Taehyung continuava a rigirarsi in quel letto, tra le fredde lenzuola, da ormai ore. Continuava a pensare alle parole di Jungkook, a quel bacio e a quelle emozioni che non provava più da tempo. Ripensava alla loro ultima conversazione, al modo in cui il più piccolo lo aveva rassicurato mentre gli accarezzava una guancia. Davvero doveva lasciarlo andare così?
«Jungkook.. non lo so.»
«Tae, ti prego.»
«E se facessimo gli stessi errori? Finiremmo per soffrire entrambi di nuovo ed io non potrei sopportarlo.»
«Ma io sono qui, tu sei qui, siamo insieme ed è questa l'unica cosa che conta.»
«Non lo so, ho paura.»
«Sono tornato perché ti amo, ti ho sempre amato e non ho intenzione di lasciarti andare.»
«Anche io ti amo, lo sai. Ma non sono sicuro, cerca di capirmi.»
«Ti capisco e ti aspetterò, te lo prometto.»
Il corvino si ritrovò inconsapevolmente a sorridere come un ebete mentre pensava al viso di Jungkook così bello e sereno e ai suoi occhi sinceri mentre gli prometteva che l'avrebbe aspettato. Quelle labbra... le ultime che aveva toccato e che avrebbe voluto toccare per il resto della sua vita. Quanto gli erano mancate, così morbide ed accoglienti; sapevano sempre procurargli le farfalle allo stomaco. Ad ogni tocco, ad ogni bacio rubato, ad ogni sorriso Taehyung si sentiva come la prima volta quando si trattava di Jungkook. Lo amava, cazzo se lo amava, non aveva mai smesso di farlo e mai l'avrebbe fatto, ma la paura in quel momento sorpassava l'amore. La paura più brutta e dolorosa, quella di poterlo perdere una seconda volta. Nonostante il minore gli avesse promesso di non lasciarlo più, voleva ancora aspettare per averne la vera certezza. Poi si sarebbe lasciato andare del tutto, ma aveva ancora bisogno di tempo.
Taehyung si mise seduto sul materasso ormai arreso al fatto che avrebbe trascorso la notte in bianco e afferrò il telefono, dove trovò svariati messaggi da Jungkook e da Jimin.
Jungkook:
Sei sveglio?Jiminie:
Avvertimi quando capirai che
sei appena andato ad un
appuntamento.Come sta andando?
Siete ancora nella fase di
imbarazzo o state già scopando?Aish, probabilmente starete
scopando come conigli per
non rispondere.Volevo dirti che sto uscendo
con una ragazza.Si, esatto.
R A G A Z Z A
Potresti sentire rumori questa
notte che non senti da molto tempo,
mio piccolo ed innocente amicoNon scandalizzarti, probabilmente
Kookie ti starà già facendo recuperare
tutto il tempo perdutoSei sveglio?
Rise ad ogni messaggio ricevuto dal biondo, sorprendendo all'ultimo poiché era appena arrivato. Jimin non era neanche rincasato, perciò si stranì appena lesse quella domanda.
Lasciò perdere e rispose velocemente al messaggio di Jungkook, sentendo poi la porta della sua camera venire spalancata con un colpo.
STAI LEGGENDO
Change My Mind
Fanfiction[Sequel di 'More Than Friends'] ꧁꧂ Tre anni. Sono passati tre anni e ormai Taehyung si è fatto una nuova vita. Va al secondo anno di università ed ha pianificato tutto il suo futuro, non contando però un piccolo particolare che potrebbe stravolgere...