Chiara's pov
Mi svegliai alle otto e andai giù a fare colazione.
Giù c'era solo Jaden che era in salotto sul divano col cellulare in mano, mi presi uno yogurt, Jaden non mi aveva notata quindi dissi "buongiorno"
Jad "giorno" intanto mi ero seduta
Jad "vuoi il caffè?"
Chia "si grazie"
Dopo un po' di silenzio imbarazzante dissi "che ci fai sveglio così presto"
Jad "beh potrei farti la stessa domanda" disse sorseggiando il suo caffè
Chia " devo andare ad uno shooting per Chanel"
Jad "seria?! È la mia casa di moda preferita la adoro. Comunque ogni mattina vado in palestra"
Chia "ah, non lo sapevo"
Mi allontanai verso le scale per prepararmi, salii fino al punto in cui riuscivo a vedere Jaden, lo guardai, si girò, mi guardò e sorrise, io feci lo stesso.
Andai di sopra mi feci una doccia, non mi truccai però feci la mia skin care.
Mi vestii così:(Senza cuffia)
Presi il cellulare e la borsa
Andai giù e mi avviai verso la porta quando una voce da dietro mi disse "vuoi un passaggio?"
Chia " ehm, non voglio disturbarti"
Jad "ma vai tranquilla" prese le chiavi della sua macchina.
In macchina gli diedi le istruzioni per trovare il posto.
Arrivammo, lo salutai. Gli stavo ber dare un bacio sulla guancia in cui lui per sbaglio si girò e finì per essere un bacio a stampo, ero imbarazzatissima e anche un peperone, quando lui me ne diede un altro, leggero ma dolce, sorridendo. Scesi dall'auto non credendo a cosa fosse successo poco prima.*qualche ora dopo*
Stavo chiamando Josh per venirmi a prendere e disse che stava venendo Pay perché lui era da una certa ragazza, disse che mi avrebbe spiegato tutto dopo.
Nel frattempo comprai una collanina di Chanel per Jaden, precisamente questa:L'avrebbe adorata.
Quando arrivò Pay gli raccontai di come era andata, e della tradizione mia, di Greta e di Denise che era che dopo uno shooting andavamo al mc per cena.
Io avevo mangiato un insalata lá.
Arrivata a casa mi spiazzai vedendo la cosa che non avrei mai voluto vedere.
Jaden stava limonando una.
Lui si accorse della mia presenza.
Io rimasi spiazzata.
Le lacrime cominciarono a rigarmi il viso.
Presi il mio skate che era lì all'ingresso e me ne andai con la borsetta e il regalo.
Vagai per un po', senza una meta.
Nel frattempo avevo spento il cellulare. Non volevo chiamate da nessuno.
Dopo meno di un km vidi uno skate park.
C'era una ragazza....
Una bellissima ragazza....
Aveva gli occhi chiari e i capelli biondi ondulati, molto lunghi; aveva un bel fisico.
Lei vedendomi il viso pieno di lacrime mi urlò "ei, fermati"
Io mi fermai, lei mi abbracciò, non la conoscevo ma aveva un viso familiare, la abbracciai.
Mi serviva un abbraccio.
Dopo mi disse "ei,ei,ei, non piangere, se ti fidi puoi dirmi cos'è successo"
Avevo bisogno di sfogarmi.
Mi portò da Sturbucks e lì le raccontai tutto.
Mi fece tornare il sorriso, era molto simpatica e divertente.
Dopo dissi "parlami un po' di te"
Lei disse " ok, allora, sono Sofia Smith, è il cognome dei miei genitori adottivi, ho 16 anni, vivo a Los Angeles con i miei genitori addottivi, sono nata in Italia.Sono 1,69, vado ancora a scuola. Sono stronza ma anche molto dolce, socievole e divertente. Penso più agli altri che a me stessa.Mi piace andare in skate e ballare e stop, ora parla un po te"
Questa è lei:(Jaden_ti_amo , marita mia❤️, andate a leggere le sue storie, sono molto belle)
Chia "Io sono Chiara Richards, ho 17 anni, vivo a Los Angeles con mio fratello, le mie migliori amiche, alcuni amici di mio fratello e alcune mie amiche.
Dono 1,70 m, sono una modella anche se devo ancora finire le superiori.
Sono più tosto timida, mi piace cantare, andare in skate e cucinare, non ho molti amici,sono un po dolce ma altrettanto stronza quando una persona mi sta antipatica; vorrei farmi degli amici qua a LA e basta."
Non so perché ma con lei ero libera di esprimere chi sono veramente.
In quel momento mi arrivò una chiamata dai miei genitori.
Parlai in italiano infatti lei non capiva molto ma qualche parola si.
Finita la chiamata mi chiese "come si chiamano i tuoi?"
"Emm, mia madre di chiama Eva Frambia e mio padre Fabio Richards"
So "mi suonano familiari....bho. Comunque mi chiedevo se sta sera volessi venire a casa mia per cena, sai non penso tu voglia tornare subito a casa tua dopo quello che è successo, in più mia madre fa degli ottimi tacos."
Chia "se non creo disturbo va bene"
So "in caso resti anche a dormire"
Chia "ok, va bene. Ma non ho il cambio"
So "tranquilla te lo presto io. Avverto subito i miei"
Passammo un po di tempo a fare trick con lo skate.
Io in mano avevo ancora la borsa con dentro il regalo.
Andammo a casa sua dove mi accolsero calorosamente, mangiammo e andammo in camera, controllai il telefono: avevo chiamate da tutti ma in particolare 35 da Pay, 45 da Josh, 50 sia da Greta che da Denise, 52 da Addison, 38 da Avani, Charli e Dixie e 42 da Bryce, con lui avevo legato molto in poco tempo, scrissi solo nel gruppo della Sway "sto bene" e spensi di nuovo il telefono, i messaggi non li lessi; in camera ci applicammo delle maschere e facemmo varie foto che però non postai. Nel frattempo avevo scoperto che anche lei era famosa (22 mln di followers su Tik Tok e 21 mln su insta)
Poi ci addormentammo abbracciate, avevo legato moltissimo con lei.
La mattina seguente....Spazio autrice
Ciaooo, come state? Spero tutto bene.
Se ci sono eventuali errori vi prego di segnalarmeli.
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina e/o un commento.
-con affetto Sensibile3 🤍
STAI LEGGENDO
Per sempre ⛓⛈- Jaden Hossler
FanfictionChiara Richards è una ragazza di 17 anni che vive in Italia con i suoi genitori, ha un fratello di nome Josh Richards, sì proprio quello famoso, che però abita a Los Angeles con dei suoi amici alla "Sway House". Cosa succederà quando chiara se ne an...