37) Ei

302 6 16
                                    

Ci stavamo baciando quando qualcuno aprì la porta.
Era l'infermiera che doveva cambiare la flebo.
Inf "scusate il disturbo"
Shawn "oh, emm"
Chia "scusi per la domanda ma quando si sveglierà"
Inf "allora potrebbe svegliarsi sta notte o domani"
Chia "grazie mille"
L'infermiera uscì lasciandoci di nuovo soli.
Chiesi a Shawn se aveva fame e lui disse che non era importante allora presi il mio portafogli e andai al bar a prendergli qualcosa.
Rientrai e mi abbracciò.
Shawn "grazie tata"
Disse mentre prendeva la roba.
Dopo che lui finì di mangiare spostammo il divano vicino al lettino così che io potessi tenere la mano a Jaden e stargli vicino.
Mi distesi accanto al mio ragazzo.
Con un braccio mi circondava la vita e con l'altro mi accarezzava la testa.
Mi girai verso di lui.
Chia "faccio schifo, ti rendi conto che ho quasi ammazzato una persona?" Dissi lacrimando
Shawn "ei, tu non fai schifo, anzi sei una persona bellissima e sei la ragione della mia vita, e non l'hai ammazzato tu, semplicemente non puoi dargli quello che vuole. Un sentimento non si può comandare"
Mi lanciai sulle sue labbra.
Tornai a girarmi per tenere la mano di Jaden.
Chia "Shawn"
Shawn "mhmh"
Chia "posso chiederti una cosa?"
Shawn "certo amore"
Chia "quando si sveglia Jaden comportiamoci da amici perché si è fatto del male per noi"
Shawn "ok tata"
Guardai la mano di Jaden.
Era rovinata dai tagli.
Mi stavo per addormentare quando sentii una mano stingere la mia.
Mi alzai di colpo.
Jad "ei"
Rimasi ferma.
Iniziai a lacrimare.
Lo abbracciai.
Cercò di abbracciarmi ma i tubi lo impedivano.
Chia "mio dio mi hai fatto prendere un colpo"
Gli presi la mano.
Dietro nel frattempo si era alzato Shawn.
Shawn "oi fra, mi dispiace per quello che è successo"
Jad "non fa niente"
Chia "ma cos'hai fatto?"
Jad "ero arrabbiato e deluso, ho tirato pugni al muro fino a spaccarmi le nocche, poi fumai due pacchetti di sigarette e spaccai tutta la camera dopo aver bevuto della vodka. Alla fine mi buttai tra i vetri per terra ma per fortuna sentii la tua voce e dopo arrivo Addi che chiamò un ambulanza ed eccomi qui"
Chia " io non so che dire, è tutta colpa mia..."
Jad "non è vero, non puoi comandare i tuoi sentimenti. Sono io che ho reagito esageratamente"
Lo abbracciai di nuovo.
Chia "scusa se non posso darti quello che vuoi" dissi con tono malinconico "vado un attimo in bagno"
In bagno feci i bisogni...

Shawn's pov
Appena Chiara uscì dalla porta Jaden mi disse "penso tu sappia tutto"
Shawn "sì"
Jad "mi dispiace di aver reagito così ma ti dico che a me piace veramente. E non voglio rovinare il vostro rapporto quindi non farò niente, ma sappi che mi ha parlato di te e del fatto che lei provi qualcosa per te. Vogli solo dire stalle sempre vicino, anche da parte mia quando non ci sarò, ok?"
Shawn "ok, non sono molto geloso, anche perché mi fido di lei e le starò sempre vicino"

Chiara's pov
Avevo paura che rientrando li avrei trovati a picchiarsi ma non fu così e per fortuna.
Shawn decise di dormire sulla sedia per non far stare male Jaden.
Io dormii sul divano tenendo la mano a Jaden.
Sapevo che in fondo Shawn era un pochetto geloso.
La notte passò velocemente.
Ci svegliammo alle 10:00.
Portarono il pasto a Jaden e arrivarono le ragazze e i ragazzi sia a salutare Jaden sia a portarci la roba perché saremmo stati lì con lui ancora due giorni.
Le ragazze mi abbracciarono, sapevano già qualcosa che era riuscito a raccontare Jaden intanto che arrivava l'ambulanza.
Sta mattina avevo fame.
Chia "ei, Jaden ho fame, io e Shawn andiamo a prendere da mangiare e torniamo, ok?"
Jad "ok"
Io e Shawn ci incamminammo verso il bar, io presi una brioche e dell'acqua e Shawn del caffè e un pacchetto di biscotti.
Stavamo tornando quando Shawn mi portò in un angolo e mi baciò.
Shawn "sono stato troppo in tua presenza senza baciarti"
Sorrisi e tornai a baciarlo.
Tornati in camera trovammo una scena un po' strana.
C'era Charly che cercava di baciare Jaden ma lui si spostava.
Jad "finalmente, toglietemela di dosso vi prego"
Presimo Charly che ci guardava malissimo.
Jad "ti ho già detto che ti lscio" disse rivolto a Charly.
Charly "non dirmi che è colpa di questa brutta puttana" disse guardandomi.
Jad "no, non è colpa sua, è tua perchè la troia qui dentro sei tu che mi tradisci ogni giorno"
Lei se ne andò arrabbiata.
Chia "io non dico niente..."
Jad "lasciamo perdere"
Mangiammo in silenzio.
C'era tensione tra di noi.
La giornata passo tra chiacchiere.
Era strano, piacevo al mio migliore amico che si era fatto male perché a me non piaceva.
Non merito di stare qui.
Mi alzai a caso e andai ad abbracciare prima Shawn e poi Jaden piangendo.
Non so cosa mi stesse prendendo ma mi sentivo strana.
Alla fine mi calmai con delle carezze da parte di Shawn e mi addormentai.

*tre giorni dopo*

Spazio autrice
Ciaoo, come state? Spero tutto bene.
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina e/o un commento.
-con affetto
Sensibile3 🤍🦥

Per sempre ⛓⛈- Jaden HosslerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora