21) Cole

366 9 0
                                    

La mattina dopo andai a fare colazione, cera solo Jaden in piedi.
Chia "io mi faccio un caffè"
Jad "nessuno te l'ha chiesto"
Chia "eii" dissi facendo il labbruccio
Jad "scherzavo" disse abbracciandomi "se vuoi ti accompagno io a scuola stamattina"
Chia " magari, oggi volevo arrivare un po' prima per sistemare l'armadietto"
Jad "allora non fare colazione che passiamo a prendere qualcosa da Sturbucks e poi ti porto a scuola"
Chia "perfetto, mi preparo in velocità e arrivo"
Mi misi questo:

Chia "io mi faccio un caffè"Jad "nessuno te l'ha chiesto"Chia "eii" dissi facendo il labbruccioJad "scherzavo" disse abbracciandomi "se vuoi ti accompagno io a scuola stamattina"Chia " magari, oggi volevo arrivare un po' prima per sistemare l'arma...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E mi feci un semplice cocon (non so se si scrive così)
Scesi e andai direttamente in macchina.
Arrivati da Starbucks prendemmo questo:

Mi portò a scuola e mi salutò con un bacio sulla guancia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi portò a scuola e mi salutò con un bacio sulla guancia.
Mi avviai verso il mio armadietto quando sentii una voce da dietro "ei Chiara"
Io feci un piccolo salto per lo spavento e mi misi la mano sul cuore
Shawn "scusa, non volevo spaventarti"
Chia "tranquillo tutto ok" dissi mentre ricominciavamo a camminare verso la direzione in cui stavo andando inizialmente.
Shawn "cosa ci fai qui a quest'ora? Voglio dire la scuola inizia tra un quarto d'ora"
Chia "sono venuta prima per sistemare il mio armadietto, è il mio primo anno qui"
Shawn "ecco perché non ti avevo mai vista, però hai un viso familiare..."
Chia "sono la sorella di Josh Richards, forse conosci lui"
Shawn "aaa, sì, ero in classe con lui ma sono stato bocciato perché gli ultimi mesi di scuola non c'ero per via di mia madre che aveva un cancro ma ora è guarita"
Chia "quindi hai 19 anni giusto?" Dissi iniziando a mettere la roba nell'armadietto.
Shawn "sì, lascia che ti dia una mano, e tu quanti anni hai?"
Chia "grazie, comunque io ne ho 17"
Shawn "direi perfetto" disse facendomi l'occhiolino.
Io arrosii
Shawn "sei bellissima quando arrossisci"
Ok ero un pomodoro.
Chia "em, grazie"
Mi sorrise, gli sorrisi anche io.
Rimasi a guardarlo negli occhi, lui faceva lo stesso con me.
Si stava avvicinando a me.
Ma ad interrompere questo momento fu una voce maschile
X "attenzione Shawn fa conquiste..."
Shawn "smettila Cole"
Ok, stavo andando in fiamme.
Cole "oh, ho interrotto qualcosa? Scusate non era mia intenzione..."
Chia "tranquillo, tutto ok"
Cole "tu devi essere la famosa ragazza di cui Shawn mi parla da ieri.."
Shawn "smettila" disse sottovoce al ragazzo
Chia "emm"
Cole "scusa, non mi sono ancora presentato Cole, Cole Sprouse"
Chia "Io sono Chiara Richards"
Cole "Richards.. sei la sorella di Josh? Era un mio grande amico. Mi sono fatto bocciare solo per fare compagnia a Shawn"
Dede "Chiaaa, dov'eri finita?" Sentii gridare dietro di me
Chia "beh, ragazzi, devo andare, ciao"
Cole "ci si vede in giro"
Shawn "a oggi pomeriggio"
Mentre si allontanavano sentii Cole dire a Shawn "bro, tu hai un appuntamento e non me lo dici?! Haha"
Cole è così:

 Mi sono fatto bocciare solo per fare compagnia a Shawn"Dede "Chiaaa, dov'eri finita?" Sentii gridare dietro di meChia "beh, ragazzi, devo andare, ciao"Cole "ci si vede in giro"Shawn "a oggi pomeriggio"Mentre si allontanavano sentii Cole dire a Sh...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



Ammazza se è figo, ma Shawn lo è di più lol
Greta era ammaliata da ciò che vedeva.
Greta "chi cazzo era quel mega fregno? Cioè è un manzo"
Chia "hahah te lo farò conoscere tranquilla"
Amelie mi venne subito vicino dicendomi "Chia, tu non puoi capire, ieri sera ero in camera mia mentre stavo guardando un film ed è arrivato Blake, era un po' di giorni che ci lanciavamo sguardi, gli andai ad aprire e neanche tempo di chiedergli che succedeva mi baciò, poi mi chiese di stare insieme e io dissi di sì alla fine ci addormentammo insieme dopo avergli fatto i grattini"
Chia "wow, sono molto felice per voi"
Amelie "però non lo annunceremo ancora sui social"
Chia "tranquilla capisco"
La campanella suonò.
Mi avviai in classe con Avani che mi chiese perché ero venuta a scuola così presto e io le spiegai il perché e cos'era successo.
A ricreazione mi venne vicino il gruppo delle bulle.
Charly "troia, cosa ci facevi con il mio ragazzo ieri sera, ti avevo detto di stargli lontano"
Ci misi un po' per realizzare, guardai Mads con sguardo triste, lei guardò per terra.
Chia " primo stavo giocando alla Play con il mio migliore amico, secondo non sono una puttana come te quindi non abbiamo fatto niente oltre a giocare, terzo non gli sto lontana"
Mi guardarono con aria di sfida e me ne andai.
Le lezioni passarono ed era ora di tornare a casa.
Ci vennero a prendere i ragazzi, ma Jaden avrebbe portato a casa anche Charly per tutto il giorno e domani l'avrebbe riportata a scuola.
A casa mangiai in salotto il mio piatto di pasta perché a vederli limonare ogni due secondi mi veniva da vomitare. (Heheh ho fatto anche la rima lol)
Poi lei che lo chiamava Jadenuccio... puahahaha
Poi andai di sopra cazzeggiai un po su Insta.
Andai a farmi una doccia e mi feci la piega liscia.
Mi vestii così:

Non mi truccai molto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non mi truccai molto.
Erano le 16:30
*din don*

Spazio autrice
Ciaoo, come state? Spero tutto bene
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina e/o un commento
-Con affetto
Sensibile3 🤍🦥

Per sempre ⛓⛈- Jaden HosslerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora