ringraziamenti♡

2.4K 103 24
                                    

*Lascia andare un sospiro di sollievo e si asciuga una gocciolina di sudore*

Hi guys!
Non credevo che sarei mai arrivata alla fine di questa storia, ancora non riesco a realizzarlo. Avevano iniziato questa storia durante la quarantena per passare un po' il tempo, neanche avevo intenzione di pubblicarla lol. Non mi convinceva per niente, temevo che non potesse piacere e invece sta raggiungendo traguardi bellissimi e lo devo solo a voi. Vi ringrazio per essere arrivati/e fino a questo punto, aver votato, commentato e supportato la mia storia. Mi rende il cuore pieno di gioia sapere che a qualcuno piace il mio modo di scrivere e le mie storie, perciò vi ringrazio con tutto il cuore Army;-;.
Mi avete fatto sorridere quando non credevo che avrei potuto farlo ed è solo merito vostro e dei vostri commenti super divertenti ed adorabili ad ogni mio capitolo. Grazie~
Non voglio dilungarmi troppo, non vorrei risultare troppo smielata o robe del genere. Volevo soltanto ringraziarvi>~<
Mi auguro che questa storia vi abbia suscitato sentimenti positivi e vi abbia, almeno un po', emozionato~.~
Adesso vado su yt, ho sbagliato orario e ancora sto aspettando l'uscita del Teaser di 'Dynamite'T-T.
Vi voglio bene, ci vediamo alla mia prossima storia!

xoxo, Sem~

PS
Che ne pensate di un capitolo speciale sul matrimonio dei nostri adorati Taekook?

Fatemelo sapere qua sotto nei commenti, a presto!

Change My Mind Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora