6) Nuovi amici

775 10 4
                                    

Scendemmo le scale e davanti a noi c'erano delle ragazze: Addison, Avani, Cynthia, Charli, Dixie, Indiana, Mads e Amelie.
Le avevo riconosciute perché le seguivo su Tik Tok e su Insta.
Ci saltarono subito addosso.
Cademmo tutte a terra come dei sacchi di patate, senti delle risate di sottofondo maschili; presa dall'imbarazzo le guance mi diventarono rosse.
Si presentarono con il loro nome.
Qualche secondo dopo mi accorsi che le risate di prima erano state fatte da un gruppo di ragazzi (molto boni devo dire...🥵) che parlavano con mio fratello.
Uno in particolare mi colpì, l'avevo già visto dei per te ma non mi ricordo il nome..... ah si, Jaden Hossler, non smetteva di fissarmi e io stessa cosa.
Mi sorrise e io senza aspettare ricambiai poi distolsi lo sguardo per il fatto che ero un peperone.
Poi lo riguardai e Mads si avvicinò a lui guardandomi e disse ridendo" Guarda che hai un po' di bava qua fratellone"
Ja " Stronza" poi Mads venne da me
Mad "guarda che gli piaci, non l'ho mai visto guardare qualcuna come guarda te"
Io arrossii e mi nascosi dietro Greta e Denise.
Si presentarono tutti anche se non avevo parlato molto oltre ad aver detto il mio nome, visto il fatto che sono timida, infatti Greta e Denise mi vennero a dare la mano.
Dopo un po' mi venne vicino Jaden, avevo sentito il suo sguardo addosso tutto il tempo.
Ja " Sei lesbica Chiara?"
Gr " No è solo un po' timida e comunque siamo sua cugina e la sua migliore amica"
Fece un sospiro di sollievo.
Io bisbigliai a Greta " Grazie"
Dopo un po'  Payton gridò dal troppo casino che si era formato per conoscere me, Dede (soprannome di Denise)e Greta "CALMATEVI TUTTI!!! Ora, parliamo con ordine, povere, allora andiamo sul divano e si presentano con calma, ok"
Tutti "okk"
Ci sedemmo e chiesero di presentarci a noi tre...
Pay " Allora, iniziamo con Chiara"
Chia " ehm... ok, allora, io sono Chiara Richards, ho 17 anni, sono la sorella di Josh, sono italiana, mi piace cantare, andare in skate e cucinare, sono una modella e ho già lavorato per molti marchi famosi, non ho molti amici grazie al mio passato e non mi fido di quasi nessuno, sono timida ma altrettanto stronza quando una persona mi sta antipatica; vorrei farmi degli amici qua a LA e basta."
Pay " wow, ok ora Greta"

Greta's Pov
Pay "wow, ok ora Greta"
Gre " ok, io sono Greta Pizzi, ho 17 anni, sono sia la cugina sia la migliore amica di Chiara e Denise, sono italiana, mi piace mangiare e andare in skate, sono una modella e ho già lavorato per molti marchi famosi, ho pochi amici, sono una stronza potente, non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno, mi piace la libertà e stop bitch"
Ci fu una risata generale.
Pay "ok ora Denise"

Denise's Pov
Pay "ok ora Denise"
De " allora, io sono Denise, ma mi potete chiamare Dede, ho 17 anni, sono la migliore amica di Chiara e di Greta, sono metà italiana metà francese, ma sono cresciuta in Italia, mi piace la danza classica e mangiare, sono una modella e ho già lavorato per molti marchi famosi, ho pochi amici,sono molto dolce e gentile, mi piace stare con le mie migliori amiche e basta"

Chiara's Pov
Subito dopo che Dede finí di presentarsi le ragazze ci presero per mano e ci portarono in camera di Avani, si presentarono e con alcune diventai subito migliore amica cioè con: Addison, Avani, Charli e Dixie.
Non raccontai niente di me anche perché avevo già raccontato troppo per i miei gusti.
Allora Addi proporre di fare foto per insta.
È così fu....
@charlidamelio

@charlidamelio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Per sempre ⛓⛈- Jaden HosslerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora