Prologo

155 22 3
                                    

L'ultimo giorno del mio ultimo anno di liceo è arrivato.
"Alis, svegliati!"
Apro gli occhi e mio fratello Lucas apre la finestra della mia camera sperando che la luce del sole mi faccia alzare dal letto
«Altri cinque minuti e mi alzo,promesso» protestai.
«No sorellina, devo portarti un po' prima a scuola questa mattina, che ho un appuntamento in clinica»

Mio fratello è diventato, come i miei genitori, un dottore, però lui si è specializzato in chirurgia. Il mio papà vorrebbe che anche io andassi a studiare medicina dopo il liceo, ma i miei interessi sono completamente diversi dai loro e, se mi vogliono davvero bene, accetteranno qualsiasi mia decisione.

Dopo aver rigirato un po' nel letto, deciso di alzarmi dal letto, mi dirigo in bagno e mi faccio una doccia veloce. Subito dopo entro in camera, apro l'armadio e deciso di indossare un jeans con l'orlo sfrangiato, una t-shirt bianca semplice e le air force bianche basse.
Raccolto i miei capelli color nero corvino in uno chignon scompigliato, metto un po' di mascara sulle ciglia, subito dopo scendo le scale e mi dirigo in cucina.

I miei sono seduti al tavolo aspettando me per fare colazione. Con loro c'è mio fratello e la sua fidanzata Molly.

«Buongiorno principessa» mi saluta il mio papà e io mi dirigo per dargli un bacio, dopo averlo salutato, vado verso mia mamma e la saluto nello stesso modo.
«Pronta per l'ultimo giorno di scuola?» mi chiede Molly
«Si, prontissima» rispondo.

Dopo aver fatto colazione e parlato del più e del meno, io, Molly e Lucas ci alziamo dal tavolo, salutiamo e usciamo di casa.

Circa 10 minuti dopo sono davanti l'ingresso della mia scuola.

Basti Solo TuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora