
Con la gravità 500 sentiva davvero di migliorare a vista d'occhio, ma era a dir poco esausto.
Non vedeva l'ora di mettere qualcosa sotto i denti.
Passò per il soggiorno e notò Bulma, in conpagnia di due donne.
Le tre lo vedero e gli andarono incontro.
"...Vegeta, ti ricordi di Chichi? E...ti presento Launch, una mia vecchia amica!" disse Bulma.
"Vecchia nel senso che ci conosciamo da molto tempo, non certo per l'età! Molto piacere!" disse Launch ridendo, tendendo la mano verso il saiyan.
Vegeta ricambiò la stretta, annuendo serio.
"Quando si mangia Bulma?" disse poi, rivolto alla sua ragazza.
"Tra circa un'ora..." rispose Bulma sorridendo.
"Bene, allora vado a risposarmi un po'..." disse Vegeta, dirigendosi verso la sua stanza.
"Scusate ragazze...ma Vegeta non ama molto socializzare..." disse Bulma a bassa voce.
"Non preoccuparti! Però...devo farti i complimenti Bulma! E brava, hai adescato un bello stallone!
Decisamente più sexy di Yamcha! Sei furba, io l'ho sempre detto!" disse Launch, sorridendo maliziosa.
"Ma dai che dici? Sei proprio senza vergogna tu, non è vero?" intervenne Chichi, salvando Bulma dall'imbarazzo."Grazie mille per tutto Bulma! Mi ha fatto piacere anche rivedere Launch...dovremmo organizzare qualcosa tra noi ragazze! Magari una scena!" disse Chichi, davanti alla soglia di casa.
Bulma l'aveva riaccompagnata subito dopo pranzo.
"Grazie di cosa? Non ho fatto nulla...E' vero, sarebbe bello rivederci noi tre e parlare di queste cose da donne! E' stato davvero divertente!" rispose Bulma.Sulla strada di casa, Bulma non poteva fare a meno di pensare di essere fortunata ad avere il suo Vegeta.