54) So che non stai bene

233 6 4
                                    

17 gennaio
Ei, come state? Io non benissimo, la mia vita per il momenti va bene, ma le cose passate... poi i regali di Natale di Denise e Josh sono stati un colpo basso.
Vi aggiorno, abbiamo chiesto a Camilla e a Shawn se volevano vivere qui con noi dato che abbiamo delle stanze libere, hanno accettato. Ma sono stati tanto a convincere le famiglie. Camilla ora è come una migliore amica.
Per il resto non penso sia cambiato molto.
Domani è il mio diciottesimo yeee, che gioia...
Le ragazze stanno facendo di tutto per farmi stare bene, io fingo. Fingo come non ho mai fatto, ma la notte. La maledetta notte, piango spesso.
Ma dovrò superare molto di più quindi mi cerco di convincere che sono forte, ma non so se è veramente così.
Oggi vado in piscina. L'acqua mi fa stare bene e volevo stare un po' sola.
Appena entrata andai agli spogliatoio e mi cambiai.
Andai subito in acqua e iniziai a fare vasche su vasche, continuavo a nuotare anche quando sentivo dolore alle gambe, ma dopo un po' mi fermai per prendere fiato e mi sfilai gli occhialini.
Mi guardai un po' in torno fino a quando non sentii una voce.
Ryan "ei Chiara, che ci fai qui?" Era nella vasca accanto alla mia.
Chia "oh, ei, em avevo voglia di nuotare"
Ryan "sicura di star bene, hai gli occhi rossi" ops, avevo pianto.
Chia "tranquillo, mi è entrata acqua mentre nuotavo"
Ryan "mhmh, non ti credo. Comunque dopo ti va di andare a prendere un caffè da amici?"
Chia "va bene"
Ricominciai a nuotare e poi uscii.
Uscii con Ryan e avvertii Jaden con un messaggio.
Ryan "quindi come va con il tuo ragazzo?"
Chia "bene, ma perché me lo chiedi?"
Ryan "curiosità" disse facendo spallucce.
Appena arrivati in un bar ordinammo un caffè a testa.
Ryan "Chia so che non stai bene, ti si legge dagli occhi"
Chia "tranquillo, oggi sono solo un po' giù di morale" mentii.
Ryan "non ti credo, ti tormenterò finché non me lo dici"
Continuava ad insistere finché non gli dissi "ok, non sto bene ma ora basta, sei proprio testardo"
Ryan "modestamente"
Chia "che coglione"
Ryan "guarda che mi hai offenduto" disse facendo il finto offeso.
Chia "ma perché offenduto? Puahaha"
Continuammo a ridere anche sulla strada per casa.
Appena arrivata dissi "ciao Ryan, grazie della compagna. Ci si vede"
Mi fece un cenno con la mano e se ne andò.
Entrai e mi trovai Jaden tutto incazzato che gridava e piangeva contro di Bryce con la giacca addosso e le chiavi della macchina in mano. Ma non era arrabbiato con lui, bensì con me.
Dopo un po' si accorse della mia presenza.
Jad "cosa ci facevi con quel coglione?" Con me aveva un tono di voce medio-alto, non gridava ancora.
Chia "sono andata in piscina e ho preso un caffè con lui"
Jad "CAZZO" si girò verso Bryce " ti ha fatto qualcosa?"
Chia "no perché"
Jad "TU MI HAI TRADITO"
Rimasi a bocca aperta.
Jad "io- scu..."
Chia "prima che tu possa dire qualcosa, ti dico due cose. Sai, sto male, non si vede e sono brava a nascondere. Mi fa mele che tu, il mio ragazzo non veda quello che io provo realmente. E poi tu non ti fidi di me, è questa la verità, perché se tu avessi un minimo di fiducia in me non avresti detto queste cose. Bene, mi hai fatto male" dissi correndo di sopra in lacrime. Non volevo vedere nessuno ora.
Jad mi rincorse ma io mi chiusi in camera mia.
Jad "ti prego non farti del male"
Io andai sul balcone e gridai con tutte le forze che avevo in corpo, poi mi buttai sul letto e cominciai a piangere.
Arrivarono anche le ragazze che continuavano a bussare.
Mi ricordai di una cosa.
Nell'armadio ho dell'attrezzatura da boxe.
La tirai fuori un sacco da boxe con il supporto e lo attaccai al muro.
Presi i guanti e iniziai a tirare pugni. Avevo fatto boxe per due anni, qualcosa mi ricordavo.
Solo quando ero sfinita mi buttai sotto la doccia.
Ad un certo punto la porta della camera si aprì. Ma l'avevo chiusa a chiave.
Quella del bagno era aperta...
Chia "chi è?" Chiesi spaventata.
Cam "tranquilla sono Camilla, ti aspetto sul letto.
Tirai un sospiro di sollievo.
Finii di farmi la doccia e mi cambiai.
Andai di là senza essermi asciugata i capelli.
Chia "come hai fatto ad entrare?"
Cam "forcina" disse facendo spallucce "comunque ho sentito tutto, mi dispiace un sacco. Ma ora non pensiamoci, vieni in bagno, ti faccio la piega e ti trucco, va bene?"
Questa ragazza mi faceva stare bene.
Appena finito mi disse "Omeagle?"
Chia " va bene"
Alcune persone ci facevano ridere, altre complimenti e altre ancora si emozionavano nel vederci.
Cam "vedi, ci sono persone che ti vogliono bene anche non conoscendoti di persona. E dimmi, perché devi stare male per delle persone che magari sono state importanti ma ora ti provocano solo dolore? Non dargli peso. So che sei forte"
La abbracciai mi serviva.
Chia "grazie, grazie di tutto"
Dopo queste parole qualcosa in me era  come rinato.
Chia "ti va di fare degli scherzi?"
Cam "sempre pronta per gli scherzi"
Andammo di sotto a prendere la panna spray. Poi andammo in camera di Addi che stava dormendo.
Gliela mettemmo sulla mano e le facemmo solletico in faccia.
Il suo viso era completamente bianco.
Addi "porco schifo, chi è stato?"
Io e Camilla corremmo di sotto gridando "siamo delle diable" mentre Addison ci rincorreva. Ci nascondemmo in garage e lei non ci vide.
Poi tornammo di sopra a chiederle scusa e se voleva fare uno scherzo.
Cam "a chi lo facciamo?"
Addi " a Bryce, si sta facendo una doccia mentre canta. È molto stonato. Registriamo un Tik Tok fuori dalla porta del bagno così lo prendiamo per il culo"
Preparai il cellulare e feci partire il video fuori dalla sua porta.
Stavamo cercando di non ridere quando lui si fermo e gridò "c'è qualcuno?"
Noi scoppiammo a ridere e postammo il video.
In poco tempo aveva fatto il giro del web lol.
Bryce ci voleva male, si era offeso.
La sera mangiai in tranquillità mentre Jaden mi fissava.

Spazio autrice
Ciao, come state? Spero tutto bene.
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina e/o un commento.
-con affetto
Sensibile3 🤍🦥

Per sempre ⛓⛈- Jaden HosslerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora